Sluurpy > Ristoranti a Cascina > 7 Spiriti Enobistrot

Recensioni di 7 Spiriti Enobistrot, Cascina

Angela Stelli
08/11/2016
I 7 Spiriti è un posticino accogliente, intimo, "caldo". Ottimo sia per una sana e gustosissima pausa pranzo, con un occhio di riguardo anche al portafoglio, che per una cena romantica, o tra amici, o addirittura un party. Io l'ho provato in ognuno di questi contesti e dire che sono soddisfatta è poco. La cucina di Ivan è deliziosa, gli ingredienti sempre freschi e il cibo è rispettato e valorizzato con preparazioni delicate, ricercate ma semplici allo stesso tempo. Alcune menzioni speciali vanno assolutamente a: - la tagliata di tonno, la più buona che abbia MAI assaggiato - la crema 7 spiriti! Una volta assaggiata quella, il guaio è che quella normale perderà tutto il suo fascino... - Le salse per i crostini: sono spaziali! - Le opzioni vegetariane e vegane: bilanciate e gustose! Ivan e Raffaella sapranno anche consigliarvi su quale vino abbinare al pasto per esaltare il gusto di entrambi. Nel locale sono ospitate anche opere d'arte, mostre personali che cambiano ogni mese, e devo dire che è sempre gradevole scoprire nuovi artisti con i loro lavori. Oltre che a pranzo e a cena, ho festeggiato da loro anche con un aperitivo dopo la cerimonia in comune del mio matrimonio. Dire che sia io e mio marito, che tutti i nostri ospiti, sono rimasti estasiati è riduttivo. C'è chi ancora si sogna i crostini! Anche la parte pratica è stata gestita in maniera impeccabile, eravamo davvero in tanti ed è stato tutto perfetto. La sensazione di essere in famiglia è quella che distingue, tra le altre cose, questo enobistrot nel cuore di Cascina, se ancora non lo conoscete è un peccato, a cui rimediare quanto prima!
Massimo DECATALDO
07/03/2018
Personale cortesissimo, cibo del territorio ricercato ma non forzatamente näif, ottimo vino. Il rapporto qualità/prezzo non si discute, con circa 30€ si mangia più che agevolmente primo, secondo e dolce, con un buon calice di vino. Il locale contiene pochi coperti (saranno si è no una trentina scarsi), il ché è un ottimo punto a favore per garantire la giusta atmosfera. Bella anche la musica di sottofondo, che spazia principalmente fra gruppi pop anglosassoni anni '70.
CinzIa Carrubba
05/03/2017
Buone le pietanze sapientemente cucinate, senza alterare troppo gli ingredienti veramente a km zero. Ivan un cuoco semplice ma eccezionale al tempo stesso. E Raffaella, un'amica che ci porta le pietanze spiegadole una per una insieme al vino che è adatto alla pietanza stessa. Il rapporto qualità e prezzo è rispattato. Io è già 5 volte che vado
Mauro Giannandrea
09/07/2017
Veniamo spesso qui è chef Ivan ci delizia sempre con i suoi ottimi piatti, buoni e cucinati benissimo, materie prime a chilometri zero. É un ottimo modo per mangiare piatti gourmet ma sani. Il personale di sala inoltre é sempre gentile e disponibile.
Stefania Ghignoli
02/07/2017
Hanno un vino eccezionale si chiama Acqua giusta molto buone anche le pietanze Abbiamo preso le trofie al pesto di zucchine : idilliache e anche la carne era fantastica. Il personale simpatico e cordiale.
Donatella Manetti
24/12/2017
È un locale piccolo, ma ben curato. Il personale simpatico e disponibile. La cucina, sia di mare che di terra, è di buona qualità, le porzioni abbondanti. Vale la pena andarci!
Cristina Pellegrini
03/01/2018
ristorante con atmosfera molto accogliente e famigliare, servizio molto attento alle esigenze del cliente, cibo genuino e di ottima qualità. Ci tornerò molto volentieri.
Laura Messerini
03/01/2018
Locale piccolo ma molto accogliente, servizio cordiale e disponibile e qualità del cibo ottima. Da ritornare!
Gio Borg
03/12/2015
Ottimo cibo dovrebbero variare più spesso il menù altrimenti 5 stelle
Tino
25/05/2018
Locale molto accogliente e caratteristico, ottima la qualità delle materia prime , lo consiglio vivamente.
Pizza Anguille Pane arabo Aperitivo Bistecca Panna e prosciutto Piadine Tagliata Pizza al salamino piccante Dessert Antipasti Frittura Hamburger Giro pizza Pizze Torta incontro Anatra Kebab
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni