Sluurpy > Ristoranti a Casalecchio di Reno > Alice - Casalecchio Di Reno, Via Monroe

Recensioni di Alice - Casalecchio Di Reno, Via Monroe, Casalecchio di Reno

Sonia Martina Perra
15/07/2023
Sono stata spesso in vari ristoranti Dispensa Emilia e soprattutto in questo. Mi sono sempre trovata bene. Usando l'app anche nei momenti più affollati si riesce a sedersi molto prima e fare più veloce. Il personale è sempre stato cortese e veloce. Ho provato svariati piatti, dalle insalate, alle tigelle ai tortelli di zucca e trovo sempre tutto ottimo. Non male anche i dolci.
CamperOnTube
31/12/2022
Simpaticissimo ristorante rapido situato al primo piano dell’enorme Centro Commerciale Gran Reno. Menu concentrato su specialità emiliane. Servizio rapido ai tavoli, in un contesto giovane e allegro, con personale efficiente e cortese. Gentilissima e disponibile la persona alla cassa. Piatti / taglieri invitanti, ottima qualità.
Alice Bucci
16/05/2023
Dopo 4 anni siamo tornati in questo locale, completamente rinnovato ed allargato. Ora finalmente oltre le magnifiche tigelle si possono mangiare anche i primi della tradizione come le favolose tagliatelle! Sempre super consigliato!!!
Simone Cló
20/06/2022
Sempre una garanzia di qualità e freschezza Ottime tigelle , tagliata di pollo e roastbeef con patate al forno. Personale sempre gentile e disponibile Sono al piano terra del centro commerciale con vari tavoli per gustare le loro specialità Veloci nel sevizio ....consigliatissimo a tutti
Roberto Guerra
13/08/2022
Tigelle molto buone e ben farcite. Interessante la proposta alternativa con insalate molto golose, così come è molto buono il roast beef con patate. Prezzi onesti e servizio rapido.
Paolo M.
14/05/2023
Ogni tanto mi piace pranzare alla Dispensa Emilia, tipico menù emiliano, per una pausa veloce è il posto perfetto. Si può scegliere fra varie combinazioni di tigelle oppure scegliere fra tagliatelle, tortellini, tortelloni o pasta alla gricia. Buona scelta anche di Lambrusco. Costi accessibili, accettano anche i Buoni Day.
MARIA CRISTINA BAIETTI
11/04/2023
Locale nel quale ti senti a tuo agio, accogliente, pulito e ordinato. Il servizio è buono e il cibo è niente male. Il gnocco fritto adrebbe fritto un po' di più e andrebbe aggiunta la nutella da spalmare.
Maria Luisa Amitrano (Marilu)
02/01/2023
Da napoletana ho voluto provare per la prima volta tigelle e lasagna; che dire! Ambiente caloroso ma professionale, servizio distaccato e cortese per non parlare del cibo! Non posso fare confronti a livello di sapori avendo assaggiato solo in questo locale ambedue i piatti, ma se in tutta bologna fanno pietanze del genere allora bisogna tornarci!
Sara L
14/02/2019
Situato in mezzo al corridoio del centro commerciale, è un po’ caotico. 5 stelle per il servizio e la cortesia dello staff. Le porzioni sono di solito abbondanti e i prezzi contenuti. Le materie prime sono di qualità, non ho nulla da segnalare sul cibo. Non si paga il coperto. L’unica cosa che non vi va giù è il bicchiere di ananas o cmq con un solo tipo di frutta tagliato a pezzi che costa 3 euro! Veramente eccessivo.
Gianni Biancone
19/02/2023
Ho visitato la sede aperta da poco in quel di Gran Reno, i ragazzi che vi lavorano sono molto gentili e simpatici, il cibo, le piadine sono speciali. Buonissime e leggere. Per una serata in simpatia è il posto perfetto. Bravi! 😊😊😊😊
cristina (Crixx)
28/11/2022
Gnocco e tigelle buoni,anche gli affettati. Buona l'idea dell'app anche per saltare la fila. I tavoli per 2persone sono molto piccoli,se si ordina qualcosa in più,non c'è spazio.
Giordana Lelli
03/05/2023
Tigelle e Crescentine, tagliere salumi, ottima qualità. Personale molto gentile, unica nota: tavolini da due veramente piccoli.
Luca Toschi
08/08/2018
Trovo la Dispensa Emilia un locale azzeccatissimo, soprattutto per un Centro commerciale. Quando ho voglia di un piatto veloce, senza scadere nel solito panino/hamburger, unito a un pizzico di "casareccità", che non guasta mai, vengo qui. Insalata Dispensa, con pancettina croccante e una birra piccola, é un must inderogabile. I piatti arrivano già conditi, normalmente al punto giusto (dipende poi dai gusti), ma é possibile richiedere al tavolo i vari condimenti per aggiustare "il tiro". Per me, il servizio é impeccabile. L'uso del dispositivo elettronico d'individuazione del posto, consente ai camerieri di trovarti, senza più "urlare" come facevano una volta. Di fianco a me, una signora ha chiesto: " per un altro prosecco, devo rifare la fila?" Il cameriere: "No, signora, la faccio io per lei"; subito é arrivato il prosecco. Personalmente, io sono sempre stato soddisfatto di questo posto. Non fatevi spaventare dalla fila, normalmente, sono abbastanza veloci.
Eky B
03/02/2019
Sono organizzati molto bene. Se c'è molta gente che deve ordinare, una ragazza passa a prendere le comande mentre si è in fila così alla cassa resta solo da pagare dato che è tutto computerizzato e la coda si snellisce. Ti accompagnano ai tavoli ed il servizio è celere. Buone le tigelle, la spinacina (stracchino, rucola e spinaci) è squisita.
Pizza Pesce Crescentine Tagliata Jolly pizza kebab Pollo con crocchette Pollo Pizza integrale e insalata nel cestino pizza Tagliatelle al limone Fritto misto di pesce Bolognese Pizza margherita Insalate Tagliatelle Jolly pizza kebab burger Pizze Burger vegetariani Caffè Patatine fritte Spaghetti vongole Salsicce e friarielli Pummarò Tortellini Carne Mc bacon Torta Passatelli Pizza gigante Pizza bolognese Pizza carciofi e prosciutto Gelato Pennette taormina Tartare vegana Piadina Calzone Tortellini della casa Torte
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni