Sluurpy > Ristoranti a Castellammare del Golfo > H 80 Fame

Recensioni di H 80 Fame, Castellammare del Golfo

Daniela Fava
13/06/2023
Tipico ristorante sul Porto di Castellammare del Golfo ( TP). Le pietanze sono tutte deliziose. C'è solamente l'imbarazzo della scelta. Da provare il cous cous di pesce. Il titolare Vincenzo disponibilissimo e molto cordiale.
psicoterapia corporea con Ilaria
09/08/2021
Ottimo pesce fresco, personale gentilissimo. Super consigliato x antipasto abbondante misto con leccornie del posto e due grigliate e un buon vino abbiamo speso 97 euro. Non proprio economico ma se volete mangiare bene è il posto giusto
roberta craparotta
15/05/2023
Ristorante molto bello, le portate erano buonissime ed era da tanto che non mangiavo pesce così buono. Personale gentilissimo e rapporto qualità prezzo ottimo.
Alessandra Canale
29/05/2023
Ieri con la mia famiglia siamo stati in questo ristorante. Il ristorante molto bello e allo stesso tempo accogliente. Ottima accoglienza anche da parte del proprietario, pronto a soddisfare con il sorriso ogni nostra esigenza. La qualità dei piatti... qualcosa di eccezionale, pesce freschissimo di qualità.I tempi di servizio perfetti,fattore qualità presto giusto .Bel posto! ritorneremo sicuramente.
Giacomo Giambalvo
05/05/2023
Sono tornato in questo ristorante dopo 2 anni e devo dire che si mangia tutt'ora di lusso. Personale sempre cordiale ed educatissimo, locale pulito ed accogliente. Consigliatissima la busiata ai gamberi rossi con ricci e pistacchio. Aggiornamento: ritornato ieri e devo dire che è rimasto tutto squisito 😁
Irene Indelicato
10/04/2023
Una piacevole sorpresa! Abbiamo pranzato il giorno di Pasquetta in questo carinissimo ristorante. Eravamo in 4 e abbiamo ordinato degli antipasti, 4 primi di pesce, 2 bottiglie di vino e 3 dolci, spendendo circa 40 euro a persona. Tutto molto saporito soprattutto i primi piatti erano super gustosi, abbiamo apprezzato molto la freschezza del pesce. Vi consigliamo le busiate lido 😋. Il personale ci ha messo subito a nostro agio guidandoci nella scelta dei piatti e offrendoci un digestivo all'estratto di alloro. Sicuramente ci ritorneremo 😀 Irene.
Maria Grazia G.
02/04/2023
Domenica delle palme, decidiamo di prenotare in questo ristorante e ne rimaniamo piacevolmente soddisfatti sotto ogni punto di vista. Ottimo il cibo, piacevole l'atmosfera, professionale il servizio, ma non formale e distaccato, anzi tutt'altro: il calore siciliano è sempre un valore aggiunto. Servizio veloce, ma non affrettato. Servizi igienici curati e molto puliti, nonostante l'affluenza. Bravo Vincenzo ed il suo staff, complimenti!!
Federica Frassine
17/08/2021
Ristorante piccolo ma carino, uno dei camerieri è stato cordiale e disponibile. Piatti diversi dai soliti che trovi generalmente. L antipasto di bruschette con il salmone e le alici è una goduria per il palato. Si sente che il pesce è fresco in ogni piatto mangiato. Sono stati disponibili per portarmi una tortina ( semifreddo di mandorle delizioso ) con delle candeline portate da noi per festeggiare il mio compleanno. Prezzo appena sopra la media.
Piero Riccobono
18/08/2021
Giorno 16 agosto in famiglia siamo andati vedendo le recensioni in questo ristorante posso dire :Ottimo in tutto complimenti al proprietario sia per il servizio che per la gentilezza ed l'ottimo mangiare ,da buon palermitano che mangia spesso il pesce debbo fare i complimenti sinceri per gli antipasti ottimi specialmente h80 X2 persone e i primi ,ho preso pasta ai ricci ottima , buon parfei di mandorle ,cmq tutto buono e abbondante qualità prezzo buono. Un grazie al titolare che ci ha offerto il buon limoncello.eravamo in famiglia 6persone +bambine tutti entusiasti di aver mangiato bene, Un arrivederci e complimenti da Pietro.
Sara Ramos
26/03/2023
Per prendersi un momento di piacere e relax questo ristorante è perfetto! Il cibo è veramente buonissimo, infatti ci sono tornata per festeggiare anche il mio compleanno! Sono innamorata specialmente delle bustiate Lido 😍😋😋😋😋 Ambiente molto piacevole, si può mangiare dentro o fuori. Personale sorridente e molto gentile! Un ristorante che mi ha conquistata 🔝
Pizza Pesce Pizza margherita Pizze Arancine Cous cous Cuscus Panini Linguine con vongole, pesto di zucchine e basilico Tartare di tonno Busiate gambero rosso, ricci e pistacchio Carne Pizza bufala Pizza pistacchio e mortadella Tonno Polpo arrosto su crema di fave Pasta ai ricci Le montanare Carbonara Tonnarelli all astice Pistacchio mortadella e bufala Couscous Calamari fritti Pesce alla griglia Anelletti al forno Pasta Calamari fritti e arancine Busiate al gambero rosso, ricci e pistacchio Pollo Spaghetti allo scoglio Ravioli di pesce Ravioli Fiorentina Buliate al gambero rosso, ricci e pistacchio Pasta con le vongole Insalatona
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni