Sluurpy > Ristoranti a Castellammare del Golfo > Cacio E Cavalli

Recensioni di Cacio E Cavalli, Castellammare del Golfo

Marco Pepi
11/08/2019
Non capisco le recensioni negative. Eccellente la qualità, quantità e ricercatezza nonché presentazione dei piatti. Il personale è oltremodo gentile disponibile e accomodante. Io mi sento di fare i complimenti a tutti e consigliarlo assolutamente. Venuti per cena scelto il menù degustazione. Rapporto qualità prezzo ottimo.
silvio termini
02/10/2020
Bravi! Riadattare un vecchio rustico e renderlo bello, pulito ed accogliente. Ampi e comodi parcheggi, tanto spazio per poter mangiare in assoluta sicurezza, ottimi i vini della casa, veramente bravi! Quanto al menù, bisogna soltanto lasciarli liberi di agire e vi troverete a fine cena sazi e soddisfatti, dall'antipasto ai primi, alle carni, al buffet di dolci finale accompagnato da vino luquoroso fresco... Ci tornerò!
Gloria Navarra
07/09/2019
Sono stata a cena un paio di volte e ho potuto provare sia ristorante che pizzeria. Che dire... entrambi buonissimi! Ingrendienti di ottima qualità e soprattutto piatti gustosi e genuini, dall'antipasto al dolce ci si può deliziare con specialità nostrane. Il personale gentilissimo, pronto ad accogliere ogni richiesta del cliente in una location rustica ma particolare Suggestiva la cena sulla terrazza da cui si può ammirare il tempio di Segesta. Sicuramente tornerò, ottima esperienza!
Francesco Scurto
26/12/2018
Abbiamo pranzato il giorno di Natale con parenti ed amici ed il giudizio all'unanimità è stato ottimo sia per la qualità delle portate sia per la gentilezza e disponibilità di tutto lo staff. Ottimo il rapporto qualità/prezzo; si mangia bene e il locale risulta tranquillo e non è per niente caotico. Senza dubbio da ritornare e da consigliare
Valentina Santoro
27/04/2017
Abbiamo pranzato di domenica, eravamo gli unici, il locale era completamente vuoto, è un po' scomodo arrivare, ma ne vale la pena. Ottimo il pranzo, gentilissimo il cameriere. Spero di ritornare di sera per assaggiare la pizza
Davide La Mantia
02/02/2020
Ottimo ristorante, piatti ben presentati e ottimamente preparati, materie prime di alta qualità, personale gentile e disponibile. Da provare il menù degustazione. Molto consigliato.
Roberto Calamia
06/06/2019
Prodotti veramente di prima qualità , portate abbondanti e lotta scelta di vini. Personale super professionale. Rapporto qualità prezzo eccellente. Veduta de serale del.Tempio di Segesta incantevole. Vale la pena di andarci assolutamente.
Grazia Palma
25/08/2019
Siamo capitati in questo ristorante per caso e ci siamo trovati bene, il cibo è stato davvero gradevole, anche i camerieri sono stati disponibili, è stato il miglior ristorante che ho provato (poiché in 2 settimane siamo andati ogni sera a cena fuori)... lo consiglio vivamente
Maria Grazia Lombardo
15/09/2019
Piatti ricchi e deliziosi; pizze dai gusti ricercati e dall'impasto croccante, ma leggero. Personale super cordiale e amichevole. Ottimo rapporto qualità-prezzo, consigliatissimo!
Serena Saluto
01/10/2019
Locale molto spazioso e rustico immerso nella natura, personale educato e disponibile. Il cibo davvero buono sia per quanto riguarda il ristorante sia la pizzeria, tornerò sicuramente!
giuseppe padronaggio
11/09/2020
Ottima esperienza culinaria con piatti tipici abbondanti e tutti di qualità. Rapporto qualità prezzo molto vantaggioso. Consigliato!
rosaria lo giudice
07/10/2020
Location fantastica...... accoglienza ottima .... gestita da giovani molto attenti e simpatici .... ottima cucina l’apoteosi dei sapori SICILIANI .... grazie ritorneremo !!!
mario milazzo
09/07/2017
Pizza e altri piatti sono buoni e belli rustici. Prezzi nella media. Unica pecca, il locale si trova in mezzo alle campagne, un po' fuori mano.
COD MOBILE ITA speed636
21/12/2019
Ristorante davvero accogliente e si mangia bene la pizza e gli antipasti buonissimi
Ignazio Angelo
26/10/2019
Un pranzo buono, ospitalità ottima, locale e servizio buono. Da ritornare. Si consiglia di provare
Selena Di Nicola
11/09/2019
Ottimo cibo ed ottimi prezzi, vista straordinaria e personale preparato e disponibile. Strepitose le busiate al pesto di pistacchi
Flora Manna
17/07/2020
Piatti abbondanti, prodotti di qualità e prezzi giusti. Personale molto gentile e disponibile. Consigliato!
Paolo Papa
21/08/2017
Location caratteristica, buona varietà dei cibi con sapori indimenticabili, pulizia e cortesia. Spero di tornarci presto... Voto 10 con lode
Pizza Pesce Pizza margherita Pizze Arancine Cous cous Cuscus Panini Linguine con vongole, pesto di zucchine e basilico Tartare di tonno Busiate gambero rosso, ricci e pistacchio Carne Pizza bufala Pizza pistacchio e mortadella Tonno Polpo arrosto su crema di fave Pasta ai ricci Le montanare Carbonara Tonnarelli all astice Pistacchio mortadella e bufala Couscous Calamari fritti Pesce alla griglia Anelletti al forno Pasta Calamari fritti e arancine Busiate al gambero rosso, ricci e pistacchio Pollo Spaghetti allo scoglio Ravioli di pesce Ravioli Fiorentina Buliate al gambero rosso, ricci e pistacchio Pasta con le vongole Insalatona
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni