Sluurpy > Ristoranti a Castelfranco Veneto > Feva

Recensioni di Feva, Castelfranco Veneto

Anna S.
30/06/2021
Luogo tranquillo,location molto bella,staff molto cordiale e gentile.Molto interessante il portaposate,originale e mai visto.... Adatto per un pranzo/cene di lavoro...come per un incontro speciale intimo.... Abbiamo preso un primo di risotto e un secondo di carne....abbiamo optato per un Franciacorta rosé essendo amante di particolari bollicine..... Non costoso nei prezzi. L'ambiente molto curato,belli sono i travi lasciati con il suo colore e forme naturali.... Lo consiglio se amate posti eleganti e bon ton. Il ristorante è dotato di un ampio parcheggio. Ci ritornerò.
Maurizio Franchi
04/03/2023
Locale stellato, con arredamento minimale ma simpatico. Cucina elaborata e presentazione dei piatti ardita costruita per stupire il cliente. Mi è stato offerto il menu degustazione; ho apprezzato sopratutto i primi: risotto ai broccoli su un letto di cicale crude e paccheri con sugo di ricci di mare. Buono l’abbinamento dei vini
Panda Pavi
28/08/2019
Io e mio fratello decidiamo di venire a provare questo ristorante. Io persona abbastanza navigata negli stellati, lui non ci era mai stato. Il ragazzo che ci accoglie ha un'aria formale, prefessionale, inizialmente quasi restia alla parola. Chiedo se prima di pranzare possiamo bere un aperitivo. A questo punto ci si comincia a sciagliere dalle formalità e si scambiano due battute sorseggiando un miscelato basilico, cannella liquirizia e gin. Dopo circa 20 minuti saliamo in sala da pranzo e decidiamo cosa mangiare. Optiamo per il menù "Anima". Tutto buono, oserei descriverlo come un mangiare divertente, giochi di consistenza azseccatissimi e colori ben studiato, nulla però di impensabile. Unico appunto da fare sui piatti, la presentazione del dolce "Pina Colada" che rispetto al resto lascia un po' desiderare. Abbinamento vino a dir poco perfetto, non sono sommelier, ma i sentori del alcool si sposano perfettamente con il cibo. Ho bevuto bicchieri molto interessanti dai gusti e profumi molto decisi (ricordo pienamente fragole e frutti di bosco tra i rossi). Se il locale nasce effettivamente con la filosofia di far avvicinare tutti al mondo della cucina stellata, sicuramente ci sono riusciti. Per chi come me è già stato in diversi posti dello stesso (se non superiore) calibro, troverà alcune piccole pecche come la ripetizione di pochi ingredienti nel menù, che però tengo a sottolineare, a quanto ho capito, è composto di 3 classici dello chef e 5 piatti creati per durare in breve lasso di tempo in menù. Nel complesso si mangia bene e si spende il giusto, come prima esperienza stellata può essere la giusta tappa.
MiZa MiZa
12/10/2021
Siamo stati oggi a pranzo. Una bella esperienza. Cucina creativa molto curata. Piatti interessanti. Ambiente piacevole. Servizio curato e gentile. Torniamo! 100%
Flavio Paccagnella
21/03/2023
Piatti creativi e servizio impeccabile. Le quantità sono più che sufficienti. Alcuni assaggi extra ci sono stati offerti. Consigliatissimo
Enrico Cerni
03/07/2019
Abbiamo pranzato molto bene, prodotti di qualità preparati con gusto, creatività ed eleganza. Risotto, tagliolini, agnello, due dolci sublimi. Il locale è raffinato. Il personale competente e gentile, in grado di consigliare senza imporre. Ottima selezione di vini. Insomma, il modo migliore per celebrare il ventesimo anniversario di matrimonio.
dennis r. milani
15/02/2019
È un luogo in cui ci va chi è innamorato del buon cibo e dell'arte collegata al mangiare ed al bere e non del "aria fritta". Ogni ritorno è un'esperienza unica. Sicuramente ciò che si degusta da Nicola ed Elodie è unico, ricercato, contemporaneamente antico e nuovo. A mio avviso i risotti sono un riferimento. Bravi!
Enrico Ravizza
05/07/2023
Servizio impeccabile Oltre al cibo preparato con una cura deliziosa la descrizione dei piatti fatta in maniera impeccabile . La location bellissima , curata in ogni particolare .
Andrea Giambelli
26/04/2022
Ogni volta che vengo a mangiare in questo ristorante é un esperienza. Cucina di altissimo livello e servizio di qualità. Secondo me potrebbe ambire alla seconda stella Michelin. Consiglio di affidarsi allo chef scegliendo uno dei menù di degustazione.
Ovvio63
29/01/2023
Ci siamo stati per cena, ottimo il percorso Anima.. i consigli sul vino eccellenti! Tutto davvero superlativo, sia gli ambienti che la qualità del servizio. Fantastici i piatti proposti! Lo consiglio fortemente.
Pizza Spiedo Pesce Grigliata Pizza fritta Antipasto del salotto Risotto Frittura Meringata Tortellini in brodo Brioches Trippa Sushi Pizza al kamut Focaccia Carciofi alla romana Pasta allo scoglio Fritto Crispy mc bacon Dolci Pizza mistral Involtini Tagliatelle fatte in casa al ragù Brioche Antipasti Tagliata di black angus Pastasciutta Tagliata di tonno con salsa al cioccolato bianco e wasabi Patatine fritte Spritz aperol Ramen Spaghetti di riso Poke Grigliata di carne e affettati Pasta Hamburger Bruschetta Mc menu Fiorentina Tagliata Gunkan philadelphia Whooper Grigliata mista Calzone Insalata Pizza kamut Pizza di castelfranco Pollo Piovra arrostita Lo spiedo Bignolata Chili cheese Caffe Pizza margherita con wurstel Uramaki con gambero in tempura
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni