Sluurpy > Ristoranti a Castellammare Di Stabia > Buon Boccone

Recensioni di Buon Boccone, Castellammare Di Stabia

Francesco D'Agostino
16/01/2023
Buon Boccone è una delle migliori cucine da asporto di Castellammare di Stabia. Offre una grande varietà di prodotti cucinati, primi, secondi, contorni e tipici prodotti da street food. È tutto fresco e buonissimo, hanno un ricambio continuo di prodotto nel banco, non fanno in tempo a proporlo che è esaurito! Anche la loro frittura è buonissima ed economica: con 2 o 3 euro si mangiano un paio di pezzi grandi. Ho acquistato decine di volte da loro, l'ultima volta il 16 gennaio: ho preso 4 porzioni di gateau di patate e 4 frittatine di maccheroni per un totale di 18 € (abbiamo pranzato in 4). In passato ho consumato diversi primi con verdure e/o salsa, ma anche di carne o di pesce, e risotti. Ho provato anche parmigiana di melanzane, contorni di verdure, polpette e altro. La cucina è semplice ma saporita, più buona di quella di casa. Mi è capitato anche di ordinare il pranzo in anticipo, ricordo tra gli altri sugo con gamberoni e risotto ai frutti di mare, tutto molto buono. Lo consiglio per un pranzo d'asporto pratico ed economico ma comunque saporito, o anche per asporto in quelle occasioni in cui si hanno ospiti e non si ha il tempo o la possibilità di cucinare, magari per contorni e secondi. Per il pranzo, consiglio di recarsi per l'acquisto entro le 12:30. Si trova in Piazza Principe Umberto, praticamente nella splendida Villa Comunale di Castellammare di Stabia, a due passi dalla stazione della Circumvesuviana.
Lucia F
30/10/2022
Quando capito a Castellammare di Stabia è tappa obbligata. È il luogo ideale per gustarsi delle golosità salate da portarsi in riva al mare seduti su una panchina, con il Vesuvio davanti. Con tranci di pizza margherita, crocchè, arancini, mozzarella in carrozza e piatti di gastronomia la scelta è davvero difficile. Il locale è sempre pieno ma le ragazze al banco sono velocissime e cortesi. Si trova in centro e spesso occorre parcheggiare in po' lontano, ma si fa una bella passeggiata sul lungomare e di gustano le bontà del buon boccone ancora più volentieri.
Martina Cerrato
11/11/2022
Buon Boccone è un esperienza di gusto e vita. Tappa fissa ogni volta che sono a Castellammare. Prezzi ottimi e cibo buonissimo. Il personale, soprattutto la signora bionda riccia, veramente dolce e gentile. Ritornerò presto!
Michela Maria Rosaria Perrella
17/02/2023
A Castellammare, sul lungomare, si vedono spesso i ragazzi con i cartocci in mano...la maggior parte escono proprio dal BUON BOCCONE!! È tutto saporito: panini, fritti di qualsiasi tipo e pizzette. Negli ultimi due anni l'impasto è notevolmente migliorato: è più leggero e croccante. Provare per credere. ❤️❤️
Nunzio Monaco
25/02/2023
Nonostante il rincaro generale, riesce a mantenere ancora i prezzi bassissimi, è sempre affollato, ha una vastissima scelta di cose da mangiare. Se stai in giro a Castellammare è vuoi mangiare senza troppe pretese, spendendo poco, è il posto giusto. Lo consiglio assolutamente.
Valeria Di Giovanna
05/01/2021
Il locale è in centro in un posto strategico e facilmente raggiungibile. Tipico cibo da "street food" campano: pizzette di melanzane, pizza, scagliuozzo (polenta fritta), frittatine di pasta, ecc. Tutto - o quasi - rigorosamente fritto. I prezzi sono stracciati (vivo al nord, per me questi prezzi sono un miraggio) ma la qualità è ottima. Non sono previsti tavoli da appoggio. Si può solo prendere da asporto. Accettano pagamenti elettronici
Annamaria Mosquito
25/03/2023
Ambiente piccolo non sempre riesci a consumare sul posto. Ma cibo casalingo cucinato con buon materiale da portare via in vassoi di carta o sacchetti di carta così non inquiniamo ulteriormente l'ambiente
mariano russo
14/02/2019
Ottima focacceria e stuzzichini in pieno centro la sua forza sono i prezzi ultra economici e la qualità degli alimenti sempre affollato e pieno di ragazzi tale da indicarne unico neo il tempo di attesa personale molto gentile ed efficiente consigliato posizione centralissima
Giuseppe De Pasquale
02/07/2023
Secondo il mio parere è la rosticceria che fa cose buonissime, la migliore in Campania. Tutto buonissimo
Serena Guida
06/08/2017
Un paradiso per me. Vasta scelta di rosticceriadi qualità e a buon prezzo. Appena entrati c'è l'inbarazzo della scelta, una vetrina ticca di sfizioserie dalla semplice pizzetta margherita alla frittura di crocchè, arancine, ecc Ottimi i calzoncini ripieni al forno.
Vincenzo De simone
12/01/2023
Classica tappa dopo ballato sono stato li sempre sbronzo come un cavallo quindi non so dirvi se le loro pizzette sono realmente buone o sono io che in quel momento mangerei anche le porte ad ogni modo io mangio sempre 4 o 5 pizzette quindi a voi il giudizio
Catello Gargiulo
28/02/2023
Eccezionale! Ormai vivo in Sardegna da 9 anni ma ogni volta che torno a Castellammare non può mancare la sosta da Buon Boccone. Un pò perché mi ricorda la mia adolescenza ma soprattutto perché il cibo è buonissimo, il prezzo è davvero eccezionale e il servizio è davvero efficiente. In estate il negozio è sempre pieno, grazie al tagliacode e alla capacità di chi ci lavora l'attesa non è mai troppo lunga. Certamente lo Consiglierei a chiunque si trovi a Castellammare alla ricerca di buon cibo. Ottima qualità.
Roberto De Martino
17/07/2019
Buon Boccone è sempre una certezza per Castellammare di Stabia, situato nel centro, offre sempre una grandissima varietà di rustici e tranci di pizza, da mangiare nel locale o da portare via. Personale veloce e sempre cortese . I prezzi sono bassi ma la qualità e la bontà del cibo è altissima. Consigliatissimo.
Tina Gallo
23/02/2023
Ottimo anche rapporto qualità prezzo, sono anni che andiamo a degustare le varie cose
Danilo Ceccherini
07/08/2019
Si tutto è di più in questo posto di prendi e porta via. Ottime pizze e focaccia , arancini , specialità napoletane , un po' troppo fritte le cose per i miei gusti . Grande ressa per comprare questo si , perché è la rosticceria più buona di Castellammare di mi dicevano.
Eufemia Silvestri
05/03/2023
Ottima rosticceria. Prodotti buoni. Ottimo il rapporto qualità prezzo
Nicola Montuori
12/04/2023
Purtroppo il locale è piccolo e per le sue bontà gastronomiche si affolla tantissimo
Teresa Ruocco “Artist”
07/08/2022
Ottimo cibo da asporto a prezzi molto accessibili. Da anni è sempre una garanzia se si vuole mangiare qualcosa al volo o da portare a casa. Consigliatissimo! Si trova al centro di Castellammare di Stabia, proprio di fronte alla Cassa armonica sul lungomare.
Carmine Angiò
14/07/2023
Storia del fast food stabiese.
Pizza Panino Pesce Cuoppo Carne Pizza margherita Poke Graffe Cheese Arrosto Yogurt Mezzi paccheri con i carciofi Tomahawk Cheesecake ai lamponi Antipasto del pescatore Risotto Torroncino Parmigiana Primo laura Baccalà alla paolotta Gnocchi Torta Polpo in insalata Frittura di pesce Pasta cozze e fagioli Linguine vongole e zucchine Konopizza Pasta Insalata di polpo Pizza senza glutine Frittura Frutti di mare Pastiera Cappuccino Spaghetti alle vongole Risotto alla pescatora Frittatina Tartare Pozza Delizia Cornetto Graffa Pasta fagioli e cozze Colomba
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni