Sluurpy > Ristoranti a Casalecchio di Reno > Bersagliere

Recensioni di Bersagliere, Casalecchio di Reno

Stefano Bulgarelli
26/10/2019
Pranzo in 4. Abbiamo preso 2 insalatine di mare (ci sono piaciute molto, erano tiepide), risotto di gamberi (un po' acquoso, il pesce non si percepiva, bocciato), un fritto misto (abbondato, buono, forse un po' salato), due spaghetti allo scoglio (tanti scampi, buono), dolci: tenerina con gelato alla crema, sorbetto... Ottimi! Prezzo: un po' sopra media (oltre 30 euro a testa)
Marco Fiore
23/09/2017
Tutto buono e abbondante! I tortelli erano buonissimi, così come la frittura... buona e abbondante! Prezzi un po altini... consigliato.
cecilia poli
10/03/2019
Sono andata a mangiare la pizza, impasto sul genere napoletano quindi alta, ma non eccezionale, con mozzarella di bufala tagliata a pezzi molto grandi che non si erano nemmeno sciolti e la pizza si presentava molto bagnata e non è un gran vedere... servizio un po’ assillante, si veloce ma non ridanno nemmeno il tempo di finire che ti vogliono servire il dolce e il caffè per liberare il tavolo 🥴.. di solito si va a mangiare in compagnia X fare 2 chiacchiere e questo non è un punto a loro favore.. i prezzi sono un po’ cari, oltre tutto ci hanno messo in tavola 2 bottiglie di acqua minerale che ti aprono appena ti siedi che comunque devi pagare anche se non bevi ... ma voglio dire ...mi dispiace ma non è corretto
Mariasilvia Giacalone
26/07/2017
Carino e si mangia discretamente. Siamo andati tra colleghi e avevamo concordato un menù fisso per tutti. I primi e i salumi ottimi, sulla guancia per secondo ho sentito solo il sale e il grasso. Buoni i liquorini nei vari gusti: melone, pistacchio,liquirizia, banana e il classico limoncello. Anche i vini buoni. Personale cortese hanno sempre cominciato a servire dalle ragazze. Piaciuto peccato per il secondo.
Gio Gdl
18/08/2021
È segnalato che è aperto mentre è chiuso
Stefania Anna Pistillo
10/01/2020
Posto veramente accogliente..Il menù alla carta sia di pesce che di carne...Ho gustato degli spaghetti quadrati allo scoglio che era deliziosi...cottura della pasta al dente e il sughino di pesce una bomba...porzione generosa...Per contorno una cicoria..fatta ad hoc...leggermente piccante ( ho fatto specifica richiesta)..patate al forno..Come quelle di casa...insomma un pranzo...super piacevole...i dolci sono home made...nulla di industriale...bontà super... i ragazzi di sala...Gentili cortesi...qualità prezzo congruo alla qualità.! A presto!
andrea scarnato
10/05/2019
Bel posto, non facile trovare parcheggio Simpatici i camerieri peccato per il mio menù che aveva le pagine staccate. Buona la pizza e anche la birra (waiss) Molto buona la tenerina al cioccolato con gelato alla crema e dopo il caffè liquirizia e pistacchio come ammazzacaffè. Il tutto per meno di 20 euro. Da ripetere sicuramente. Anche portate di pesce e carne.
Michele “Miki” Marchetti
19/09/2020
Ottimo. Locale accogliente e personale qualificato ed esperto. Per tutti. Pizza superlativa. Menù da provare assolutamente per la qualità di altissimo livello. Veramente consigliato
Pizza Pesce Crescentine Tagliata Jolly pizza kebab Pollo con crocchette Pollo Pizza integrale e insalata nel cestino pizza Tagliatelle al limone Fritto misto di pesce Bolognese Pizza margherita Insalate Tagliatelle Jolly pizza kebab burger Pizze Burger vegetariani Caffè Patatine fritte Spaghetti vongole Salsicce e friarielli Pummarò Tortellini Carne Mc bacon Torta Passatelli Pizza gigante Pizza bolognese Pizza carciofi e prosciutto Gelato Pennette taormina Tartare vegana Piadina Calzone Tortellini della casa Torte
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni