Sluurpy > Ristoranti a Casalecchio di Reno > T-bone Station

Recensioni di T-bone Station, Casalecchio di Reno

Michele M
28/06/2021
Locale che si presenta molto bene appena arrivati. Accoglienza ottima e servizio al tavolo di qualità. La qualità dei prodotti molto alta, sarebbe gradita una scelta più vasta per le birre…resta comunque un metro di riferimento tutti i burger di Bologna.
Nicholas Menegatti
12/02/2022
Ottima location, Rapporto qualità prezzo non ottimo ma comunque molto buono, ottimo pane degli hamburger. servizio lievemente migliorabile… Su un antipasto da condividere in quattro non hanno portato diversi piattini, gli abbiamo richiesti e sono arrivati senza problemi.
Marcus barbato
15/08/2021
Posto consigliatissimo per l’ottima qualità della carne. Consiglio di non esagerare con le ordinazioni poiché un semplice burger, sempre accompagnato da patatine, sazia eccome. C’è la possibilità di scegliere il Bun che si preferisce e la carne desiderata. C’è anche la possibilità di scegliere la cottura della carne. Davvero consigliato, la stella mancante è data dai prezzi che si aggirano basicamente intorno ai 20 euro a persona. Tutto giustificato dall’eccellenza del cibo. Insomma se cercate un fast-food non è il posto per voi. Al contrario se cercate un posto accogliente dove mangiare I must della cucina americana, è il posto per voi.
Simone Cambrini
17/07/2023
Ci sono tornato nel nuovo posto si mangia sempre molto bene personale simpaticissimo ottimo a mangiare e anche ottimo rapporto qualità prezzo
Leonardo Mantelli
13/11/2022
13/11/22. Ottimo ristorante con qualità del servizio e della materia prima ottima. Prezzi un po' elevati forse dal lato hamburger ma elevata selezione. In generale soddisfatto. In 4 abbiamo speso 24,4 € a testa.
besfort qatipi
17/03/2019
Ottimo Burger. La carne è di una qualità superiore e non paragonabile alla concorrenza. I contorni sono ottimi ed abbondanti. Il posto è grande e ci sono schermi con partite di calcio su tutte le angolazioni.... Ma è la qualità degli ingredienti e la velocità della cucina a farla da padrone. Consigliato per famiglie con bambini. Hanno anche un tavolo per babysitting. Consigliato Avocadoburger con contorni coleslow oppure Egg cheese burger con contorno di patate larghe fritte.
Marcello Stagni
10/05/2022
Qualità della carne e servizio buoni. Prezzi un po' alti a mio avviso.
Alessandro Fornaciari
30/06/2019
Ottima filiale della catena T-Bone Station nel centro commerciale Meridiana a Casalecchio al primo piano. Locale molto grande all'interno con tanto spazio anche esterno in estate. Menu ampio che spazia tra carne, hamburger, scelte di pollo e pesce e tante opzioni vegetariane. Servizio ottimo, personale giovane e molto disponibile. Poca attesa. Prezzi piuttosto alti ma in generale la qualità è molto buona, leggermente inferiore al concorrente Old Wild West situato a pochi metri.
Fausto Fusaro
05/11/2022
È un bel posto dove mangiare degli ottimi panini. Piacevolmente sorpreso anche dall'efficienza del servizio. Consigliato
Jacopo Lambertini
07/01/2018
Ottimo locale dove mangiare hamburger di qualità. Il menù offre una vasta scelta di panini e altre tipologie di carne. Buono il fritto anche se forse un po' troppo unto. Servizio veloce in stile fast food.
Michele Bosi
08/05/2021
Un posto sempre piacevole per passare qualche ora in compagnia, cibo ottimo e di qualità. Gli hamburger sono molto buoni, anche se il Chicken Indian Rice spesso la fa da padrona :)
Pizza Pesce Crescentine Tagliata Jolly pizza kebab Pollo con crocchette Pollo Pizza integrale e insalata nel cestino pizza Tagliatelle al limone Fritto misto di pesce Bolognese Pizza margherita Insalate Tagliatelle Jolly pizza kebab burger Pizze Burger vegetariani Caffè Patatine fritte Spaghetti vongole Salsicce e friarielli Pummarò Tortellini Carne Mc bacon Torta Passatelli Pizza gigante Pizza bolognese Pizza carciofi e prosciutto Gelato Pennette taormina Tartare vegana Piadina Calzone Tortellini della casa Torte
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni