Sluurpy > Ristoranti a Castellammare Di Stabia > Baccanera Enoteca & Winebar

Recensioni di Baccanera Enoteca & Winebar, Castellammare Di Stabia

Lisa
15/04/2023
Bellissima scoperta! Siamo state qui dopo aver visto un film al cinema, che si trova proprio a pochi metri. Il locale da fuori sembra molto piccolo ma nasconde un piano sotterraneo molto grande e accogliente. Servizio molto attento e menù davvero molto vasto e pieno di stuzzicherie gustose. Prezzo perfettamente in linea. Ci ritorneremo sicuramente!
Giovanni Moccia
16/10/2021
Servizio molto attento . Il menu e' sapientemente costruito con poche scelte ma buone e questo secondo il mio parere migliora la qualità . I contorni per la carne sono serviti a parte e al nostro turno sn usciti in leggero ritardo quindi magari servirli nello stesso piatto forse è meglio. Ho assaggiato una carbonara che è risultata buonissima. La scelta del vino è molto variegata e suddivisa per regione . Il locale non è male .
Vincenzo G.
08/01/2023
Stupenda esperienza! Siamo arrivati, in due persone, per aperitivo un sabato sera senza aver prenotato. I ragazzi ci hanno accolto benissimo facendo del loro meglio per darci un tavolo fino alle 21:00, quando comunque si sarebbe riempito il locale con le varie prenotaZioni. Alla fine siamo rimasti anche per cena andando via alle 23. Staff gentilissimo. Cibo ottimo, dall’aperitivo con taglierei di formaggi al crostone saporitissimo. Polpette di baccalà ottime. Selezione di vini fantastica con personale che sa accompagnare nella scelta. CONSIGLIATISSIMO
Carmen Star
03/01/2023
Bistrot adatto ad apertivi e cene di accompagnamento ad ottimi vini. Situato in una posizione centrale a Castellammare. Prezzi nella media. Assolutamente raccomandata la prenotazione, soprattutto nel week end.
Diego Meniconi
04/12/2022
Salumi e formaggi di ottima qualità, atmosfera elegante, personale qualificato e attento. Ci hanno messo subito a nostro agio illustrandoci le possibili alternative dei loro menù veramente ricchi. Servizio rapidissimo, pur essendo sabato. Ottimo per uscite di coppia!
Leandro Keyboard Amato
03/07/2023
Mangiato e bevuto da Dio, sicuro ci tornerò, altissimo livello al giusto prezzo
Maria Vitiello
15/05/2023
Struttura veramente stupenda. Sono entrata per un aperitivo e siamo rimasti lì a cenare. Ci hanno fatto accomodare nella sala giù,dove due ragazze molto gentili ci hanno mostrato il locale e la cantina,dove hanno una vastissima scelta di vini. Abbiamo mangiato un tagliere,con delle bruschette sublimi. Ci rivedremo presto. Complimenti a tutti.
Ferdinando De Rosa
30/04/2023
Menù ottimo e vario, servizio veloce ed efficiente. La selezione di vini è molto ricercata ed il servizio bar propone cocktail raffinati e con distillati di qualità. Gradevole punto di ritrovo specialmente la domenica, giorno in cui viene proposta una serata con intrattenimento musicale sotto forma di djset.
Giannotta Leila
08/04/2023
Locale molto raffinato, appena entri trovi una bella atmosfera sia in coppia che tra amici, personale qualificato e attentissimo a tutte le esigenze. Dall'aperitivo (con una varietà incredibile di vini, bollicine ecc..) al dessert 🍰 tutto delicato, particolare e buonissimo per ogni pietanza assaggiata le mie papille gustative hanno avuto varie esplosioni di sapori 😍 Gestito da ragazzi splendidi ed appassionati che hanno fatto e continuano a fare un bellissimo lavoro. Keep it up guys!! 🤩
Annamaria Aiello
15/05/2023
Sono stata in questo locale settimana scorsa,e devo fare i complimenti a tutto lo staff.Oltre all'ottimo cibo,a partire dal tagliere,il carciofo,la focaccina,tutto spiegato nei minimi dettagli dal personale di sala. Ottimo vino,con una vastissima scelta. Musica top.Torneremo sicuramente per provare altre cose. Lo straconsiglio.
Giovanni Liboni
02/05/2023
Locale molto carino per aperitivi e serate, cocktail buoni ma non eccezionali. Se volete passare una serata tra locals, ve lo consiglio. Preparatevi per il venerdì e sabato sera perché sempre abbastanza pieno di gente.
Carmine Apuzzo
16/05/2023
Bellissimo posto,servizio veloce e di alta qualità,personale davvero molto gentile e pronto a consigliare ogni prodotto,dal vino al cibo tutto magnifico. Ne è valsa davvero la pena. Consigliatissimo..!!!
mariano russo
12/01/2020
Agg 11 Gennaio 2020 ancora una volta un trattamento d’eccellenza addirittura tutto informatizzato e si sceglie con un menu elettronico servizio molto rapido e di qualità e poi come è bello essere accolti da un sorriso ed essere accompagnati da un arrivederci che dire si ferma il tempo un locale di una classe unica capace di regalare delle emozioni indescrivibili molto curato molto raffinato e con una qualità di cibo unica .... e poi non parliamo dei vini .... tutto ha la sua massima espressione nella professionalità dello staff che ti consigliano al meglio quando chiedi un consiglio su vini ed abbinamenti .... prezzi nella media posizione centralissima a pochi metri dal lungomare consigliato al 💯 %
Nella Pacini
25/04/2023
Consigliatissimo. Locale molto particolare, personale gentile e cortese. Abbiamo mangiato diverse pietanze tutte buonissime in particolare l'hamburger di scottona che era tenerissimo. Da ritornare
Valerio Perrella
08/12/2021
Locale accogliente e personale davvero professionale. Qualità rapporto prezzo e servizio davvero molto ottimo, la location si presenta molto accogliente anche per la clientela che la frequenta, un posto molto fine e raffinato e anche curato nel dettaglio. L'unica pecca trovandosi in pieno centro dovete armarvi di tanta pazienza per trovare un posto auto, in termini di viabilità la zona è molto trafficata. In compenso dello stress , il servizio compensa molto. Ne vale la pena.
dario vallese
07/06/2022
Recensione positiva, locale molto carino sia dentro che fuori. Personale attento e cordiale. Vino e stuzzichini...ottimi al palato. Complimenti.
Francesco Calenda
25/05/2023
Posto accogliente e tranquillo... Mangiato bene e staff cordiale
Pizza Panino Pesce Cuoppo Carne Pizza margherita Poke Graffe Cheese Arrosto Yogurt Mezzi paccheri con i carciofi Tomahawk Cheesecake ai lamponi Antipasto del pescatore Risotto Torroncino Parmigiana Primo laura Baccalà alla paolotta Gnocchi Torta Polpo in insalata Frittura di pesce Pasta cozze e fagioli Linguine vongole e zucchine Konopizza Pasta Insalata di polpo Pizza senza glutine Frittura Frutti di mare Pastiera Cappuccino Spaghetti alle vongole Risotto alla pescatora Frittatina Tartare Pozza Delizia Cornetto Graffa Pasta fagioli e cozze Colomba
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni