Sluurpy > Ristoranti a Cascina > Pizzeria Chicchirichi

Recensioni di Pizzeria Chicchirichi, Cascina

Elo
16/06/2021
Adiacente ad una piccola piazzetta con un piccolo parco giochi e con parcheggio comodo, si trova questa pizzeria giovane nel look e nella gestione. Esternamente si estende più per lunghezza che per larghezza ma c'è abbastanza spazio per sedersi in comodità.Dopo aver atteso tre quarti d'ora,unica nota stonata della serata, (fra tante pizze d'asporto e tanta gente a sedere c'era da aspettarselo) abbiamo potuto gustare davvero una buona pizza . Ottima la consistenza dell'impasto e di qualità gli ingredienti per la farcitura. Personale sorridente e cortese. Tornerò sicuramente
Luca Filidei
20/06/2021
Pizza veramente scadente ieri sera ho preso 2 pizze e due pani arabi. L'impasto della pizza era ancora da lievitare... durante la notte non sono riuscito a riposare perché mi era rimasto tutto sullo stomaco! Sconsigliato... peccato una volta era migliore evidentemente è cambiato il pizzaiolo ... non ci tornerò più!
Diego Mannella
04/09/2020
Si mangia veramente bene, dai panini, alla pizza al galletto. Tutto molto buono. Bravissimi
Federico Mazzanti
23/05/2021
Una, seratina coi fiocchi. C'ero già stato e si è confermato un posto figo. Si mangia bene e sono super bravi. Gli allestimenti della sala poi (non adesso con il covid) sono superbi!
giulio marroccoli
23/11/2019
Spettacolare. Location davvero bella e particolare. E la scelta del menù è non solo vasta, ma soprattutto ricercata. Prodotti tipici e abbinamenti azzeccati fanno si che le pizze siano tutt'altro che banali. Così come i panini, gli antipasti e i dolci. Ottimo servizio e prezzi più che giusti.
Renato Crupi
11/06/2021
Locale interessante, pur in fascia di prezzo economica, non rinuncia a fare offerta di cibo di qualità , attento sia alla preparazione che alla.presentazione del piatto. Con evidenti influssi di cucina regionale, dalla tradizione meridionale, ma non solo. Consigliato.
Franco Di Gregorio
01/08/2019
Sono stato a cena due sere durante un viaggio di lavoro. Il locale è molto accogliente e le pietanze sono molto buone. Consigliato il galletto, ma anche l'hamburger di black angus è speciale. Ha anche una buona selezione di birre artigianali. Ho letto che anche le pizze sono degne di nota e non mancherò di provarle nella prossima occasione!
simone lazzeroni
15/08/2021
Ottimo posto diverse specialità. Menù vari la pizza da rivedere
Pizza Anguille Pane arabo Aperitivo Bistecca Panna e prosciutto Piadine Tagliata Pizza al salamino piccante Dessert Antipasti Frittura Hamburger Giro pizza Pizze Torta incontro Anatra Kebab
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni