Sluurpy > Ristoranti a Castell'Arquato > Il Borgo

Recensioni di Il Borgo, Castell'Arquato

Claudio Tarletti
30/06/2021
Siamo capitati per caso in questa Osteria,e fortunatamente è andata bene oltre le aspettative, sicuramente si mangia bene ovunque qui,ma le giornate storte possono sempre capitare; Tornando a Noi,posto piccolo ma molto accogliente,staff gentilissimo e celere. Siamo in 5 persone,4 adulti e un bambino di 9 anni,ci accomodiamo all'interno e cominciamo con l'ordinare un bel tagliere misto di salumi e formaggi con gnocco fritto,tutto viene spazzolato senza batter ciglio, qualità molto alta,piatto promosso a pieni voti. Nel frattempo,su consiglio del,credo, titolare ordiniamo una bottiglia di Gutturnio bello fresco,a proposito Ottimo sia per consistenza che sapore,passiamo ai secondi, tortelli di zucca e tortellini piacentini,anche per questi piatti stessa sorte, spazzolati in un amen,e anche qui nulla da dire,ottimi. Per secondo,un piatto di guancialini brasati,piatto eccellente,la carne si scioglie in bocca,e costine di maiale con "crocchette di patate" dico crocchette per far capire il piatto e perché non mi ricordo il nome esatto, comunque ottime le costine, nonostante le abbiamo ordinare senza la salsa BBQ, perché mio figlio le voleva al naturale. Osteria dal borgo da 5 stelle, prezzo congruo con quello che abbiamo mangiato,servizio super e ambiente pulito e ordinato,unica pecca la tavoletta del wc rotta in quello degli uomini,ma sono sicuro che il proprietario ne ha già una nuova da mettere,bagno pulitissimo tralaltro,metto un difetto trovato per evitare di passare per un amico o parente! Se vi capita di passare da Castell'Arquato e volete mangiare bene senza spendere un follia eccovi il posto giusto al prezzo giusto.
Cristiano Tagliabue
08/08/2021
Purtroppo il punteggio massimo e' limitato a 5 stelle, ma questo ristorante ne meriterebbe di piu': abbiamo voluto provare sia qualcosa della tradizione, sia piatti differenti dal solito e in entrambi i casi il giudizio e' piu' che ottimo. I salumi sono molto buoni ed i secondi (noi abbiamo provato la faraona ripiena e i filetti di anatra) non sono da meno. Dolci in linea con il resto del cibo (quindi ottimi anche questi). Personale cortese, attento e simpatico ma mai invadente. Normativa anti-covid19 pienamente rispettata. Il prezzo e' allineato con le materie prime dei piatti. Ci torneremo sicuramente. For English speakers: in this restaurant you'll find an hostess that is English mother tongue, so you will not have any problem ordering the right dish for you and/or asking about the specialities they serve.
Massimiliano
17/07/2021
Prenotato tramite The Fork, ottimo servizio, location ottima, buon rapporto qualità/prezzo... insomma il top.. porzioni abbondanti.. personale gentile e disponibile
Filippo D'Ambrosio
06/12/2020
Ottimo uovo al tartufo e zafferano. Ottima carbonara. Buono tortino di cipolle. Locale pittoresco OldStyle molti carino, ma piccolo. Comodo da arrivarci ma senza parcheggio vicino.
federico miele
17/07/2021
Salumi e formaggii piacentini come si conviene, da provare veramente la carbonara al tartufo nero e culatello. Prezzo equo.
Elisa Zavala
10/07/2021
OTTIMO! Cibo di qualità,prezzi giusto e personale gentile e disponibile. Abbiamo preso antipasto di salumi tipici piacentini e gnocchi fritto ...buonissimo! Come primo abbiamo preso tagliolini al funghi porcini e prosciutto affumicato d' oca....strepitoso!!! Dolci buonissimi Da provare assolutamente. Siamo stati davvero molto soddisfatti.
Giovanni Scaramelli
17/08/2021
Per le 5 * mi riservo un'altra visita... Cibo ottimo, gentilezza, competenza e schiettezza per i clienti fanno il resto. Continuate così!!!
Cleide Rizzo
04/07/2021
Dopo tanto tempo che non ne incontravo uno, finalmente un ristorante del quale dire “ah, quanto si mangia bene!”. Tutto ottimo, dall’antipasto (menzione speciale per la crostatina di cipolle caramellate e parmigiano) al dolce. Complimenti. Torneremo per visitare nuovamente Castell’Arquato senza pioggia ☺️
Pizza Gnocco fritto Torta barozzi al mascarpone Gelato Tortelli Patatine Maltagliati Pizza con patatine Affettati
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni