Sluurpy > Ristoranti a Castellammare Di Stabia > Bla Bla Food

Recensioni di Bla Bla Food, Castellammare Di Stabia

Antonio C
02/12/2018
È una delle poche alternative alla monotonia culinaria che si impone a Castellammare. Qui si distinguono i sapori degli ingredienti, perché sono di prima scelta, anche se vanno a comporre solo un panino. Da BlaBlaFood puoi contare su una ricca offerta stabilmente presente nel menù con in più delle continue novità che si rivelano sempre meritevoli di essere assaggiate. Tutto è accumunato dalla ricerca di ingredienti di qualità trasformati con sapienza e fantasia.
Mary Patriarca
26/08/2018
Adoro la freschezza degli ingredienti di bla bla food, è diventato un appuntamento fisso
Valeria Callista
30/01/2017
Personale gentile ed estremamente accogliente. Locale pulito e luminoso. Abbiamo preso due panini ed una porzione di patatine cacio e pepe da asporto. In 10 minuti era tutto pronto. Il cibo era squisito e di alta qualità. Ci ritornerò sicuramente, lo consiglio!
Fabrizio Antonino Conte
09/07/2017
Localino discreto nel cuore di Castellammare gestito da persone squisitissime! Prodotti di qualità, genuini con particolare attenzione alla preparazione ed alla novità. Abbiamo provato le polpette di melanzane ed erano fatte come le avrebbe preparate mia madre: con pochissimo pane e profumate; la frittura poi era asciutta! Panino gourmet con carne macinata fresca e saporita. Pizzette di cavolo davvero ottime! Chips (patatine fritte a sfoglia) fatte al momento: una goduria per chi ama il genere! Nel complesso, una varietà di piatti davvero impressionante grazie anche all'ottimo connubio tra Genova (lui è originario di lì) e Napoli (lei), tanto che ogni volta che con mia moglie andiamo scopriamo un piatto nuovo!! Davvero una piacevole realtà! Ed il prezzo è davvero contenuto!
Antonino Russo
30/12/2018
Ottima alternativa al solito pub, paninoteca, pizzeria. Qualità leggermente sopra la media, personale cordiale. Possibilità di piatti eco/bio. Clientela quasi sempre di qualità comporta anche tranquillità della location.
mary Jellow
12/04/2017
Piccola paninoteca nel centro di Castellammare, con circa 20 posti a sedere. I panini sono davvero buoni e il servizio è nella media (personale gentile e disponibile e tempi di attesa nella media). Il prezzo è un po' sopra la media, soprattutto considerando che come location è molto semplice) ma la qualità si sente. Consigliato.
Massimo Allerta
03/12/2018
Cucina sana e genuina gestita da persone simpatiche e competenti. Si può mangiare qualcosa di nuovo rispetto al solito pub o la pizza. La consiglio a tutti
Femicat Silvestri
05/01/2018
Un posticino delizioso. Ottima carne, pizze rustiche, verdure fresche cucinate in modi sempre diversi, panini ottimi, consiglio il Campania Felix, Giampiero e la sua compagnia sono squisiti. Ah, provate la birra rossa inglese! !!!!
Pizza Panino Pesce Cuoppo Carne Pizza margherita Poke Graffe Cheese Arrosto Yogurt Mezzi paccheri con i carciofi Tomahawk Cheesecake ai lamponi Antipasto del pescatore Risotto Torroncino Parmigiana Primo laura Baccalà alla paolotta Gnocchi Torta Polpo in insalata Frittura di pesce Pasta cozze e fagioli Linguine vongole e zucchine Konopizza Pasta Insalata di polpo Pizza senza glutine Frittura Frutti di mare Pastiera Cappuccino Spaghetti alle vongole Risotto alla pescatora Frittatina Tartare Pozza Delizia Cornetto Graffa Pasta fagioli e cozze Colomba
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni