Sluurpy > Ristoranti a Casalecchio di Reno > Sfoglia Rina

Recensioni di Sfoglia Rina, Casalecchio di Reno

Filippo Pasca
01/04/2023
Ristorante in centro a Casalecchio di Reno della stessa proprietà dell’omologo in centro a Bologna. Cibo della tradizione con qualche proposta rivisitata, la qualità è molto alta e penso che per la cucina emiliana sia un riferimento. Abbiamo apprezzato un po’ meno l’assenza di Coca Cola ‘’di marca’’ (ci era stato comunque segnalato al momento dell’ordinazione) e l’incomprensione su altri due primi che infine non ci sono arrivati (li abbiamo fatti depennare dopo un’attesa un po’ lunga). Credo che comunque meriti di ritornare. Anche i dolci ci sono piaciuti.
Enzo Orlando
17/02/2023
Sono stato a pranzo ieri e ho mangiato delle buonissime ma veramente buone lasagne. Mi piace anche il modo che hanno di servirli su questa sorta di pentolino in ceramica. Con il contornino, con il broccolo. Peccato che chiudono alle sette di sera altrimenti andrei volentieri a cenare. Il pranzo è stata un’occasione infatti
David Clemente
03/04/2023
Erano le 13 e mangiare da Sfoglia Rina in centro a Bologna era praticamente impossibile a causa della lunghissima fila fuori dal ristorante. Perciò, presi dalla irresistibile voglia di pasta fresca, ci siamo messi in macchina per raggiungere quello a Casalecchio e devo dire che non c'è stata scelta più giusta! Era veramente tutto squisito: io ho scelto un piatto di cappelletti di agnello con crema di piselli e panna e poi ho assaggiato dagli amici i tortellini allo zabaione di parmigiano e la gramigna con salsiccia. Ottima anche la torta con ricotta, cioccolato e nocciole. Prezzo nella norma.
Monika Erika Slesinska
09/07/2023
Location accogliente, cibo incredibile. Non proprio economico ma ne vale la pena. Non prende prenotazioni quindi è probabile trovare la fila per potersi sedere.
Francesca Benvenuti
02/04/2023
Volete fermarvi a metà strada verso Firenze e volete un posto a due passi dall’uscita dell’autostrada allora questo locale fa al caso vostro. Pasta fresca da consumare sul posto è da portar via, cucina a vista, lasagne,gramigna,tagliatelle, prodotti di prima scelta. Anche il caffè ha un suo perché, servito nella moka come da tradizione. Ci tornerò.
Luisa M.
29/04/2023
Location molto carina, un industrial-chic piacevole e arioso. Tortelli burro e salvia e tagliatelle al ragù "classicamente" buone, il bucatino purtroppo era un po' scarso in cottura secondo me, ma il sugo con panna acida era molto buono. Carino il fatto che ti portano il caffè in moka, e l'entratina con tigella e occorrente per farcirla che accompagna la pasta é ben gradita.
mary saporetti
28/11/2022
Pasta fresca estremamente buona, con proposte di sughi o condimenti classici ma anche del giorno o di stagione. Personalmente ho preso dei maccheroni con pesto di lardo, pomodorini secchi e polvere di olive profumati all'arancia, il tutto davvero molto buono e con sapori perfettamente accostati. Con la portata offrivano gratuitamente anche acqua, un panino e un piccolo contorno o antipasto. Da non dimenticare anche i loro dolci, tra cui spicca di sicuro la tenerina. L'unica pecca è che essendo così buono e abbordabile con i prezzi, è anche abbastanza conosciuto e capita molto spesso di dover aspettare fuori in fila per entrare perché non è prenotabile. In generale comunque è super consigliato
Simone Ziino (DJ Ziino)
17/04/2023
Una location molto accogliente condita con un servizio impeccabile, ho notato alcuni dettagli positivi che non ritrovo in altri locali. Le pietanze servite sono squisite, era da molto che non mangiavo così bene. Super consigliato!!
giustaggio WILD
10/12/2022
Nn proprio economico ma si mangia decisamente di qualità. Se anche l'occhio vuole la sua parte quando ti servono un piatto qui sarà felice e contento. Un po' più abbondanti le porzioni nn sarebbe male. Piacevole esperienza.
Marco Contin
27/06/2023
Ottimi piatti tradizionali con un tocco di novità. Servizio giovanile e originale, ma comunque attento. Ambiente curato e informale.
Pizza Pesce Crescentine Tagliata Jolly pizza kebab Pollo con crocchette Pollo Pizza integrale e insalata nel cestino pizza Tagliatelle al limone Fritto misto di pesce Bolognese Pizza margherita Insalate Tagliatelle Jolly pizza kebab burger Pizze Burger vegetariani Caffè Patatine fritte Spaghetti vongole Salsicce e friarielli Pummarò Tortellini Carne Mc bacon Torta Passatelli Pizza gigante Pizza bolognese Pizza carciofi e prosciutto Gelato Pennette taormina Tartare vegana Piadina Calzone Tortellini della casa Torte
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni