Sluurpy > Ristoranti a >

Recensioni di ,

alex peste
24/10/2019
Buona la pizza e il 5e5.personale gentile e sorridente
Simone Bergamasco (Dallalto)
03/05/2019
Locale openspace all'interno del centro commerciale. Punto negativo per i tavolini che in numero non sufficiente vengono condivisi da chi compra o porta il cibo da altri posti ritrovandosi ad aspettare per un tavolino. Il cibo è buono e variegato. Ci sono primi, secondi e contorni , frutta e dolci. Prezzi medio/alti. Il bar offre paste e muffin buoni. Inoltre c'è anche il reparto pizzeria tuttavia non è molto economico.
Blizzard Picard
05/06/2019
Bar curato e con buona disponibilità di pezzi dolci. Più limitato come disponibilità per quanto riguarda i salati, se si sceglie di prendere un panino al volo (ne ho sempre trovati pochi e poco invitanti). Diverso è invece il discorso dei primi e dei secondi, decisamente uno dei pezzi forti del posto. Presente una piccola (forse troppo, ma meglio di nulla) selezione di prodotti senza glutine preconfezionati.
Marco Attanasio
19/10/2019
Oggi mi sono recato nella località di navacchio dove e sito un ipermercato che esaudisce ogni desiderio persino il giardinaggio ed addobbi natalizi ecc dove dopo aver effettuato le mie spese dopo tanto sacrificio nel stare in piedi tutto il pomeriggio per attraversare la struttura in lungo ed in largo ho terminato gli acquisti e mi sono permesso un regalino un bellissimo gelato che di questi tempi non è il massimo perché si va verso l'inverno ma se vi recate presso questa gelateria E SEMPRE IL MOMENTO GIUSTO PER GUSTARE UN GELATO ARTIGIANALE FATTO DA PRODUZIONE PROPRIA ED È SEMPRE UNA SODDISFAZIONE POTERLO GUSTARE RECATEVI TUTTI PRESSO QUESTA GELATERIA" GUSTAMI " DOVE POTETE APPREZZARE QUESTA BONTÀ ma io non gli posso dare 5 stelle ma bensi 10 STELLE SUPER perché anche per quanto riguarda i prezzi sono veramente irrisori e bassi si in questa gelateria si .mangiare e non si paga vi invito ad andare numerosi perché ne vale la pena e non ve ne pentirete vi ricorderete sempre perché come lavorano loro non sa lavorare nessuno buon gelato a tutti .Buona serata
Valerìì K
04/09/2019
La zona ristoro Gustami è situata all'interno del Centro dei Borghi, e ci si arriva salendo le scale mobili. Comprende una zona bar/ristorante, dove si possono gustare brioche per la colazione e insalate, panini, dolci per il pranzo. A fianco si trova la zona pizzeria, dove si possono prendere al trancio pezzi di pizza, kebab e hot dog. L'unica pecca: la pizzeria apre non prima delle 12, quindi se ci si trova lì prima e si vuole prendere qualcosa da asporto e mangiarla a casa non è possibile. Per il resto il cibo è buono, pizze e schiacciate sono basse e croccanti, e la zona ristoro presenta numerosi tavoli dove fermarsi a consumare.
andrea scarselli
01/07/2019
Struttura nuova, molto spazio , due spazi giochi per bambini, area picnic, ristorante ottimo. Da migliorare il servizio bar nei momenti di punta. Molto ordine , venditori ambulanti solo sulla battigia , non tra gli ombrelloni.
Michael Borrello
03/10/2019
Pranzo nella media, zuppa di ceci mangiabile. Cotoletta di ottima qualità e olio pulito. Qualità prezzo 9/10! Bravi
Giuseppe Granato
19/01/2019
Ottimo per un pasto veloce e buono
Ilaria Della Porta
13/12/2019
Personale cortese , professionale e sorridente, sempre pronti alla battuta ( per farci partire col piede giusto la mattina ). Buona la colazione
Cinzia Bassi
03/04/2019
Posto pulito e personale attento e simpatico. Pesce si ottima qualità, trovi si tutto e non solo il pesce in realtà...lo consiglio vivamente.
Pizza Anguille Pane arabo Aperitivo Bistecca Panna e prosciutto Piadine Tagliata Pizza al salamino piccante Dessert Antipasti Frittura Hamburger Giro pizza Pizze Torta incontro Anatra Kebab
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni