Sluurpy > Ristoranti a Cascina > Missiva Pub

Recensioni di Missiva Pub, Cascina

Alberto Nannini
23/04/2023
Abbiamo girato quasi tutto il Piemonte, la Lombardia e la Toscana e questo è uno dei pub migliori. Panini ottimi, particolari, con pane dedicato ed ottime birre! Inoltre sono anche molto gentili. Bravi!
Gianni Lampredi
30/04/2023
Posto dentro, posto fuori ... Dove poter passare una serata, con gli amici, o anke da soli! Consiglio questo posto, per le birre, le pietanze varie e per la disponibilità del personale
Katia Pellinacci
25/04/2023
Bel pub in centro a Cascina con varie sale tra le quali una per fumatori,personale molto gentile..per quanto riguarda il cibo posso confermare che i dolci sono buoni quindi lo consiglio di andarci!!!!
Carlotta Del Cesta
15/04/2023
Birra artigianale buonissima, cibo ottimo e locale con tanto spazio dentro e fuori al coperto
claudio c
24/03/2023
Birra buona, interni carini, area fumatori esterna ottima per i fumatori, meno per chi non fuma, tuttavia ci sta. Consigliato.
Iacopo Staibano
21/03/2023
Panini buoni, birra ottima, soprattutto quella artigianale prodotta da loro. Prezzi non proprio bassi
Nicola Lorenzi
05/01/2023
Da cascinese mi vergogno per esserci entrato solo ieri sera per la prima volta. Pub classico, ben fornito. Birra wow e buon cibo. Gran locale
maria serena mugnaini
12/09/2022
Pub dal sapore tradizionale...mi sono piaciute le varianti di pane per gli hamburger, ho trovato il cheeseburger con pane alla curcuma, carne ottima..pane ottimo..le patate sale e pepe ottime! Consiglio anche con bambini!
massimo turini
21/08/2021
Conosciamo il titolare Alessio da un po', però questo non incide sul nostro giudizio. Il locale ha abbastanza spazio e con la nuova stanza ancora di più, inoltre ha molti tavolini nella galleria esterna che arrivano quasi alla strada principale.Ha una buona scelta e varietà di birre, di panini e focacce anche vegetariane. Si può fare anche aperitivo o bevute e su richiesta anche primi od altro, tutto buono al prezzo giusto.
Remo Andreoli
29/01/2023
Hamburger buonissimi a prezzo buono. Meglio della maggior parte delle hamburgerie "gourmet" in provincia
Pizza Anguille Pane arabo Aperitivo Bistecca Panna e prosciutto Piadine Tagliata Pizza al salamino piccante Dessert Antipasti Frittura Hamburger Giro pizza Pizze Torta incontro Anatra Kebab
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni