enza
Data recensione: 2021-08-30
Data recensione: 2021-08-30
+5
Mi sono concessa una piccola pausa con mio marito per un weekend e siamo stati incantanti dalla bellezza, dall'eleganza, dalla cura di ogni angolo del palazzo di Varignana.
La posizione che vede la struttura cullarsi tra le colline bolognesi, offre la possibilità di rilassarsi e godere di un vista sul naturale davvero fuori misura.
Particalere il collegamento tra i vari edifici della struttura tramite corridoi interni sotterranei, dettaglio non da poco in caso di pioggia e maltempo, o semplicemente per raggiungere la spa direttamente in accappatoio dalla camera.
Il personale si è mostrato subito cordiale e professionale nell'accoglienza e nella comunicazione delle informazioni iniziali, aggiungo che si sono dimostrati altrettanto premurosi e precisi ogni qual volta abbiamo richiesto informazioni aggiuntive, sia di persona che telefonicamente contattando la reception.
Ci siamo sentiti sicuri dall'applicazione di tutte le indicazioni dettate dalla normativa per l'emergenza Covid.
La camera, sigillata al fine di attestante la sanificazione aperta in nostra presenza, si è presentata ampia, luminosa e profumata. La camera standard è già il top !!
Abbiamo usufruito della SPA prenotando la nostra fascia oraria (accesso di tre ore) e godendo della bellissima piscina con vetrata sul giardino circostante, che offre un accesso su un suo prolungamento all'esterno.
Ottima anche la cena al ristorante, complimenti alla ricercatezza dei piatti elaborati dalla brigata e alla cura del personale di sala, per la disponibilità e sorriso (che traspariva anche con le mascherine!!).
Sicuramente torneremo, ma per un periodo più prolungato e magari con le nostre figlie.
Lo consiglio vivamente per chi vuole concedersi una bella coccola!





🎉 Unisciti a 6 persone che hanno già organizzato la loro cena perfetta qui