Sluurpy > Ristoranti a Castellammare del Golfo > I Sapori Sicilian Grill Restaurant

Recensioni di I Sapori Sicilian Grill Restaurant, Castellammare del Golfo

Ichim Cristi’na
02/07/2023
Superlativo! Uno dei posti migliori dove abbiamo cenato. Il filetto ai funghi porcini con cui io sono rimasta senza parole! I due cheesburger altro che gourmet! Il vino speciale ed il servizio pure! Eravamo in 3 e abbiamo pagato 80 euro. Compresso il vino. Soldi più che ben spesi! Ritorneremo sicuramente!
Aras Mercury
03/05/2023
Innanzitutto ho mangiato benissimo. Carne fresca e di prima qualità, il personale è cordiale, gentile e preparato. Aggiungo che i piatti arrivano abbastanza velocemente, sono pieni e non vuoti. Si mangia tanto e bene. Il locale è relativamente piccolo, purtroppo i tavoli sono molto vicini e gente che non capisce cosa significhi stare in pubblico lo rende un po' confusionale, ovviamente non è colpa del locale, ma della clientela che vi era quella sera (urlavano e ridevano con toni molto elevati). Ritornando ai piatti, l'assortimento è vasto, una volta arrivato il piatto viene spiegato nei minimi dettagli, i camerieri sono gentili e "alla mano", ti fanno sentire al tuo agio creando un clima confortevole senza essere invadenti. Ci ritornerò sicuramente, piatti squisiti.
Claudia Russo
09/06/2023
Eccellente esperienza gastronomica, tartare e grigliate miste spettacolari, ottimo pane e contorni, servizio professionale e cordiale, tempi di attesa adeguati, conto onesto. No coperto
Iuliia Bila
13/06/2023
Ottimo cibo,complimenti ai proprietari.qualità e gusto piacevole👌👌👌tartar di manzo squisito.Ottimo vino.Tornero sicuramente.
Francesco Cossentino
05/07/2023
Locale bello ed elegante, personale cordiale e molto professionale. Cibo eccellente, abbiamo mangiato un antipasto di trippa veramente buonissima ed un entreecote di angus con pistacchio, speck e gorgonzola veramente sublime. Prezzi adeguati alle portate che abbiamo consumato. Ci ritorneremo volentieri.
GIUSEPPE
24/06/2023
Che dire?! Cibo di ottima qualità, come prima volta io insieme alla mia compagna abbiamo assaggiato i meravigliosi hamburger del locale molto squisitosi con la possibilità di avere anche a doppio piano ovvero con il doppio del condimento, cosa che comunque almeno per il nostro stomaco consiglio pienamente di non fare (sopratutto se si vogliono prendere altre porzioni di altro) infatti non siamo riusciti a pulire il piatto per intero e ci siamo saziati abbondantemente quindi sinonimo di piatti abbandanti è cifra modesta. Comunque guardando il menu c’era molta scelta tra antipasti, secondi e hamburger comunque al top, e da non dimenticare per chi li ama i loro vini consigliati dal cameriere (molto attento è disponibile ).
Andrea Vezzi
25/05/2023
Ottimo cibo e prodotti di prima qualità. Personale super attento e disponibile. Da tornarci.
Silvia Follieri
26/06/2023
Se non fossi stata consigliata non mi sarei fermata. Il posto si trova proprio all'inizio del paese, accanto alla loro macelleria. Carne superlativa e cucinata in modo eccellente.locale molto elegante, ma un punto a favore va sicuramente al personale, numeroso, presente, veloce e di una gentilezza che fa di questo locale, il migliore dove io abbia mangiato carne. Necessaria la prenotazione. Prezzi molto molto buoni per la qualità e la quantità del cibo
SIMONA SILVESTRO
27/06/2022
Carne ottima e porzioni abbondanti. Carne e salumi provengono dalla adiacente macelleria i cui proprietari sono gli stessi titolari del ristorante. La materia prima è davvero un'eccellenza che viene poi lavorata egregiamente dai cuochi. Un'altra nota di rilievo per la carta dei vini, che presenta scelte per tutti i gusti e per tutte le tasche. Personale gentile e professionale e servizio più che valido.
Michele Scarpinato
12/03/2022
Locale finemente ristrutturato da pochissimo e personale che ci ha servito con attenzione e discrezione. Cibo di qualità. Sono riuscito a scattare le foto a questi due antipasti perché la carne era troppo invitante per stare a fotografare 😋 anche la cottura era giusta. Buona disponibilità dei vini e di dolci. Sono stato per una cena aziendale quindi non saprei dare indicazioni sul conto né prezzi.
stefano santucci
08/08/2022
Cosa dire, locale sorprendente, elegantemente sobrio. Trovo molto bella l’idea dei monitor che mostrano le bellezze della Sicilia. Abbiamo preso, tra le altre pietanze, un hamburger ottimo (15€) compreso il contorno. Camerieri/e professionali e cordiali. Caffè, amaro e coperto compreso nei costo. Morale: 53€ per Hamburger, grigliata mista e tagliata di pollo, birra e acqua. Assolutamente consigliato.
Daniele Viola
31/08/2019
Ottimo ristorante per poter mangiare una carne genuina derivata da allevamento proprio e locale. Collegato alla macelleria che funziona di giorno, nel "reparto" ristorante è possibile scegliere la carne tra quella esposta seguendo un menù composto da carne alla griglia, grigliate miste, sandwich e hamburger, tutti compresi di contorno (e anche abbondante). Un piatto, insieme al contorno, riesce tranquillamente a saziare chiunque; da provare l'entrecote con pistacchi e gorgonzola. I prezzi non sono economici ma nemmeno cari, adeguati alla qualità del cibo. Servizio ottimo e veloce. La prenotazione è vivamente consigliata.
Emanuela Mistretta
07/06/2022
Ristorante da consigliare assolutamente per chi è in quelle zone !!!! Mai visto dei camerieri così gentili e premurosi ….. lo chef persona gentilissima !!!! I piatti uno più buono dell altro
Leonardo Candela
18/09/2022
Top 🔝 Semplicemente il meglio che si può trovare e non solo a Castellammare. Qua si parta di alto livello anche a confronto con realtà a livello nazionale. Si paga, ma vale la pena: Ovviamente il pezzo forte è la carne di vacca alla brace ma le tartare e altri piatti a base di prodotti locali crudi e cotti non sono da meno. Personale cortese e professionale. Arredamento appropriato e di gusto. C’è anche una notevole selezione di vini. All’altezza delle carni (per cui si pagano anche quelli) L’unico neo è il dolce che non brilla ma è un neo che si può perdonare ad un posto in cui si va a mangiare carne. Consigliato!
Sebastiano Ferrarello
19/11/2022
Ottimo ristorante per assaporare il piacere di gustare un'ottima carne proveniente da allevamenti propri, personale preparato, professionale e cordiale, la marcia in più sono i titolari. Lo consiglio vivamente.
Luisa Capuano
03/08/2021
Locale consigliato da un amico originario del posto. Bhe che dire... Carne di altissimo livello, dalle tartare battute al coltello di taglio grossolano, fino alle costate al banco e l'entrecote. Rapporto qualità prezzo eccezionale. Consigliatissimo. Personale cordiale e veramente disponibile. Consiglio!!
Angelica Vinci
07/07/2023
Ottima carne, servizio , ospitalità e location!! Consiglio di prenotare giorni prima perché non c’è mai posto!
Gloria
12/04/2022
Ho assaggiato entrambi i piatti ed erano veramente squisiti! La carne è di qualità e vale la pena provarla. Il personale molto cortese. Lo consiglio
Pizza Pesce Pizza margherita Pizze Arancine Cous cous Cuscus Panini Linguine con vongole, pesto di zucchine e basilico Tartare di tonno Busiate gambero rosso, ricci e pistacchio Carne Pizza bufala Pizza pistacchio e mortadella Tonno Polpo arrosto su crema di fave Pasta ai ricci Le montanare Carbonara Tonnarelli all astice Pistacchio mortadella e bufala Couscous Calamari fritti Pesce alla griglia Anelletti al forno Pasta Calamari fritti e arancine Busiate al gambero rosso, ricci e pistacchio Pollo Spaghetti allo scoglio Ravioli di pesce Ravioli Fiorentina Buliate al gambero rosso, ricci e pistacchio Pasta con le vongole Insalatona
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni