Sluurpy > Ristoranti a Casalecchio di Reno > Izusen - Casalecchio Di Reno

Recensioni di Izusen - Casalecchio Di Reno, Casalecchio di Reno

Sarah Brini
02/05/2023
Ci vado spesso a mangiare e mi sono trovata sempre molto bene. Durante la settimana servizio veloce e fluido, il fine settimana invece, leggermente un po' più d'attesa. Consiglio se volete mangiare con la formula all you can eat. Mi piace moltissimo, stra consigliato
Nicole Zamboni
11/05/2023
Adoro questo posto. Anche se a volte la pasta tende ad essere un pò troppo salata per i miei gusti. Solo a volte non sempre. Però lo adoro è stupendo e si mangia benissimo.
ross
13/12/2022
Bellissimo porto e comodo parcheggio all'esterno. Il personale è gentile, e ad una mia richiesta degli ingrdienti di un piatto sono stati attenti e disponibili nel rispondermi. Ho trovato il cibo buono, ma ad esempio i miei spaghetti soba li ho trovati poco conditi. Oltre questo, direi consigliato!
PIER SANDRO BONAZZI
17/03/2023
Abbiamo mangiato questa sera un adulto e due ragazzini, fino al decimo ordine tutto ok e tutto benissimo poi non arrivato più niente, se proviamo a fate i conti e moltiplichiamo 6 euro per 10 fa 60 euro giusto, sono andato alla cassa e ho fatto presente che non era arrivato ninte dopo e neanche gli spiedini di gamberi non erano arrivati ed il resto dopo, mi ha risposto tutto ok sono € 85,20. Non ho continuato perche cerano come detto prima ragazzini, Ma l'intendenza di finanza non mangia mai il sushi alla domenica sera?
Rita Cariglioni
11/06/2022
Sosta per pranzo con formula "all you can eat " al prezzo di 13,90 euro con menù da tablet con self order. Pesce fresco, locale carino e ben tenuto e personale molto gentile. Per pranzo la scelta dei piatti è decisamente ristretta rispetto alla cena, ma ovviamente lo è anche il prezzo. Approved!
Matilde Pedretti
24/04/2022
Ristorante molto rinomato, location ottima e molto accogliente, si prende la ordinazione tramite tablet, presente in ogni tavolo,ogni 10 minuti si possono ordinare un massimo di 7 piatti a testa e trascorsi i 10 minuti si possono riordinare altri 7 piatti a scelta e così a seguire, il tablet permette anche di controllare lo stato di ogni singolo ordine, per esempio se è in fase di preparazione o se è andato a buon fine o se è stato prodotto e di conseguenza dopo poco verra servito al tavolo, piatti non troppo abbondanti e ben composti, si può scegliere se prende da asporto o consumare sul posto e se mangiare alla carta o all you can eat dove a cena il prezzo è sui a 25.90€ a testa escluse bevande e dolci, caffè e amari . Personale gentile e cortese. Consigliatissimo per un buon pranzo o cena.
Miranda Vezzelli
09/07/2022
Sempre molto contenta di questo ristorante. Sia per il locale in sé (che è molto bello a mio parere), si per il cibo che è di ottima qualità. Consiglio vivamente anche se siete nei pressi di Casalecchio e non sapete dove mangiare! 🥰🍣
Max -
29/03/2022
Ottimo ristorante giapponese. Grande varietà di piatti tra cui, per mia gioia visto che mi piace, anche tipi diversi di ramen; Primi piatti molto variegati e sushi con pesce fresco e di qualità. Alcuni piatti, come la tempura, un pò più abbondanti non sarebbe male ma la qualità resta sempre alta. Formula all you can eat. Locale su due piani ampio e spazioso, per le ordinazioni ogni tavolo ha un tablet dove puoi fare le ordinazioni autonomamente inviandole alla cucina. Metodo nuovo e veloce. Personale gentile e disponibile.
Rezi Zara
07/01/2023
Ottimi piatti. Ragazzi gentili e veloci, ordini tramite il tablet che c'è in ogni tavolo. Univano gli ordini del tavolo però in unica piattanza, anche se era per persone diverse. Biscotto della fortuna non c e l hanno mai..uf
Luca Guglielmi
14/08/2021
Buon sushi un po’ fuori da Casalecchio. La qualità è ottima, tenendo conto che a pranzo ci sono limitazioni su certe portate. C’è una certa varietà sugli uramaki, che è sempre una cosa buona. Locale ampio su due piani, un po’ buio il piano superiore, con poche finestre. Il prezzo è un po’ altino, soprattutto a cena. Nel complesso buono.
Daniele Contino “DanAsocial”
10/04/2022
Ci tornerò sicuramente, posto ottimo. Si può fare sia all you can eat che alla carta, si ordina con un tablet che è posizionato sul tavolo, il personale è velocissimo e gentilissimo. La qualità è molto buona, parcheggio abbastanza disponibile dietro il locale o dall'altra parte della strada. Ambiente elegante e curato.
loris zhang
24/06/2023
Visitato il venerdì, cibo ottimo, il sistema fa ordinare pochi piatti alla volta ma arrivano velocemente, i ragazzi che ci hanno servito erano tutti simpatici e preparati
Pizza Pesce Crescentine Tagliata Jolly pizza kebab Pollo con crocchette Pollo Pizza integrale e insalata nel cestino pizza Tagliatelle al limone Fritto misto di pesce Bolognese Pizza margherita Insalate Tagliatelle Jolly pizza kebab burger Pizze Burger vegetariani Caffè Patatine fritte Spaghetti vongole Salsicce e friarielli Pummarò Tortellini Carne Mc bacon Torta Passatelli Pizza gigante Pizza bolognese Pizza carciofi e prosciutto Gelato Pennette taormina Tartare vegana Piadina Calzone Tortellini della casa Torte
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni