Sluurpy > Ristoranti a Castel San Pietro Terme > Uinauino, Enoteca Con Cucina

Recensioni di Uinauino, Enoteca Con Cucina, Castel San Pietro Terme

Alessandro Gasparini
12/11/2022
Qui si fa davvero sul serio. Location dalla atmosfera raccolta e famigliare nei sobborghi di Castel San Pietro. Ci siamo fatti avanti scegliendo le proposte di carne assaggiando tartare di Fassona, petto d’anatra e filetto di Wagyu: stre-pi-to-si! Le materie prime sono tutte di qualità eccelsa e vengono lavorate con altrettanta maestria. Mi ha piacevolmente colpito la carta dei vini in quanto ho trovato proposte compatibili con tutte le tasche ed i prezzi dei vini non sono altamente inflazionati come spesso capita di trovare. Nota di merito anche per il personale di sala con occhio di riguardo verso il proprietario. Michele ha infatti tutti i tratti dell’oste perfetto: brillante, simpatico e competente (oltre che molto sarcastico eheh). Prezzo proporzionato a qualità e servizio offerti. Prossima volta tocca al pesce.
Giulia Bedeschi
30/01/2022
Ristorante, o per meglio dire Bistrot, davvero delizioso a Castel San Pietro. Personale gentile, disponibile e molto simpatico che ci ha fatto passare una piacevole serata. I piatti sono molto curati sia nella presentazione che nell'esecuzione e lo chef è davvero molto giovane. Il viaggio ne vale assolutamente la pena, i prezzi sono assolutamente onesti e oltre al mangiare la scelta del vino è davvero strepitosa.
Laura Buitoni
02/12/2022
Location Molto carina ed intima. Si mangia molto bene. Ambiente elegante. La proprietà davvero simpatici, premurosi. Ottimi gusti e prezzi per tutte le tasche.
Stefano Vecchi
04/02/2023
Ristorante strepitoso!!! Piatti buonissimi, dagli antipasti ai dolci. La cotoletta alla bolognese, buonissima; il petto d'anatra non ne parliamo, la tartare come antipasto... gustosissima. Super consigliato per passare una bellissima serata, tranquilla e divertente grazie anche al proprietario che ti accoglie con una bella energia e famigliarità.
Andrea
06/05/2018
Ristorante molto valido. Pietanze molto buone e un po differenti dalla solita cucina emiliano romagnola. Ottima cantina di vini per tutte le tasche. Arredamento di gusto. Attenti al gestore! Persona preparata sui suoi cibi e dopo le prime battute un po graffianti che potrebbero infastidire capisci che è un bonaccione, un po sborone, ma simpatico. Luogo certamente da visitare se siete da quelle parti. Non sapevo del suo tonno alle erbe che mi ha molto incuriosito, per cui dovrò tornare per assaggiarlo.
Davide TRAVAGLIA
22/12/2022
Veramente un bel locale. Direi serviti con cura e molta attenzione oltre che cordialità. Da ritornarci sicuramente
jessica piani
26/05/2023
Ci vado molto spesso sopratutto a fate apericena un ambiente accogliente e non troppo affollato anzi potrei dire anche romantico Il cibo è di qualità e anche particolare e hanno dei vini molto buoni e ricercati!complimenti per me potete continuare così tornerò sicuramente!
Marco Fuscaldo
11/06/2023
Tranquillità e serenità sono la base del posto,vino e carne al top
Luca Apolito
26/11/2017
Posto esclusivo in una landa desolata come castel San Pietro.. Location curata nei minimi dettagli, vino fantastico ( non fatevi ingannare dai prezzi bassi sono stati attentamente selezionati), piatti esclusivi! Unica nota.. Da prendere con le pinze colui che tira i soldi che risulta un po' sgorbutico.. Ma basta solo saperlo prendere e vi offrirà anche il digestivo! Veramente un posto dove rilassarsi e godersi una serata in tranquillità.
Roberto Corona
26/06/2022
Winebar ristorante con un atmosfera calda e accogliente, musica di sottofondo non invasiva, cucina creativa dalla carne al pesce con alcuni piatti della tradizione bolognese.
sandra brusa
28/02/2023
È sempre una garanzia cenare da Michele. Piatti curati e ben presentati. Ambiente piacevole e servizio gentile.
Roberta C.
02/09/2021
Ottimo . Cibo di qualità ! Cotoletta frollata 6 mesi eccellente e risotto al tartufo delizioso . Gestori simpatici professionali e gentili . Consigliato .
Riccardo Tomassini
04/10/2022
Una Enoteca e ristorante TOP. Sono cliente fisso da diversi anni. Ottima carta dei vini ed ottimo il menù. Cucina ricercata prodotti freschi. Ottimo per una pausa pranzo gourmet o una cenetta intima. Michele il proprietario un vero maestro della ristorazione. Non saprei cosa consigliare è tutto buono.
laura cavina
11/01/2023
Locale accogliente, musica perfetta. Atmosfera avvolgente e rilassante. Menù sia di pesce che di carne, ricercato senza essere affettato. Servizio da provare.
Celine Danti
06/02/2020
Ho cenato in questo locale con il mio compagno e mi ha subito colpito la bella atmosfera. Il personale è molto simpatico e cordiale e la cucina è davvero ottima. Si nota la qualità delle materie prime e la tecnica nel realizzare piatti complessi e gustosi. Essendo un'enoteca ha una interessante la carta dei vini.
Stefania Gigli
01/06/2022
Location carina e curata nei dettagli in un'atmosfera rilassata. I titolari sono molto gentili e, insieme ai due giovani cuochi, formano uno staff davvero professionale. Piatti particolari a base di pesce e carne, molto curati sia nella presentazione che nella preparazione. Ottima scelta di vini e buon rapporto qualità/prezzo. Bravi !
Luca Bigoni
28/04/2023
Ambiente intimo e molto accogliente, cucina e cantina superiore.... da provare
Francesco Naim
05/09/2021
Costo medio alto ma speso bene, cotoletta alla bolognese, caramelle di baccalà mantecato, dolce al zabaione e mela cotta al zabaione tutto ottimo , bella la location
ilmionome
26/05/2022
Locale come piace a me.( parere soggettivo e personale) Relax, musica di accompagnamento e gestione non frenetica. Cucina di un livello superiore. ( il Tonno era di una squisitezza ineguagliabile) Vini top e Rum stupendo. Grazie a Michele ed alla sua gentile signora. ( naturalmente il merito va suddiviso con chi è in cucina) Grazie da Claudio
Pizza Castrato Stinco con patate Ricotta Spaghetti Gramigna al ragù di salsiccia Grigliata mista Brra guinness Scialatielli Arrabbiata Grigliata Pizza squisita Tagliatelle Crauti Tagliatelle al ragù Pizza osteria Crescentine Crescentine ripiene Torte Hamburger regionali Torte semifreddo Hamburger Cuori ai funghi Vada di ceci Grigliata di carne Costine di maiale in salsa bbq Granite cremolate Tortelloni di ricotta Picanha Tortelloni rossi con ricotta e squaquerone Weiss hacker Tortellini Polipo griglia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni