Sluurpy > Ristoranti a Cascina > Planet Food Ristorante Pizzeria

Recensioni di Planet Food Ristorante Pizzeria, Cascina

Michela Documenti
18/02/2023
Io e mio marito siamo amanti della pizza con il cornicione alto e soffice, abbiamo trovato su internet questa pizzeria e abbiamo chiesto se ci potessero fare 2 pizze da asporto, ci hanno accontentato nonostante nessun preavviso. Pizze molto buone e inoltre hanno alternative di mozzarella vegetale (Margherita in foto) o senza lattosio. Personale cortese e ristorante molto curato. Ci torniamo di sicuro!
Lorenzo Marcellino
23/05/2023
Piatti ricchi, buonissimi, fatti con ingredienti genuini. Servizio veloce e cortese anche se molto giovane. Scelta di pietanze vasta così come quella dei vini. Dolci ottimi. Conto onestissimo. Non abbiamo provato la pizza ma il forno a legna e il profumo delle pizze ci fanno credere che anche quelle fossero buonissime. Consigliatissimo. Magari prima prenotate poichè non è grandissimo.
Vanessa Manara
22/04/2023
Abbiamo scoperto questa pizzeria solo da poco e purtroppo da asporto a causa covid. L'impasto è molto buono e digeribile, forse potrebbero migliorare sulla farcitura della pizza, un po' scarsina e la qualità di alcuni ingredienti: es prosciutto cotto. Peccato non poter ancora gustarla sul posto, perché ovviamente portata a casa, ci perde un po'. Ottima la possibilità di mozzarella senza lattosio. In conclusione l'unica pizza degna in zona! ! Aggiornamento 1! Dopo la pandemia siamo finalmente andati a mangiare la pizza nel locale, e si è rivelata ottima. Buonissime le seadas! !Aggiornamento 2! Siamo tornati a mangiare in questo locale per provare dei piatti sardi e siamo rimasti soddisfatti! Abbiamo optato per due primi:spaghetti alle vongole e lorighittas vongole e pecorino,davvero super! Vino bianco della casa buono. Come dolci seadas e tiramisù al mirto. Gentilezza e simpatia dei camerieri. Consigliato assolutamente! !Aggiornamento 3! Non so se sia cambiato il pizzaiolo, ma purtroppo la pizza è diventata una delusione... Peccato perché era l'unica pizza in zona che ci soddisfava.
Manuel Matta
24/03/2023
Che dire?? 5 stelle credo siano riduttive rispetto all’accoglienza, gentilezza, e alla qualità delle materie prime che troverete all’interno di questo riservato Ristorante, lungo la via principale di Cascina. Spinto dalle numerose recensioni positive e dal richiamo della terra madre ovvero La Sardegna, ho deciso insieme alla mia fidanzata di venire a provare la pizza. Assolutamente consigliata! Pizza SUPER. Il servizio è stato professionale e rapidissimo! Se vi trovate da queste parti, è scontato che dobbiate passare a trovare il ristorante “dai sardi“. La prossima volta verrò per assaggiare la cucina 🤤
Diego Maria Carta
01/07/2023
Complimenti allo staff , ci siamo sentiti a casa , pizza ottima , personale gentilissimo, tempi d' attesa brevissimi! Attraborttasa cun salude, a si biere paris in bidda nostra in Sardegna. Mattia Carta Diego , Gioia e Paola ( Sedilo Or)
Francesco
13/02/2023
pizza soffice e leggera . ti con siglio di provarla. pizza Margherita. 6.00 .
Patrick Migliacci
10/09/2017
Pizzeria molto accogliente e personale simpatico. Buona la birra sarda e anche la pizza è proprio degna del none che porta. Ho ordinato una Sarda e cotto e mozzarella all'interno del cornicione. Prezzo onesto. Consiglio!
Fabio Gennai
25/05/2023
Non male la pizza...anche se per i miei gusti il cornicione è un po troppo alto...ma gli ingredienti sono squisiti Location carina
alex peste
24/08/2019
Tutto buonissimo, piatti abbondanti e servizio veloce
Marco Testi (InfortunisticaTUTELATestI)
11/04/2023
Prese due pizze con cornicione ripieno da asporto. Buone ma niente di eclatante. Spesa € 24,00. Un po' troppo!
Giancarlo Catarsi
04/11/2021
A Cascina, sulla via tosco Romagnola, in posizione facilmente raggiungibile. Locale piccolo ma molto accogliente. Si distingue per la velocità del servizio: pochi minuti di attesa con la sala piena in un giorno infrasettimanale. La pizza "completa' è veramente soffice nell'impasto e gustosa. I prezzi sono contenuti, quello che ci vuole in questo periodo difficile. Bravi!
federica or
24/03/2023
Personale molto cortese e preparato, locale molto carino e accogliente. Le pizze sono buonissime così come le seadas.
Sanciu Gianfranco
14/04/2023
Si mangia veramente bene piatti belli e gustosi servizio ottimo persone gentilissima e ospitale come la tradizione sarda prezzi ottimi
Danilo Canu
13/07/2022
Angolo di Sardegna nel cuore della Toscana. Personale gentile e rapido, cibo eccellente, ambiente carino e pulito. Da Sardo ve lo consiglio.
Fernando Turco
01/01/2020
Ottima accoglienza, ottimo servizio, ottima la pizza. Siamo arrivati in 30 persone quasi all'orario di chiusura del pranzo, ci hanno fatto accomodare e serviti. Nulla da eccepire. Consigliatissimo
Flavio Riva
08/03/2023
Disponibilissimi a farci accomodare nonostante l'ora tarda. Antipasto coi culurgiones arrivati da provare ed ottimo il calzone e la pizza.
raffaele vitiello
28/06/2023
La migliore pizza in zona e proprietari cordiali. Una garanzia da anni
Pizza Anguille Pane arabo Aperitivo Bistecca Panna e prosciutto Piadine Tagliata Pizza al salamino piccante Dessert Antipasti Frittura Hamburger Giro pizza Pizze Torta incontro Anatra Kebab
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni