Renna
Data recensione: 2021-08-20
Data recensione: 2021-08-20
+3
Locale carino, un po’ spartano.
Menù abbastanza vario e soddisfacente, però il servizio è un po’ lento (i camerieri sono gentilissimi, ma abbiamo aspettato 30 minuti due crocchettoni perché si erano palesemente dimenticati).
La pizza abbastanza buona, ha un buon impasto, mentre i panini erano buoni ma a tratti molto untuosi.
Sconsiglio il panino Madama Gourmet perché aveva dei funghi che non avevano un sapore molto buono, tant’è che alla fine ho tirato fuori la carne (che è molto buona) e ho mangiato quella.
Sconsiglio le patatine (di ogni tipo), anche quelle erano troppo unte. Si vede che sono di loro produzione, però non mi hanno convinto per niente.
Molto buono però il crocchettone che consiglio, per quello tornerei sicuro.
Non so se tornerei. Forse per la pizza no, però è comodo avere il menù con pizza e panini per accontentare tutti.





🎉 Unisciti a 1 persone che hanno già organizzato la loro cena perfetta qui