Sluurpy > Ristoranti a Castagnole Lanze > Stefy Bar

Recensioni di Stefy Bar, Castagnole Lanze

Claudio Sacchetto
31/07/2021
Quando la vera passione per la cucina incontra la gentilezza con la quale viene presentata accade qualcosa di straordinario! Ti senti a tuo agio, attendi con impazienza l’arrivo del piatto senza guardare i minuti che passano (che peraltro non sono mai troppi) ma con una voglia speciale di assaggiarlo! Anzi in realtà, più che assaggiare si “mangia” perché le dosi sono generose! I prezzi sul menù sono assolutamente in linea con la qualità e la ricercatezza dei piatti. Se poi lasciate a Ferruccio (il patron del locale) carta bianca su cosa farvi servire nel bicchiere, lui ne sarà felice e voi anche e nel conto vi accorgerete che c’è anche molta onestà! Grazie Ferruccio per averci “ospitato” nella tua cucina 😉
Barbara P.M.
18/07/2021
Locale molto accogliente, così come il titolate e il personale. Ricette sfiziose, cucina moderatamente fusion tra tradizione e Oriente, molto buona. Interessante
John Coronado
31/08/2021
Io vorrei che questo ristorante sia trasferito sotto casa mia . Così da non perdermi nessuno dei loro piatti . È davvero straordinario. Ottimo cibo ed ottimi vini. Torneremo
Vanna Girodo
04/07/2021
Ci siamo recati in questo ristorante un po' titubanti... per essere nel Monferrato è in una zona atipica, su una strada a veloce scorrimento al termine della zona industriale del paese di castagnole Lanze. In realtà siamo stati piacevolmente sorpresi dalla qualità del cibo e dalla gentilezza del titolare e del suo staff. Abbiamo mangiato piatti di una delicatezza e squisitezza particolari tanto che abbiamo deciso di ritornarci più sovente. La ricerca di ottime materie prime locali è alla base sia dei piatti tradizionali piemontesi che dei piatti "originali" proposti dallo chef. Consiglio vivamente la terrina di funghi porcini... Strabiliante!
Maria Spadola
08/08/2021
Si torna in questo ristorante con piacere. Il cibo è ottimo e i prezzi assolutamente conformi a qualità e quantità. Il menu vanta sia piatti tipici che piatti composti da prodotti del territorio. La vera ricchezza del locale è data dal proprietario, una persona cordiale e competente che saprà rispondere al meglio alle esigenze del palato.
Isabella Bianco
30/08/2021
Non si mangia male e ho apprezzato il servizio attento e professionale. Tuttavia la location non è delle migliori e i prezzi sono veramente un po troppo alti a mio parere (esempio: 1 cipolla ripiena 14 euro...)
Antonio Bisceglia
30/08/2021
Ottimo servizi e piatti della tradizione piemontese insieme a rivisitazioni sfiziose. Il proprietario Ferruccio, ottimo padrone di casa. Locale accogliente e personale garbato.
Cinzia Galasso
15/08/2021
Qualità degli ingredienti, cura nella preparazione di piatti tipici piemontesi con un tocco in più, gentilezza del gestore e del personale. Giusto rapporto prezzo qualità. Noi ci torneremo sicuramente Accetta anche Satispay.
Battuta di fassona Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni