Sluurpy > Ristoranti a Casale Monferrato > Pizzeria Bella Napoli

Recensioni di Pizzeria Bella Napoli, Casale Monferrato

luca caucia
16/10/2022
Classica pizzeria ristorante anni 80 Come si suol dire senza infamia e senza lode. Nulla di speciale ma neanche nulla di male se non, e questo merita di essere segnalato un ottimo servizio, attento veloce, professionale e cortese.
Angelo Buscaglia
28/07/2022
Personale di sala preparato, simpatico ovvero con il sorriso prima di tutto, pulizia come a casa, ottimi piatti e tantissima scelta. Dehor spazioso e piacevole. Unica ottima soluzione in Casale sia per lavoro sia per famiglie. Piatto speciale le fritture di pesce…e la pizzaaaaa del super pizzaiolo
Stefano Gusmeroli
04/12/2021
Ristorante/pizzeria storico. Cameriere molto educato e gentile. Abbiamo deciso di fare un menù mix tra pesce e carne. Il tutto veramente buono genuino e fresco. Piatti abbondanti e curati come nelle foto prezzi veramente onesti. Ci torneremo sicuramente
Fabio (Fabio Ninety Power)
27/10/2021
Ero già stato in questo locale anni fa e avevo assaggiato un'ottima pizza, stavolta ho voluto provare con un bel risotto ai funghi e mi è piaciuto molto, quantità giusta, poco sale e molto gustoso in egual modo, per non parlare dell'ottima crostata che ho preso di dolce. I camerieri disponibili, simpatici e cortesi, quando passerò di nuovo a casale ci ripasserò. Ho avuto anche modo di parlare con il figlio del titolare, simpaticissimo e appassionato del lavoro, spero continui a gestire il ristorante nel modo in cui viene gestito attualmente che penso sia ottimo.
Andrea
16/06/2022
Un locale che offre tanto e a buon prezzo. Dalla pizza alla carne e per finire al pesce, in questo ristorante si può trovare veramente di tutto e nonostante la varietà la qualità rimane medio alta. Se passate da Casale e non sapete dove mangiare potete benissimo fermarvi a mangiare da Bella Napoli, non rimarrete delusi.
Antonello Dellomonaco
24/08/2022
Una pizza 🍕 degna della migliore tradizione napoletana, accompagnata da una birra 🍺 alla spina servita alla giusta temperatura, una Menabrea in questo caso, mi hanno subito convinto della qualità dell'offerta e della professionalità di chi opera in questo locale. Ma se volete davvero "assaggiare" Napoli, non potete fare a meno della pastiera napoletana di loro produzione. Sublime. Superlativa. Si scioglie in bocca. Ottimo servizio ai tavoli e tempistiche da record x gli ordini. Sito di fronte al Comando Compagnia Carabinieri di Casale, dotato di bei locali e di un ampio dehor, molto bello e fresco d'estate per via dei ventilatori a soffitto, Pizzeria Bella Napoli è di sicuro il punto di riferimento in fatto di ristoro ed ospitalità della capitale del Monferrato.
luca sancineto
17/06/2023
Pizza buonissima, servizio impeccabile e prezzi accessibili. Direi che 5 stelle siano più che meritate.
Alberto Cassina
02/01/2022
Prezzi onesti e buona qualità. Primi piatti abbondanti, top le penne al ragù e gli gnocchi al pomodoro. Non ho mai provato il pesce, ma conoscenti mi dicono che sia buono.
rino martone
23/05/2023
A Casale rappresenta la storia, ristorante, pizzeria, ha un menù vario e ricercato, dolci esuberanti un servizio impeccabile, ambiente discreto e piacevole, veloci bel servizio ma attenti nell accontentare i clienti
Sabrina Galbani
20/06/2023
Location rilassante, cibo buono e servizio ottimo con cameriera simpatica , disponibile e professionale. Consigliato
Fabio Borgogno
06/08/2022
Sono stato in questa pizzeria innumerevoli volte. Il locale è enorme e si trova sempre posto. Il servizio è molto rapido anche quando c'è molta gente e anche se moltissime pizze vengono fatte per l'asporto. I primi piatti sono molto abbondanti. La pizza non è stile napoletano, ma sottile e croccante. Il punto di forza sono sicuramente i prezzi: spesso riesco a cenare con meno di 10 euro (pizza, coperto e acqua): per me, che abito nelle langhe, è un fatto sconvolgente perché la pizza, da sola, dalle mie parti si paga 10-12 euro, spesso non giustificati.
Fabio Baroni
03/04/2023
Locale non alla moda ma con pizza gradevole, servizio veloce e prezzi bassi.
carol balan
05/06/2022
Se la Carbona vuoi mangiar' a Bella Napoli devi andar'!!! Ottima, provare per credere.
Marco Pasquino
23/09/2022
Rispetto ad alcune recensioni negative lette che ci sembravano molto dubbiose, noi ci siamo trovati veramente bene. Personale efficiente, locale e dehor belli, pulito, pizza e piatti serviti caldi e con cura, bagni pulitissimi e in ultimo prezzi molto onesti. Consigliatissimo. Ci torneremo. Complimenti allo staff.
Pizza Fritto misto Hamburger Fritto misto di pesce Carne Pizze Sashimi Bollito misto Panino kebab Pizza parmigiana Panino Torta Insalata Torchon fegato d'oca Pizza quattro stagioni Bollito Krumiri Gnocchi Torta con le nocciole Bacon king Battuta Paella Panino con milza Strozzapreti Gran bollito misto Poke Pasticciotti Panini Birre in bottiglia Pasta fresca Tramezzini Grigliata Sushi Focaccia bianca Pizza hobbit Aperitivo Agnolotti ai tre arrosti Risotto castelmagno e pere Aperitivo analcolico Torte Bolliti Pasta Brasato Tagliatelle Spritz al limoncello Macarons Risotto marinara Agnolotti Pizza würstel e patatine Antipasti Kebab Daisy con patate
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni