Sluurpy > Ristoranti a Castellammare del Golfo > Quattro Canti

Recensioni di Quattro Canti, Castellammare del Golfo

antonio fundaro
18/06/2023
Nella gustosissima Castellammare del Golfo, ormai, la Pizza e la Pinza Gourmet de "I quattro canti" sono una vera colonna portante di una gustosissima rivoluzione gastronomica e culturale tutta da assaggiare e da vivere, in modo particolare, nel centro storico di Castellammare da Amare. Non solo Margherita, anch'essa meravigliosamente profumata e gustosa, dunque. Le pizze gourmet ai "Quattro Canti" di Vincenzo Amodeo, in corso Bennardo Mattarella, sono preparate, dal superbo Chef Francesco Ciuffo, con soli ingredienti del territorio, freschi e di stagione ed elaborate con metodi di lavorazione e cottura estremamente ricercati e raffinati. Sono davvero tantissime. Io ho avuto l'onore di mangiare questa strepitosissima sintesi della nostra profumata e gustosa Sicilia. È un viaggio meraviglioso nel cuore del Gusto raffinato. Eccezionale servizio, cortesia del personale e pulizia del locale e, principalmente, dei tavoli. Consigliatissimo.
Ale Ale
25/06/2023
Pizzeria siciliana in pieno centro: offre una vasta varietà di pizze davvero speciali. Abbiamo provato lo Sfincione, davvero ottimo, oltre ad altri tipi di pizza: da non perdere quella bianca con salsiccia, pomodori secchi e pesto di pistacchio…. Oltre alla qualità del cibo, la simpatia e l’ospitalità del titolare fanno la differenza. consigliatissimo. Alessandra (Toscana)
alex daidone
19/05/2023
Ottima pizzeria siciliana in pieno centro storico. Le pizze sono strepitose ottima possibilità di scelta ben condite con ingredienti di qualità una delle pochissime pizze che non mi stimolano la sete da deserto africano, personale sempre cortese, disponibile e simpatico, lo raccomando
Marco Temperino
10/06/2023
Ci siamo fermati una sera per cenare. Abbiamo mangiato davvero un'ottima pizza. Il titolare si è fermato per scambiare quattro piacevolissime chiacchiere con noi. Complimenti per l'impasto della pizza e per la materia prima utilizzata.
BARBARA DI TRAPANI
06/03/2023
Pizza eccezionale e molto friabile, proprietario gentilissimo pronto a soddisfare le richieste di ognuno. Lo consiglio
appunti di viaggio “Traveller & Writer”
11/08/2018
Ottima pizzeria da asporto (e non solo) vicina alla fermata-capolinea del bus navetta messo gratuitamente a disposizione dal Comune nel periodo estivo ogni giorno dalle 19.30 alle 2 di notte. all'esterno del locale sono presenti alcuni comodi posti a sedere, che conviene occupare subito, poiché il gestore non effettua servizio ai tavoli, che comunque mette a disposizione. La scelta tra le pizze è ampia e sono tutte di ottima qualità. Il prezzo medio di un trancio si assesta sui 2,50 euro, mentre un'arancina costa 2 euro. Le dimensioni di ogni trancio di pizza sono generose, e secondo me con due tranci ben conditi e una birra o una bibita (una moretti 66 cl. 3,50 euro, una coca cola in lattina da 33 cl. 1,50 euro), si può cenare bene spendendo il giusto. I tempi di attesa sono ridotti al minimo. Esercizio dotato di POS e che rilascia sempre regolare scontrino. Esperienza più che positiva, vivamente consigliato.
Renato Cilluffo
16/06/2023
Ottima pizze in centro a Castellammare del Golfo, ottimi prezzi e personale educato e cortese, locale molto carino e pulito
carmine tartaglia
25/06/2023
Pizza divina....top....e super ingredienti.....bravissimi..
ilenia Ascione
02/08/2017
Di sicuro una delle pizzerie più buone di Castellammare del Golfo! Pizze grandi, impasto sottile e friabile. Sapore molto buono e delicato. Dispone inoltre di consegna a domicilio gratuito. Attenti ad eventuali allergie e intolleranze. La consiglio!
Angelo Montalto
02/08/2017
Pizza sottile e friabile: la migliore tra le pizze di Castellammare del Golfo. È possibile mangiare tranci di pizza o farsi preparare pizze più grandi da 8 tranci. Su richiesta fanno anche pizze personalizzate con ingredienti a scelta. Inoltre c'è la consegna a domicilio gratis. Sono presenti posti a sedere solo all'esterno, con tavoli e sedie, oppure sedendosi su comodi cuscini sugli scalini accanto al locale (vedi foto)
Pizza Pesce Pizza margherita Pizze Arancine Cous cous Cuscus Panini Linguine con vongole, pesto di zucchine e basilico Tartare di tonno Busiate gambero rosso, ricci e pistacchio Carne Pizza bufala Pizza pistacchio e mortadella Tonno Polpo arrosto su crema di fave Pasta ai ricci Le montanare Carbonara Tonnarelli all astice Pistacchio mortadella e bufala Couscous Calamari fritti Pesce alla griglia Anelletti al forno Pasta Calamari fritti e arancine Busiate al gambero rosso, ricci e pistacchio Pollo Spaghetti allo scoglio Ravioli di pesce Ravioli Fiorentina Buliate al gambero rosso, ricci e pistacchio Pasta con le vongole Insalatona
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni