Sluurpy > Ristoranti a Castell'Arquato > Enoteca Comunale Castell'arquato

Recensioni di Enoteca Comunale Castell'arquato, Castell'Arquato

Matteo Piccoli
15/01/2020
Enoteca comunale, posizionata nel centro della piazza del castello del borgo, di solito veniamo a fare aperitivo all’aperto d’estate, questa è la prima volta che entriamo all’interno, l’ambiente si presta elegante è carino con due salette con i mattoni a vista. Da provare per un aperti il tagliere di salumi piacentini meritano. Personale efficiente e simpatico. Ci ritorneremo presto.
Lore Bern
31/10/2022
Se volete assaggiare gli affettati della zona è qui che dovete venire. Buona scelta di vini, anche al calice. Buono anche il caffè. Sedersi nei tavolini di fuori, con vista sulla piazza, in una bella giornata di sole è impagabile... Prezzi nella media
Manuel Sinigaglia
06/06/2022
Non capisco queste recensioni negative, noi abbiamo cenato con un buon tagliare piacentino, un calice di vino ed una bibita, tutto veramente squisito, salumi eccezionali, ed anche il vino ottimo!..in una location ai piedi del castello nel borgo! Se vogliamo essere pignoli, le posate effettivamente mancano, i paninetti da imbottire da aprire con le mani, fai abbastanza fatica! Noi siamo persone alla buona, e ci va bene comunque ma capisco, che almeno un coltello anche di plastica non guasterebbe! Personale abbastanza gentile!
Concetta Baroni
27/09/2020
🍷🍷🍷Il vino, le stelle i viaggi hanno in comune la capacità di far sognare le persone... 🏰ENOTECA COMUNALE DI CASTELL'ARQUATO degustazione di vini accompagnati da taglieri di salumi locali!!! 🐖🍾🥂😋
G M
16/02/2020
Molto carina! La proprietaria è molto alla mano e simpatica. I taglieri sono ampi e buonissimi. Fatevi consigliare la formula migliore perché sono onesti e gentili. Provate assolutamente il loro vino locale ovvero il MONTEROSSO che è un vino bianco frizzantino di una bontà epica! I calici sono belli pieni quindi per un aperitivo prima cena cena mezzo tagliere di prosciutto e formaggi con un calice di vino è l ideale.
Giovanni Longo
08/07/2020
Mangiato bene. Ottimo tagliere di salumi. Personale affabile e cortese. Bagno ampio e pulito e in è poco
Graziella De Vecchi
12/06/2023
Gentile La signora ché ci ha servito
Giovanni Rebecchi
30/08/2021
Posizione bellissima, servizio e salumi da migliorare
Antonio Giangregorio
10/05/2019
Io onestamente mi sono trovato bene qui, Ho mangiato un tagliere misto di salumi e formaggi favoloso, ho bevuto un cocktail americano che era buono e anche il prezzo ragionevole, ovviamente se vi sedete fuori ce da aspettare un po' visto anche che la signora credo sia sola a gestire tutto.
Daniela Piccione
03/07/2019
Luogo delizioso con tavolini sulla piazza. Consigliato agli intenditori che amano vini e salumi locali. Lasciatevi consigliare dall'oste e godetevi l'esperienza.
Gian Luca Ferrari
20/10/2018
Ottimi salumi piacentini accompagnati da un buon calice di vino
Piero Ricci
10/02/2016
Vasta selezione di vini e che salumi!! Una persona al banco (Loredana), magari a modo suo ma se ci si approccia un attimo trasmette passione e attaccamento al paese e ai suoi prodotti.
Remo Evangelista
31/05/2017
Il posto più panoramico dove fermarsi a degustare vini locali a Castell'Arquato: locale ricavato nelle possenti stanze del piano terra del Palazzo del Podestà con splendido dehors sulla piazza del Municipio.
Pizza Gnocco fritto Torta barozzi al mascarpone Gelato Tortelli Patatine Maltagliati Pizza con patatine Affettati
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni