Sluurpy > Ristoranti a Cascina > Planet Food

Recensioni di Planet Food, Cascina

Michelangelo Betti
19/08/2021
Scelta tra pizza e un vero menù sardo. Portate sempre abbondanti e personale gentile e ospitale.
Simone Pertici
18/07/2021
Abbiamo cenato fuori, sotto ombrelloni poco illuminati. Alcuni tavoli erano quasi al buio. Il servizio non è molto celere ma c'erano diverse persone. La pizza è davvero squisita e il prezzo modico per la qualità. Abbastanza difficile trovare il parcheggio anche se ce n'è uno davanti al locale, ma è sempre pieno.
Roberto Micali
29/07/2021
Provato giovedì 29/7/2021, trovato per caso, una piacevolissima sorpresa, servizio rapido e cortese, dehor piacevole, piatti della tradizione sarda ineccepibili, tra cui un polpo indimenticabile, fino ad arrivare al tiramisù al mirto insolito ed intrigante. Prezzi assolutamente ragionevoli. Consigliatissimo!
Cinzia Montalto
15/07/2021
Ottimi piatti di pesce anche con idee moderne come l' apprezzatissimo polpo su crema di ceci. Servizio veloce, curato e nel rispetto delle norme anti Covid. Grazie torneremo
Vanessa Manara
19/03/2021
Abbiamo scoperto questa pizzeria solo da poco e purtroppo da asporto a causa covid. L'impasto è molto buono e digeribile, forse potrebbero migliorare sulla farcitura della pizza, un po' scarsina e la qualità di alcuni ingredienti: es prosciutto cotto. Peccato non poter ancora gustarla sul posto, perché ovviamente portata a casa, ci perde un po'. Ottima la possibilità di mozzarella senza lattosio. In conclusione l'unica pizza degna in zona!
Gabriele Mazzanti (gm3con)
06/06/2019
Che dire ... Piatti di qualità e abbondanti, per qualsiasi portata, Pizza compresa. Personale gentile, simpatico, accogliente Prezzi nella media - adeguati.. Tante cose certamente da provare. I Sardi è penalizzato dal brand, dagli ambienti, dalla comunicazione, totalmente inadeguata e non rispondente alla qualità provata. E comunque certe e ampie possibilità di crescita. Bravi comunque!
Dav Bar
29/04/2021
Abbiamo provato per la prima volta a prendere la pizza in questo locale. Esperienza positiva! Pizza buonissima, personale gentile. Torneremo!
Barbara
22/05/2021
Ottima pizza, consegne veloci e puntuali da asporto. Personale sempre molto cordiale e disponibile alle esigenze dei Clienti.
Pizza Anguille Pane arabo Aperitivo Bistecca Panna e prosciutto Piadine Tagliata Pizza al salamino piccante Dessert Antipasti Frittura Hamburger Giro pizza Pizze Torta incontro Anatra Kebab
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni