Sluurpy > Ristoranti a Castel Maggiore > Massimiliano Poggi

Recensioni di Massimiliano Poggi, Castel Maggiore

Alessandro Benni
17/01/2023
Cena e menu 5 portate: Una vera scoperta, una esplosione di sapori. Ingredienti ‘tradizionali’ e locali, sapientemente cucinati, mai ‘sgarbati’ e sempre piacevoli e bilanciati. Servizio preciso, cordiale, attento e puntuale. Cantina di livello. Siamo usciti felici e sazi. Potendo, avrei dato 6 stelle anziché 5 :)
Dalila Di Salvo
01/11/2022
Un posto favoloso! Mangiato super bene! Lo consiglio! Tutto davvero delizioso! Menù 8 degustazioni per due e bottiglia di vino 250€! Soldi spesi benissimo! Ci ritornerò!
Filippo Massari
18/01/2022
ANDATECI, Regalatevi questa esperienza ! Ambiente curatissimo e accogliente, mise en Place meravigliosa e unica nel suo genere. Personale giovane, preparato, appassionato e cordiale, mai invadente. Materie prime eccellenti e piatti assolutamente da provare. Il percorso a 8 portate con abbinamento Vini è un "viaggio" assolutamente da fare almeno una volta Ogni piatto è una sorpresa, è un progetto ed è un esplosione di gusto spesso inaspettato. lo chef Max un imprenditore attento, preparato ma davvero empatico che sa arrivare alle persone con i piatti ma anche con le parole e la sua gentilezza. COMPLIMENTI a tutto lo staff
Ares Puccetti
04/11/2021
Eccezionale, nient'altro. Abbiamo richiesto il menù degustazione da 8 portate con vini abbinati e siamo rimasti esterrefatti, sono già stato qui tempo fa e rimasi davvero colpito dalla particolarità dei piatti ma questa è stata uno spettacolo, sublime il dessert con gelato ai frutti di bosco e crema di porcini calda, incredibile. Siamo usciti perfettamente sazi e dignitosamente brilli. Aggiungo che sono celiaco, i ragazzi sono stati attentissimi e semplicemente mi sono state date delle alternative al menù classico di degustazione, tutte eccellenti.
Davide Pasqualessi
09/05/2023
Esperienza fantastica! Tutto ineccepibile sin dall'accoglienza. Il titolare persone solare che è tra i primi ad accoglierti per poi lasciarti in mano ad uno staff eccellente. Cortesia, preparazione, discrezione...Il cibo: eccellente. Una delle migliori esperienze che abbia mai fatto.
Graziano Calosi
28/06/2023
Qualità del cibo, presentazione dei piatti, servizio attento e qualche coccola, tutti a livello molto alto, ne fanno uno dei migliori ristoranti di Bologna e dintorni. Prezzi coerenti con l’offerta. Esperienza che vale il viaggio.
Not so young shredders
20/05/2023
Tutto ottimo, staff simpatico preparato e alla mano.
Sergio Rastelli
24/05/2023
Serata super: ambiente accogliente e tranquillo, servizio eccellente ed ottima cantina gestita da una sommelier preparata e simpaticissima. Che dire del cibo... una vera sequenza di esperienze gastronomiche... una serata sorprendente!
Giulia Bolla
15/03/2022
Una bella esperienza! Cena buona e buon servizio. Piatti equilibrati e interessanti. Un plauso particolare all'insalata russa!! Davvero ottima Buono anche il pane ai ciccioli
Carmelo Conforti
25/02/2018
Una cena strepitosa: menu degustazione con tanto da scoprire. Anche le foto non possono descrivere i profumi, i sapori la presentazione dei piatti e dei vini con personale attento e preparato che con molta professionalità ci ha parlato dei piatti, ci ha consigliato i vini tra i quali un eccezionale vino portoghese della Sierra Estrela. Eravamo poi in una saletta riservata in sei persone che hanno apprezzato tutti. Cosa mi ha colpito di più? Una ciotolina con molluschi! Non ho mai sentito così forte il profumo del mare! A quando una stella?
Pizza Grigliata di pesce Ravioli al tartufo Spaghetti alle vongole Cotoletta Orata Crochette di pollo Torte Cozze Pizze Torta Bruschette Spaghetti allo scoglio Tagliatelle Crescioni Antipasto all'italiana Tartare Big mac Carne Spaghetti alle vongole veraci Pizza sottile Zeppole
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni