Sluurpy > Ristoranti a Castagnole Lanze > Il Laghetto

Recensioni di Il Laghetto, Castagnole Lanze

Massimo Nappi
22/04/2023
Pranzo rapido del 10/04/2023, in attesa di raggiungere una cantina della zona. Locale ampio, tavoli abbastanza distanziati, comfort acustico di buon livello. Cucina piemontese con divagazioni di pesce. Buoni il vitello tonnato e l’insalata russa, notevoli gli agnolotti di cinghiale e i tajarin al ragù; grissini che invitano a cominciare ad “aprire lo stomaco”. Porzioni generose. Carta dei vin fornita, con possibilità di scegliere anche mezze bottiglie. Personale gentile, servizio rapido. Conto nella media. Ampio parcheggio antistante la struttura. Voto: 8
Fabrizio Pizzolato
12/06/2022
Ottima Trattoria per mangiare piatti molto caratteristici con del buon vino. Personale gentile e accogliente. Lo Consiglio.
Stefano Gigante
25/04/2023
Abbiamo cenato in questa trattoria durante una vacanza in queste magnifiche terre A conduzione familiare, con grande attenzione per i piatti offerti. Tutti in linea con le tradizioni. Porzioni abbondanti e cibo davvero buono. Abbiamo pulito i piatti, accompagnando il tutto con due calici di dolcetto, molto molto buono. Piatti ottimi senza fronzoli. Super consigliato
Federico Viotti
12/10/2021
Ottimo ristorante in zona tranquilla. Parchetto esterno con giochi per bambini e piccolo areoporto dalla quale partono piccoli aerei o elicotteri. Il pranzo ha rispettato le aspettative. Piatti classici, con alcune piccole varianti nei gusti (per esempio la salsa del vitello tonnato), cucinati molto bene. Porzioni abbondanti ma non esagerate. Servizio molto gentile e veloce. Il conto é stato leggermente superiore a quanto pensavamo, ma comunque siamo usciti molto soddisfatti. Complimenti. Sicuramente un ristorante da provare.
andrea romano
07/11/2021
Bel posto a conduzione familiare trovato sulla strada del rientro da Alba verso Milano. Qualità prezzo altissima e tutti i piatti sono squisiti. Consigli: domenica a pranzo andate presto e prenotate perché c'è sempre tantissima richiesta!
Piersante di Biase
05/07/2021
Quando sei in giro per le Langhe è veramente difficile sbagliare posto per mangiare e bere bene. Dopo aver visitato Barolo e La Morra, in una domenica mattina piovosa, ci siamo messi in macchina con il desiderio di avvicinarci al nostro agriturismo in zona Canelli e, strada facendo, abbiamo avuto voglia di fare tappa da qualche parte per assaggiare un po' di cucina tipica. Così, smanettando su Google, abbiamo deciso di chiamare questa trattoria per chiedere se si poteva pranzare. Mai scelta fu più casualmente azzeccata. Ora non sto a raccontarvi i particolari del mio pranzo e tutti i gusti provati e i profumi sentiti, ma vi faccio solo un breve elenco: - tonnato di Fassona - battuta di Fassona con parmigiano - rollato di coniglio - stracotto di vitello alla Barbera Passate, gustate, godete e pagate. Ciao
vanna nikodimovich
03/04/2023
Posto informale. Cibo ottimo e abbondante. Da non perdere lo stracotto. Qualità prezzo super. Torneremo
Miriam Piemontese
04/12/2021
Staff molto gentile e disponibile. Ottimo cibo e vino. Più defilato dal caos di Alba nel periodo del tartufo, ottimo per chi ama la genuinita piemontese.
Flavio Teodori
16/09/2022
Ospiti di questo locale abbiamo trovato una location ottima, pulita, molto ben organizzata con ottimo menù, piatti veramente buoni e un servizio eccellente. Grande parcheggio a disposizione dei clienti con una bella area giochi all'aperto per i più piccoli e ottimi prezzi. Cena eccellente dagli antipasti al fine pasto, con una bellissima sorpresa del titolare che ci ha offerto un delizioso liquore alla nocciola che ha deliziato i commensali!! Una esperienza assolutamente positiva che consigliamo a tutti coloro si trovassero i questi luoghi incantevoli. Consigliatissimo!!!!!
Alessandro Ricciardi
05/11/2019
trattoria in cui abbiamo mangiato veramente, veramente bene, piatti tipici piemontesi in un ambiente curato e familiare
Aurora Capussotto
17/08/2022
Sono tornata volentieri a mangiare in questo ristorante. Posto tranquillo; locale accogliente, pulito e caratteristico; personale gentile e disponibile e ottimo cibo piemontese. Rapporto qualità prezzo eccellente. Tornerò sicuramente. Molto consigliato
Lorena Ruella
18/08/2022
Locale tipico piemontese molto carino con ampio spazio esterno. Piatti tipici della tradizione, curati nei minimi dettagli. Ampia selezione di vini locali. Personale cordiale e disponibile. Tornerò sicuramente in questo ristorante.
Alessandro Proto
23/04/2022
Proprietari gentili che per un orario di pranzo al limite ci hanno comunque accolti. Abbiamo mangiato bene dall'ottimo risotto con formaggio Rocca Verano e agretti, allo stracotto di vitello abbastanza speziato ma più che buono, per finire con un buon semifreddo al torroncino. Inoltre la gentilezza da parte della cameriera nel cambiare un antipasto del menù degustazione con uno diverso, per via della mie intolleranze compresa quella al glutine con tanto di grissini senza glutine, è degna di nota. Molto apprezzati da parte della mia ragazza anche i grissini di benvenuto, soprattutto quelli più scuri, i più buoni che lei abbia mangiato. Poi la ciliegina sono stati i due bicchierini di liquore alla nocciola offerti dal proprietario, SUPERLATIVI! Buon rapporto qualità/prezzo e l'apparecchiatura è curata, in una sola parola Bravi!
Francesco Galeazzi
26/09/2021
Ottimo cibo accompagnato da vini importanti, ambiente accogliente e chef super simpatico
Cristiana Stramesi
03/09/2022
Ottima esperienza da ripetere. Personale affabile cortese e attento. Il menu’ propone piatti interessanti e del territorio Tutto molto buono e abbondante Mangiato sia piatti classici piemontesi (agnolotti e tonnato) che rivisitazioni promossi con lode Sicuramente tornare di giorno per godere anche dell’esterno.
Francesco Iantorno
16/08/2022
Un posto accogliente. Proprietario gentilissimo così come la cameriera. Mangiato bene. ho trovato singolare l'abbinamento della carne cruda con l'insalata di mare. Suggerirei se consentitomi di rimanere su piatti di terra in un menù di terra
Rock
21/09/2018
Fantastica sosta non programmata, ottima cucina e personale gentilissimo. Una di quelle volte in cui paghi con soddisfazione (prezzi più che giusti ). Bravi !!!
Ferdinando Matteo Vella
22/11/2021
Provato in occasione di un pranzo domenicale in famiglia, trovato casualmente grazie alle recensioni favorevoli – durante un fine settimana in cui sembrava impossibile prenotare un tavolo in tutti i ristoranti delle Langhe e dintorni – abbiamo mangiato divinamente. Piatti della tradizione piemontese preparati con cura e con ottime materie prime, sono rimasto colpito in particolare dai tajarin al ragù (i migliori mai mangiati) e dagli agnolotti ripieni con fonduta e tartufo. Il luogo perfetto per chiunque voglia provare la vera cucina piemontese. Accoglienza impeccabile (personale gentilissimo e disponibile) e ottimo rapporto qualità prezzo (in media circa 30–35 € a persona).
Battuta di fassona Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni