Sluurpy > Ristoranti a Cascina > Pizza Pane E Companatico

Recensioni di Pizza Pane E Companatico, Cascina

Iacopo Formica “bbcasaformica”
21/05/2023
Pizza molto gustosa con possibilità di scegliere fra alcuni tipi di impasto. Un pochino di attesa il sabato sera con il locale pieno, ma ne vale la pena. Interessante carta dei vini e ottimi anche i dolci, con specialità della casa come cannoli siciliani e cialde con crema pasticcera e frutta. Locale moderno, nuovo carino e spazioso.
LT
14/05/2023
A cena con amici, abbiamo mangiato antipasto (buoni gli affettati, il resto insomma!) e pizza (buona ma niente di eccezionale). Ambiente moderno e pulito. Servizio lento!!! Prezzi in linea con le aspettative. Mio figlio ci ha fatto il compleanno e per queste ricorrenze hanno formula a 12 euro tutto compreso, top !
Elia Leonardi
13/07/2023
Location ottima, molto accogliente. Abbiamo mangiato ottime pizze con amici sia nel locale che con il servizio asporto. Torneremo sicuramente
Raffaella Sette
29/10/2022
Locale coccolo, tavolini esterni e location tipica Toscana. Prodotti eccezionali, rapporto qualità prezzo ottimo. Luisa molto cordiale, dolce e disponibile. 10 e lode per la sua schiacciata con porchetta. Formaggi ottimi.😋 Se venite a Radicofani, fermatevi per un ottimo spuntino. Consigliato vinsanto e ricciarelli.
graziella villari
13/03/2023
Serata con tanti amici!! Bella tavolata soddisfacenti le pietanze servite!! Sicuramente da tornarci
Andrea Pardini (Rete Meteo Amatori)
23/04/2022
Ho avuto modo di cenare con degli amici e mi sono trovato molto bene. Il posto non lo conoscevo, ma lo consiglio! Abbiamo ordinato degli antipasti di Terra e di Mare, entrambi molto buoni e ricchi. Un po' di Cecina che non guasta mai, e infine la pizza. La pizza non è la classica napoletana, ma è comunque molto buona e con ampia scelta di gusti e sapori. Buonissima anche la birra artigianale. A livello di location, da fuori sembra piccolo ma in realtà è ben organizzato. Ci tornerò sicuramente!
simone balducci
03/09/2019
Buona la pizza e un buon servizio...da consigliare.
daniele montini
24/06/2022
Serata speciale! Accoglienza super, all'interno oltre alla veranda si trova anche un cortile coperto veramente arredato con gusto. Abbiamo ordinato pizze ed erano ottime! Servizio veloce e cortese. Ottimi i dessert che mi hanno stupito per originalità e bontà, il sorbetto al limone vi stupirà.
Martina Chighine
18/02/2022
Sono andata per la prima volta oggi a pranzo e sono uscita super soddisfatta. Il titolare già dal telefono mi aveva fatto un'ottima impressione, confermata poi in pieno di persona. Anche il giovane cameriere è stato gentilissimo e simpatico. Ho apprezzato particolarmente il modo in cui, con molta naturalezza, sono venuti incontro alle nostre esigenze (io vegetariana e mio nonno, con cui ho pranzato, in sedia a rotelle). Piatti molto abbondanti e saporiti, davvero buoni, si sente la differenza quando le materie prime sono di qualità. Grazie mille, ci avete regalato un pranzo piacevolissimo!
Manola Mecherini
30/01/2022
Personale competente e cortese cibo buonissimo top!!!!
Pizza Anguille Pane arabo Aperitivo Bistecca Panna e prosciutto Piadine Tagliata Pizza al salamino piccante Dessert Antipasti Frittura Hamburger Giro pizza Pizze Torta incontro Anatra Kebab
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni