Sluurpy > Ristoranti a Caserta > Thaddeus

Recensioni di Thaddeus, Caserta

TABACCHI D'ORTA
15/03/2022
Un pub vecchio stampo con una nuova gestione!!! Uno dei pub storici di caserta rivitalizzato dalla nuova gestione. Lo staff giovane e molto simpatico ti fa sentire a casa. Ottima selezione di birre, rhum e vini. I piatti sono abbondanti e gustosi. Da provare assolutamente se si vuole passare una serata con buon cibo, ottime bevute e senza caos!!!
ELIANA COLAMATTEO
12/04/2023
Storico pub di Caserta. Apprezzatissimo per la cucina e per la vasta scelta di birre. Posizione ottimale e centrale. Lo staff è eccezionale, Gina e Giovanni sono ragazzi solari ed intraprendenti, professionisti del settore. Se cercate un posto per gustare un ottimo panino ( e non solo) siete nel posto giusto!
Caserta Food Guide
13/02/2023
Carne buona e ampia scelta del menù. Personale gentile e locale carino.
michele cipullo
06/05/2022
Ottima scelta di patatine, con pollo, salsiccia, salse..... panini abbondanti anche se a me il pane non è piaciuto. Buone le birre ed il servizio.
Benito Rea
07/11/2022
Esperienza eccezionale! Di solito i tavoli da oltre dieci persone sono complessi da gestire ma cucina e sala sono stati impeccabili... Un'attenzione maniacale sulla qualità dei prodotti, tutti artigianali (soprattutto i fritti) e con una ricerca degli accostamenti centratissima! Da provare assolutamente il mix di polpette, con quella alla mortadella che stravince su tutto. Corn dog spaziale e le frittatine di pasta, le migliori mai mangiate! Menzione speciale per gli hamburger, una qualità così in un pub si vede raramente! Bravissimi!💯
FAB FLOUR
12/09/2020
Locale molto carino con possibilità di mangiare anche all’aperto. Serata molto piacevole in compagnia dei proprietari molto simpatici e accoglienti. Staff cordiale e professionale. Da provare assolutamente il tagliere con le alette di pollo. Alla fine limoncello e meloncello con bottiglie sul tavolo. Una bella serata.
danilo Tartaglione
10/11/2022
Pub tranquillo che offre un ambiente familiare e rilassante. Cibo buono, menù semplice e chiaro, vasta scelta di birre e vini. La nota negativa è stata la velocità con cui hanno evaso l'ordine. Eravamo in 2 persone e per l'antipasto, composto da una porzione di patatine e una porzione di jalapeños, abbiamo atteso 1 ora, dopo aver fatto 2/3 lamentele! Stesso discorso per i panini per i quali abbiamo atteso circa 40 minuti. Ci tornerei ma non di sabato sera!
Simona LMP
07/11/2022
Ormai da quasi un anno a Caserta è diventato tappa fissa! Ho la mania di stravolgere sempre il menu, tra cui i panini, e credo sia uno dei pochi locali che riesce a farlo divinamente! Vasta scelta nel menu, tra cui gli antipasti che non puoi farne a meno e finendo dal dolce. Locale arredato con gusto, servizio ottimo con personale eccellente e sopratutto simpatico. Voto 10, consiglio vivamente a chi è del posto e non!
Simona Barricelli
07/11/2022
Prima della nuova gestione il thaddeus non lo avevo mai considerato. Mi ci ha portato un amico e l'ho trovato davvero un ottima scelta , anche perché soffrendo di intolleranze varie e problemi di digestione in alcuni posti non c'è possibilità di alternativa perché trovi solo piatti fritti e con latticini e mi sono trovata spesso in difficoltà, invece ho gradito molto un menù che offre anche l'opzione semplice . E poi la cordialità verso i clienti ottima!
Sarah Noemi Chentrens
30/08/2022
Atmosfera calda e stimolante, data sia dall’arredamento curato nel dettaglio e molto ricercato, che dal caloroso personale di sala, disponibile e preparato. La bontà dei piatti è indescrivibile; persino le cose che normalmente non mi fanno impazzire hanno assunto nuovi sapori grazie ad abbinamenti ad hoc che mi hanno lasciata senza parole. Non vedo l’ora di tornarci!
Maria Lionetti
14/06/2018
È il pub storico di Caserta! Oggi si mangia bene, il personale è preparato e cordiale; sia in settimana, dove si ha la possibilità di viverlo in pieno scambiando due chiacchiere in compagnia, sia durante le serate di musica live, si vive e si respira la storia di questo locale. Consigliato vivamente!
Michele Cianciola
13/05/2022
ESPERIENZA TOP ! Non ci sono altri aggettivi per descrivere la bellissima esperienza in questo locale. Personale di sala gentile e molto disponibile. Nessuna attesa nell’ordinazione. Qualità e quantità sono presenti nei piatti da me ordinati. Locale molto bello che, terminata la serata, ti offre anche la possibilità di giocare a carambola con gli amici. CONSIGLIATO !!!!!! Voto 10!
Pizza Poke Pizza margherita Zuppa di cozze Tagliata di filetto Panini kebab Antipasto Carne Genovese Zuppa di pesce Pesce Spaghetti alle vongole Sushi Panino pasta con pomodorini Antipasti Cotoletta Lasagna Tartare di tonno Margherita pasta con patate e provola Pasta patate e provola Bruschetta Tortellini Cheesecake Gnocchi saporita Carbonara Panini Pollo Pork Pizze Mimosa Calamaro alla piastra Ali di pollo Cuoppo Panini vegetariani Pescato del giorno Girelle Colatura di alici Torte Pizza capricciosa Tagliata Pizza del re Kebab Sfizzi Pizza basilico Cornetto Cappuccino Lasagne Crêpes Ravioli Pizza kebab Primi piatti Ben & jerry's Pizza wurstel e patatine Pasta Frittatina del giorno Pasta e patate Quattro pomodori in tre consistenze Giallo datterino Torta kinder Frittatina Baccalà Zuppe Tonno Panini alla piastra Zuppa Noodles Grappa barricata Panettone gnocchi tricolore Estathè Misto pesce Frittura Cornetti polpettine di melanzane Scarola e fagioli Fritti Bolognese Tagliata di manzo Piatti senza glutine Bistecca Pasta e fasule Stringozzi con funghi porcini,provola affumicata di agerola e noci di sorrento Pettola e fagioli Impepata di cozze Polacca Patatine Fusilli fatti in casa con funghi porcini Carne alla brace Insalata Tagliatelle ai funghi porcini The al limone Crispy mc pizza Ravioli con crema d'astice Cinnamon rolls Patatine fritte Pollo allo spiedo Cocktail Falanghina Hamburger Gnocchi alla sorrentina Fiorentina Cotoletta e patatine Piedina Parmigiana Antipasto di pesce Alici fritte Spaghetti con baccalà Patatine cheddar e bacon Waffle Carpaccio di gamberi e bufala Scarole stufate Ramen Torta piemonte Bevande Pizzicotti speck e noci Pizza alla canapa Fritto di pesce Pizza cotto e noci Chianina breed Caffè Piadina Insalata con carciofini Tagliolini alle vongole Tacos torta fiore Bacio Bubble tea La vera bellezza Spaghetti con cozze e vongole Maialino nero Quadrotti Frappè happy hippo Antipasto la tegola Cinnamon roll Spaghetti a vongole Cuoppo di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni