Sluurpy > Ristoranti a Castell'Arquato > Stradivarius

Recensioni di Stradivarius, Castell'Arquato

Michele Trotta
03/04/2023
Trovato tramite Google Maps cercando fra i migliori ristoranti su Castel Arquato. Il ristorante presentava tante recensioni positive. Il menù presenta soprattutto piatti della cucina locale. Consiglio alcuni punti di miglioramento : - un servizio più veloce. Abbiamo terminato dopo circa 3 ore - dei piatti presentati meglio. I ravioli erano disposti veramente in mal modo - adeguare le porzioni al prezzo pagato
Olga Massaro
02/04/2023
Stradivarius è stata una sorpresa! Il locale è veramente elegante e di buon gusto, con una bellissima terrazza esterna con vista. Nonostante il clima non permettesse ancora di godere dello spazio esterno, i proprietari ci hanno riservato un tavolo con bellissima vista sulle colline. Accoglienza garbata e professionale, servizio non proprio dei più veloci ma il locale era veramente pieno (domenica a pranzo). Abbiamo cominciato il pranzo con tagliere di salumi misti con gnocco fritto e fiori di zucca al forno ripieni di ricotta e spinaci su letto di crema di parmigiano. Che dire: già dagli antipasti di ottimo sapore e materia prima avremmo dovuto capire che il pranzo sarebbe solo evoluto per il meglio. A seguire caramelle agli spinaci su crema di parmigiano (deliziosi) e “classici” tortelli piacentini. Anche questi ultimi spazzolati! Abbiamo terminato con caffè e semifreddo all’amaretto. Comprensivo di calice di bianco e bottiglia d’acqua: 37€/persona. Pienamente soddisfatti, sicuramente consiglieremo ad amici e coglieremo l’occasione per tornarci. Bravi.
Emanuele Paradiso
13/07/2023
Ambiente ricercato e servizio impeccabile. Ottime portate, molto apprezzati i piatti con le specialità del ricco territorio. Il tutto in un ambiente che ha ospitato il miglior liutaio di tutti i tempi.
Maria Grazia Sassi
11/03/2023
Bellissimo locale, ottimo antipasto di salumi piacentini e chisolini, una sorta di gnocco fritto, con una presentazione bellissima. Abbiamo mangiato di primo i batalabar, ravioli tipici , buonissimi, molto delicati, e pisarei e faso molto buoni. Servizio ottimo e prezzi nella media. Ci torneremo
Antonio Minardi
18/12/2022
Eccezionale. Difficile trovare ristoranti così completi. Nel cibo, nella location e nel servizio. Da parmigiano ho apprezzato molto gli anolini in versione di Castell'Arquato, il bordo con la costina di maiale, oltre al classico manzo e cappone, è veramente particolare e buono. Consigliatissimo 😊
Yalana Oliveira
15/11/2022
Ristorante con cucina tipica piacentina che si presenta molto bene, sala interna molto curata e il pezzo esterno con una stupenda vista su castell’arquato che rende il ristorante ancor più bello. Camerieri gentili e che sanno fare il loro lavoro. Hanno scelto un menu non con tantissime cose ma quella che c è nel menu è davvero fatto bene.. noi abbiamo mangiato un antipasto con salumi e gnocco fritto buonissimo, i pisarei e faśö e le tagliente fatte in casa con i funghi non potete non assaggiarli davvero complimenti allo chef. Tutto quello che abbiamo mangiato è stato davvero molto apprezzato. Se in giornata d estate siete da queste parti non potete non fermarvi qui..
Giuseppe beretta
15/07/2023
ristorante in zona strategica,spazi all aperto abbondanti,piatti cucinati e serviti con maestria,da personale giovane preparato
Gianluca Manzoni
18/09/2022
Ottimo ristorante, nel centro storico di Castell'Arquato. Non sono molti i piatti presenti nel menu, ma tutti perfettamente selezionati. I ravioli con la coda sono semplicemente divini. Servizio cortese e conto corretto. Ottima esperienza!
Niccolò Cordani
01/07/2022
Ristorante che si presenta molto bene, sala interna curata nei minimi dettagli e esterno con vista su castell’arquato che rende l’esperienza al ristorante stupenda. Il menù presenta una proposta di piatti tradizionali ed un menù di pesce. I dolci sono squisiti, da provare! Per una serata d’estate lo consiglio vivamente!
Luca Spinelli
25/04/2023
Ambiente molto elegante bellissima la terrazza che da sulla torre farnese e sulle colline del piacentino. Abbiamo preso un tagliere con gli affettati e chisolini (gnocco fritto piacentino) e pisarei faso il tutto innaffiato da un gutturnio . Tutto eccellente anche il rapporto qualità prezzo.
Pizza Gnocco fritto Torta barozzi al mascarpone Gelato Tortelli Patatine Maltagliati Pizza con patatine Affettati
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni