Sluurpy > Ristoranti a Castell'Arquato > Ristorante Taverna Del Falconiere

Recensioni di Ristorante Taverna Del Falconiere, Castell'Arquato

Carlo Schiavone
26/06/2023
Location bella, vista stupenda, cucina ottima, prezzi giusti, due note negative, una sulla portata "affettato misto", che aveva salame, coppa e pancetta, le ultime due all'altezza del posto ma il salame era un po' rancio e la padrona di casa un po' sulle sue, mentre, al contrario, uno dei camerieri troppo confidenziale. In sostanza un posto da visitare per fare un'ottima esperienza culinaria ma senza aspettarsi nulla dal servizio. PS. Il conto è venuto 91 euro e non c'è stato nessuno sconto (un euro), sarebbe stato apprezzato.
Dario Polvara “Virus4”
29/10/2022
Come sempre, se posso scrivo le mie recensioni direttamente dal locale, a fine pranzo, in modo che siano genuine e dirette. Sono andato a visitare in moto Castell’Arquato, senza, ovviamente, aver prenotato nulla. Sono stato attirato dalla presentazione esterna di questo ristorante e sono entrato. La proprietaria si è prodigata a trovarmi h a sistemazione, anche se avevano veramente pochi posti rimasti liberi. Ho preso un antipasto di salumi lodigiani, veramente ottimi è un filetto ai funghi. Spettacolare, anche perché le mie aspettative erano alte, guardate foto dell’entrata e capirete. Tutto buonissimo e prezzi nella media di una trattoria di livello medio-alto. Scendendo in toilette, ho visto la taverna, penso venga usata per feste ed eventi. Stupenda
Dory Amato
29/01/2023
Bella location con vista panoramica, sale ben arredate, in maniera raffinata, cucina genuina e di classe, pietanze ottime, gentilissimo il personale. Lo consiglio vivamente.
Luca Riccio
03/06/2022
Bella location posto nella piazza principale del castel arquato,con terrazza al coperto,con vista sul borgo. Non avevamo prenotato poiché è stata una gita in moto organizzata all'ultimo momento,ma la proprietaria molto gentile ci ha fatto accomodare nel giardinetto sopra la terrazza e abbiamo atteso all’incirca un quarto d'ora,in modo che un'altra coppietta avesse il tempo di andare via e ci ha fatto accomodare.Sinceramente un po' eccessivo il conto,per quello che abbiamo mangiato, ma alla fine ci puo' stare, poiché era il 2 giugno e abbiamo pranzato in uno dei ristoranti più antichi e caratteristici del borgo.
Elia Carafoli
10/06/2021
Splendida location situata nel borgo di Castel Arquato a pochi passi dalla Rocca. Bellissima terrazza panoramica con vista sul paese e sulla vallata opposta. Personalmente sconsiglio il patè di fagiano, ma caldeggio i primi in particolare i tortelli ai funghi porcini
Luisa Martinelli
09/09/2022
Situato in centro al paese, si mangia in estate sotto un porticato dal quale si gode di una bel panorama. Pietanze varie, gustose, preparate al momento con cura. Ottimi gli antipasti e i primi piatti con porcini freschi.
Piero Passaro (dp)
20/06/2023
La terrazza permette di ripararsi dal caldo, luogo stupendo. Piatti di alta qualità,soprattutto i primi.
cristina bertoli
26/06/2023
Avevo molte aspettative su questo locale l'ambiente è bellissimo soprattutto la terrazza estiva, il cibo non mi ha particolarmente colpito pensavo ad una cucina più di livello ma nel complesso ho mangiato bene. Prezzo forse troppo altro per la cucina
rocco salvia
03/06/2022
Locale molto bello e ben curato . Il posto è situato in una posizione con una vista dalla terrazza eccezionale, meglio non si potrebbe . Il personale molto cortese e celere , la proprietaria seppur gentile dovrebbe a mio modesto parere essere un pochino più sorridente e migliorarsi nel rapporto con il cliente . Per quanto riguarda la cucina è nella media , si mangia bene ma sul prezzo non ci siamo , un po alto forse più che la cucina si fanno pagare la posizione.
Omar Zanetti
20/08/2020
Ci siamo lasciati incantare dalla posizione e dalla vista della terrazza di questo ristorante e abbiamo deciso di pranzarci. Scelta azzeccatissima per la bontà dei piatti mangiati e per il panorama. La proprietaria dovrebbe migliorare un pochino sull'empatia. Molto cordiale ma poco sentimentale. Comunque se dovessimo ripassare ci tornerei a mangiare!
Pizza Gnocco fritto Torta barozzi al mascarpone Gelato Tortelli Patatine Maltagliati Pizza con patatine Affettati
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni