Sluurpy > Ristoranti a Castelfranco Veneto > Ristorante Da Irene

Recensioni di Ristorante Da Irene, Castelfranco Veneto

Andrea Dedo
26/02/2023
Ristorante moderno ed elegante. È stata davvero una bella serata, menù che prevede ampia scelta. Pesce davvero squisito, cucinato a regola d’arte con piatti veramente abbondanti. Attesa un po’ lunga tra un piatto e l’altro ma vale la pena aspettare con pazienza. Ampio parcheggio.
lia soare
01/07/2023
Qui non si deve considerare di spendere dei soldi in un ristorante, ma investirli per provare un esperienza unica, al di fuori dello standard. Ogni cosa al suo posto, una cucina da leader, una ragazza che ti accoglie al tavolo super professionale. Bravissimi!
Luciano M
19/03/2023
Un'esperienza ottima non perfetta. Quattro piatti, fasolari in guazzetto di prosecco, perfetti10, cappelonghe ottime fresche peccato, su di sale 9, risotto gamberi e salicornia, bilanciato10, grigliata crostacei e tonno, scelta materia 8 cottura 9,5 ottimo ma no wow. Prezzo in complesso adeguato, eccessivo il coperto.
Daniele Giuliani
26/03/2023
Ristorante davvero super consigliato. Locale elegante e curato nei minimi particolari. Servizio cordiale e professionale. Cibo davvero squisito dagli antipasti al dolce! Complimenti allo chef!
Marcello Bucci
05/07/2023
Ottimo cibo e servizio eccellente. Ristorante da Irene è una garanzia ed è un riferimento per la cucina di pesce nei dintorni di Castelfranco Veneto.
davide favaro
25/06/2023
Ho mangiato pesce in tanti ristoranti ma qui sono rimasto sbalordito dal rapporto qualità/prezzo! esempio: un crudo davvero abbondante (finalmente!) accompagnato da salsine, riduzioni davvero interessanti che non mi aspettavo. Bravissimi anche sul resto, forse l’oca scelta sui dolci, ma buoni anche quelli. Complimenti vivissimi non vedo l’ora di tornare
Giuseppe Bisogno
12/06/2022
Per gli amanti del pesce questo è un vero paradiso! Prodotti freschissimi ed alta qualità qui sono un connubio perfetto. Ci hanno accolto con una mousse di salmone e una bollicina come aperitivo. Abbiamo proseguito con gli antipasti: capelonghe ai ferri e mazzancolle in crosta di Panko su vellutata di verdure di stagione. La nostra preferenza sul primo è caduta su dei Paccheri di Gragnano trafilati al bronzo con calamaretti nostrani. Il secondo parla da solo: frittura mista. (Viste le porzioni abbondanti abbiamo diviso il primo ed il secondo) Il tutto accompagnato da un Blanquette de Limoux Reserve. Per concludere:sorbetto al mandarino al cucchiaio! Location elegante, personale gentilissimo e professionale! A mio parere potrebbe a mani basse aggiudicarsi una stella Michelin! Cinque stelle più che meritate!
Marika D.
12/07/2022
Esperienza gastronomica favolosa, piatti buonissimi, porzioni ottime, qualità dei prodotti ma soprattutto del pesce top, talmente erano teneri si scioglievano in bocca. Servizio ottimo, personale sempre disponibile ed accogliente. Location molto elegante e curata nei minimi dettagli. Qualità prezzo buoni. Consiglio vivamente e ci ritorneremo sicuramente.
Luca Dolce
18/07/2023
Abbiamo pranzato più volte in questo ristorante. Riassumendo, cibo ottimo soprattutto per la qualità della materia prima, servizio gentile e puntuale e bella location. Consiglio vivamente.
Andrea Riva
20/01/2023
Eccellente Trattoria di pesce, qualità elevata delle pietanze, ottimi vini, servizio rapido, prezzi giusti
Pizza Spiedo Pesce Grigliata Pizza fritta Antipasto del salotto Risotto Frittura Meringata Tortellini in brodo Brioches Trippa Sushi Pizza al kamut Focaccia Carciofi alla romana Pasta allo scoglio Fritto Crispy mc bacon Dolci Pizza mistral Involtini Tagliatelle fatte in casa al ragù Brioche Antipasti Tagliata di black angus Pastasciutta Tagliata di tonno con salsa al cioccolato bianco e wasabi Patatine fritte Spritz aperol Ramen Spaghetti di riso Poke Grigliata di carne e affettati Pasta Hamburger Bruschetta Mc menu Fiorentina Tagliata Gunkan philadelphia Whooper Grigliata mista Calzone Insalata Pizza kamut Pizza di castelfranco Pollo Piovra arrostita Lo spiedo Bignolata Chili cheese Caffe Pizza margherita con wurstel Uramaki con gambero in tempura
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni