Sluurpy > Ristoranti a Cascina > Salvioli Walter & C. Snc

Recensioni di Salvioli Walter & C. Snc, Cascina

Nicola Finazzo
12/05/2021
Walter ed il suo staff sono cortesi e disponibili, bello ed accogliente il locale ed i prodotti dolciari sono mdeliziosi e fatti con materie prime di ottima qualità, sono anni che ci serviamo da loro
CLAUDIA GST70
16/06/2021
Locale situato in posizione centrale a Cascina .Nel complesso pulito e accogliente Ho ordinato per due volte una sacher che in entrambi i casi valutiamo come appena sufficiente . Prezzi nella media .
Gianmarco Gagliardi
21/03/2017
Personale gentile e disponibile, qualità dei prodotti buona per non dire ottima. Prezzi bassi
Antonella Iacoponi
13/05/2020
Cosa può esserci di più bello per allietare queste giornate "ristrette", se non un dolce splendido a vedersi e… squisito a mangiarsi? Un sentito grazie alla pasticceria Salvioli, che da molti anni ci delizia. In un luogo tanto prezioso, che diviene persino virtuale, con le consegne a domicilio, ristretto è soltanto il caffè, se così piace ai clienti. Ogni bignè ha la forma di un sogno, la consistenza dell'amore con cui viene preparato da mani sapienti, delicate, da cuori gentili e cortesi.
Francesco
03/03/2018
Locale nuovo. Moderno e pulito. Servizio veloce. Personale cortese. Cappuccini molto buoni e cremosi. Fanno anche l'apericena ma è meglio telefonare prima.
Marcello Pandolfo
24/11/2018
La Pasticceria Siciliana, quella vera, la trovate qui. Locale, unico e accogliente. Sale ricevimenti bellissime. Un riferimento.
Gio Borg
01/03/2018
Chapo! nuovo bar bistrot dove si può. anche pranzare e/o cenare ,ampio spazio arredamento elegante.
Cinzia Montalto
10/03/2018
Ha i migliori dolci a base di ricotta più buoni del mondo! ....e ottimi caffè e cappuccini, cortesia, simpatia delle ragazze.
Pizza Anguille Pane arabo Aperitivo Bistecca Panna e prosciutto Piadine Tagliata Pizza al salamino piccante Dessert Antipasti Frittura Hamburger Giro pizza Pizze Torta incontro Anatra Kebab
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni