Sluurpy > Ristoranti a Castellammare del Golfo > Braceria 360°

Recensioni di Braceria 360°, Castellammare del Golfo

Filippo Di Giovanni
10/06/2023
Ottima varietà di carni di altissima qualità, cotte perfettamente d’altronde. Unico motivo per cui non do 5 stelle è la staticità del menù (essendo cliente abituale mi ritrovo a mangiare sempre gli stessi antipasti, eccezionali eh). In foto troviamo una tartare classica e una al gorgonzola e funghi trifolati.
Filippo
16/04/2023
Ottima Carne e altre pietanze, personale gentile e accogliente, abbiamo Cenato benissimo. Macelleria di famiglia. Super Consigliato, conviene prenotare prima.
Luca Benfante
27/06/2023
Carne di ottima qualità a prezzi più che corretti. Ottimo il servizio e la posizione . Altamente consigliato !
Orlando Marco Belcore
21/08/2022
Locale carino situato su una gradinata, un luogo fresco dove gustare la tua cena. Ampia selezione di carni alla brace abbinate con contorni di verdure e tanto altro. Buona selezione di birre e vini Personale gentilissimo e disponibile. Arrivati senza prenotazione ci hanno subito reso disponibile un tavolo ed alla prima opportunità hanno anche offerto la soluzione in esterna, ottima alternativa per una serata da 33 gradi. Finale con pioggia, graditissimo 😃. Amaro di produzione locale si sentori di carruba e caramello.
Rocco Di Maggio
27/01/2019
Bellissima esperienza. Siamo stati due volte in questo locale. Abbiamo scelto un antipasto con salumi e formaggi del luogo , per secondo filetto alla griglia. Tutto buonissimo. Poi siamo tornati un altro giorno per il dessert in un orario insolito e il personale ci ha accolti senza problemi. Gentili e disponibili. Lo consiglio.
Jacopo Filippi
05/09/2022
Siamo andati a cenare in questo ristorante qualche giorno fa. Si tratta indubbiamente di un ottima braceria in cui trovare una buona varietà di carne ben cucinata, con accostamenti interessanti. Gentile il personale di sala, giusti i prezzi proposti. Deluso dal dolce, la crema catalana era fredda, la crosta di zucchero molla, peccato. In ogni caso, fatto salvo per il dolce, nel complesso mi sono trovato bene, penso tornerò.
Stefano Bernardini
30/05/2023
Ottimo ambiente, personale gentile con un servizio veramente speciale. La carne è qualcosa di unico. ......da provare almeno una volta se si è in zona.
BDT RGS
25/06/2022
Situato nel cuore di Castellammare del golfo io e miei amici abbiamo deciso di cenare la sera, già dall'antipasto si emerge la qualità del prodotto, l'entrecôte con salsa di pistacchio e bacon croccante da rimanere soddisfatti e felici per non parlare dell'ottimo vino terre di Bruca per accompagnare. Il pezzo forte é il tiramisù al cocco tutto il resto é noia, per finire personale eccellente soprattutto una cameriera in particolare, un locale assolutamente consigliato!
Francesco Rocca
30/06/2021
Il luogo è accogliente e molto particolare, perché il locale è situato in una lunga scalinata che porta alla Marina di Castellammare del Golfo e questo lo contraddistingue. Il cibo è stato ottimo e lo consiglio vivamente per gli amanti della carne, il personale è stato molto gentile e molto preparato sui piatti che vengono serviti e pronto a dare consigli su quale taglio di carne scegliere. I piatti vengono serviti insieme a delle salse fatte da loro molto buone, con anche della cipolla caramellata che è stata l’unica nota negativa poiché aveva un saporò troppo forte, credo che abbiano esagerato con il caramello, però per il resto è stato tutto davvero buonissimo e anche l’esperienza è stata piacevole.
Erika Greco
10/02/2019
Locale consigliatissimo... Scelta ampia di carni "particolari" e non facili da trovare, come lo struzzo, la renna, il cervo e tanto altro!!! Non ve ne pentirete e non rimarrete di certo insoddisfatti. Tutto curato nei minimi particolari, cibo ottimo a partire dalla vasta selezione di formaggi e salumi dell'antipasto accompagnati da marmellate particolarissime, proprietario simpaticissimo e preparatissimo, personale molto in gamba. Andate, andate, andate!!
Pizza Pesce Pizza margherita Pizze Arancine Cous cous Cuscus Panini Linguine con vongole, pesto di zucchine e basilico Tartare di tonno Busiate gambero rosso, ricci e pistacchio Carne Pizza bufala Pizza pistacchio e mortadella Tonno Polpo arrosto su crema di fave Pasta ai ricci Le montanare Carbonara Tonnarelli all astice Pistacchio mortadella e bufala Couscous Calamari fritti Pesce alla griglia Anelletti al forno Pasta Calamari fritti e arancine Busiate al gambero rosso, ricci e pistacchio Pollo Spaghetti allo scoglio Ravioli di pesce Ravioli Fiorentina Buliate al gambero rosso, ricci e pistacchio Pasta con le vongole Insalatona
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni