Sluurpy > Ristoranti a Castel Gandolfo > Le Fratte Ignoranti

Recensioni di Le Fratte Ignoranti, Castel Gandolfo

marco vizzaccaro
18/06/2023
Un posto con una vista magnifica che affaccia sul lago di Castel Gandolfo, primi piatti abbondanti, pasta ben cotta, condimenti equilibrati a seconda della specialità, come bucatini all'amatriciana tagliatelle al cinghiale fettuccine con sugo o Galletti anche se volentieri in bianco, una buona tagliata al lardo e arrosticini di pecora, direi buono
GIULIO ASR
08/02/2023
Una piacevole scoperta. Ci abbiamo mangiato per la prima volta. Cibo veramente ottimo, tempi di attesa discreti, si mangia bene e si spende il giusto. Bel locale, un po' piccolo ma con una bella vista lago. Unica pecca, forse e un po' freddino. C'è una bella stufa a pellet ma forse insufficiente per riscaldare l'ambiente. In ogni caso consiglio di provarlo almeno una volta. Ne vale la pena
Martina Cavallanti
24/06/2023
Buona esperienza, consiglio di prenotare con TheFork Fettuccine ai funghi porcini clamorose Unica pecca le verdure grigliate, non di nostro gradimento e pane raffermo
Gianluca Alcaro
04/06/2023
Bel locale, con favoloso affaccio sul lago d Albano. Si mangia bene, sia come ristorazione che pizzeria. Servizio efficiente, veramente veloci, nonostante i tavoli pieni. Prezzi nella media. Gentili. Pagamento con bancomat senza problemi.
Jena Plissken
22/04/2023
il personale è molto gentile, il cibo buono e ovviamente il panorama e l'ambiente non sono da meno. un'esperienza molto positiva sotto tutti i punti di vista
ANTONIO BELFIORE
05/03/2023
Da prenotare nei fine settimana e festivi. Molti semplice negli arredamenti con sala piccola affacciata sul lago di Castel Gandolfo. Pietanze tipiche locali. Da assaggiare i carciofi alla romana sempre pochi.... le varie pietanze grigliate. Personale amichevole e alla buona.
Cristina Gisondi
23/04/2023
Buonissimo e bellissimo ristorante, nasconde una vista incredibile sul lago, per non parlare del cibo: ottima qualità a buon prezzo! Da provare
ITL Luca Protetto CT
14/05/2023
Non è la prima volta che mi fermo a mangiare in questo ristorante e posso dire che, come già in passato, qui alle Fratte Ignoranti si mangia veramente bene. Questa sera ho mangiato una buonissima bistecca con delle puntarelle veramente squisite. Abbiamo preso anche i ravioli alla zucca ed una pizza, tutto ottimo. Mia moglie e innamorata di questi ravioli. Il personale sempre gentile e disponibile. Inoltre stasera abbiamo chiesto anche un fuori menù e siamo stati veramente felici che la nostra richiesta sia stata esaudita. Mi spiace non aver fatto delle foto...la prossima volta non mancheranno. Consiglio di provare...io ci riandrò di sicuro 🍷
Alessandra Moccia
26/02/2023
Vista sul lago davvero bellissima, il cibo super buono qualsiasi cosa ho preso era eccellente. Il locale era piacevolmente ben riscaldato, posto in cui sicuramente tornerò.
Lorenzo Gobbi
06/06/2021
Ristorante appena fuori Castel Gandolfo, in un punto panoramico dal quale si gode di una piacevole vista, in particolare a pranzo credo (la sera non tutto il lago è illuminato) ed anche dal tavolo "arretrato" rispetto alla finestra, come il nostro. Pappardelle al cinghiale ottime, sia la pasta che il condimento. Buona la grigliata. Servizio ok, conto anche.
Joele Marrone
05/02/2023
Davvero molto suggestivo e particolare questo locale, con un ottimo panorama da ammirare. La qualità del cibo ai prezzi offerti è ottima. Lo staff in sala è disponibile e rapido. Insomma, da provare assolutamente!
Francesco Vadalà
18/06/2023
Regá, ve deve piacé la rusticitá pe' andá alle fratte ignoranti. Se siete rustici, allora ve lo potete godé. Cibo buono, bella vista sul lago, buon servizio...insomma: nun perdete tempo! Annateeeeeeeeeeee!!!
Fabrizio Cottini
19/04/2023
Piccolo ristorante pizzeria con vista sul lago. Prodotti genuini e dal buon sapore. Pasta fatta in casa (fettuccine e pappardelle deliziose). Buona la carne. Pizza alla romana bassa e croccante condita bene. Dolci ottimi. Trippa alla romana che ha superato l’esame dina una romana de’ roma da 7 generazioni. Insomma tutto bene. Personale di servizio gentile e solerte. Da ritornare!
F. Savina
12/11/2022
Finalmente ci siamo fermati a pranzo! Pizza e dolci gustosissimo, porzioni di tutto rispetto a prezzi super onesti. Torneremo presto per assaggiare le fettuccine fatte in casa con i porcini. Da fuori non gli darei molte chances, ma una volta entrati ( noi solo per un caffè ), c'è una bella atmosfera di baita di montagna. Camino a legna con fuoco acceso, sala ristorante TUTTA vista lago, il menù casareccio con piatti tipici ( non ci siamo fermati a mangiare ), e poi all'ingresso è anche simil fraschetta, quindi affettati, etc, per fare panini. Anche dei dolci fatti in casa. Il caffè era buono!
Domenico Carbone
22/04/2023
locale con camino, tanti tavoli con una grande veduta sul lago. Ottimo il mangiare con grandi eccellenze nella carne e nei primi.
Carmine Basile
12/11/2019
Un ristorante accogliente e caldo abbiamo mangiato bene e trattati con garbo e calore familiare . Dalla sala pranzo si gode di una bella visuale panoramica sul lago di Albano , la sala era riscaldata da una grande stufa e non fanno problemi per l'ingresso dei cagnolini domestici. Il servizio è stato rapido , il cibo buono come pure il vino ,da loro consigliato, tutto con cordialità e gentilezza.
Cristina Giner Pinos
27/06/2023
Ottimi primi (pappardelle al cinghiale in bianco e fettuccine con funghi, pachini, guanciale e pecorino) bene anche l'antipasto e ottimo tiramisù . Prezzi onesti.
Luisa Berutti Bergotto
04/01/2019
Trattoria con splendida vista sul Lago di Albano. Ci siamo ristorati pranzando con: un appetitoso antipasto della casa completo di misto di salumi, bruschetta al pomodoro, ovolina di bufala, verdure grigliate e sott'olio e porchetta; una gustosa carbonara e un'indimenticabile e delizioso cicorino saltato in padella; abbiamo anche mangiato la focaccia con rosmarino ed olio, il tutto accompagnato dal vino della casa. Sono stati graditi anche la pizza rossa e le patatine, queste servite insieme all'antipasto. Il personale è gentile, l'ambiente è accogliente e la vista sul lago rende questo posto meritevole di visita per gustare piatti tipici locali. Nota positiva anche per il prezzo. Da tornarci.
Alex Torti
12/03/2023
Locale con vista lago e cucina davvero ottima. Prodotti tipici locali super squisiti.
Pizza Tonno alla griglia Pesce Risotto crema di scampi Carne Carbonara Spumante Fettuccine con porcini Spaghetti con le vongole Piatti a base di pesce Tonnarelli alle vongole Involtini di spada Tonno gri Ravioli Risotto agli scampi Cono Matriciana Riso alla crema di scampi Antipasto reale Pappardelle ai crostacei Tonnarelli cacio e pepe Tonno e porcini Crudo di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni