Sluurpy > Ristoranti a Casale Monferrato > Sciapa Pum

Recensioni di Sciapa Pum, Casale Monferrato

Claudio Barilaro
07/06/2023
È come entrare a casa, in famiglia. Coccolati nel servizio, ottima la genuinità della cucina, vino che si assapora, tranquillità. Scoperto per caso in occasione di un bikers tour. Da tornarci, senza dubbio
fusco72
02/11/2021
Personale gentilissimo e la signora bionda è molto gentile passa anche per il bis la signora mora è molto gentile e ha avuto molta accortezza nei miei confronti le pietanze sono tipiche del Monferrato e del Piemonte Io sono molto contento perché essendo di Roma ho assaggiato queste squisitezze. Lo consiglio vivamente a tutti per coloro che nn si aspettano un ambiente formale. In campagna e sulle colline. Bravi !!!
Paolo Sassone
12/06/2022
Prima volta ed è subito amore a prima vista. portate non eccessive ma il ripasso è sempre pronto. Qui respiri il monferrato casalese, I gusti, la cortesia genuina, il tempo lento, la cura che le due sorelle proprietarie infondono. qualita prezzo top. Prossima volta proviamo il fritto misto.
Emanuela Aresti
12/04/2023
Conosco questo luogo da quando ero ragazzina e l'accoglienza e la buona cucina non è mai cambiata. Se richiesto fanno un ottimo menù vegetariano. I vini sono ottimi.
Alessia Lula
29/04/2023
Posto caratteristico e molto accogliente. La signora in sala è molto gentile e simpatica e ti fa sentire a casa. Cibo buono e si qualità. Ci torneremo!
william bonomelli
28/02/2023
Ha risposto alle nostre aspettative, cibo della tradizione piemontese, genuino, di qualità e ben cucinato. Non si lesina sulle quantità. Ottimo rapporto qualità e prezzo.
Edoardo Bonardi
12/03/2023
Ristorante modesto cibo però di buona qualità. Sembra di pranzare nel salotto di casa con delle pietanze della tradizione, bravi. Unico consiglio curare un po’ di più i vini visto la zona.
Zia Paperina De Paperi
26/02/2023
Una bellissima scoperta!! Qualità, cortesia, simpatia e semplicità sono gli ingredienti infallibili che fanno dello Sciapa Pum un locale unico. Grazie per questa bellissima giornata !
Patrizia Ceriani
25/02/2022
Ambiente familiare con il calore della casa, tutto ottimo, gli antipasti tipici e il fritto piemontese e cosa dire del risotto alle mele!!!
Amelia
20/06/2022
Nei pressi di Casale Monferrato abbiamo cercato e trovato questa bella trattoria dove siamo stati accolti dalla proprietaria in modo cordiale e simpatico. Abbiamo optato per il menù degustazione e abbiamo scoperto una cucina piemontese raffinata e,oserei dire,elegante. Eccellenti gli antipasti,ottimi i ravioli, interessante il risotto alla mele, dal gusto dolce e delicato. Fritto misto alla piemontese, guancia brasata morbidissima, dolci e frutta a volontà. Davvero ottimo il rapporto qualità-prezzo. Ci torneremo. Lo consiglio.
Pizza Fritto misto Hamburger Fritto misto di pesce Carne Pizze Sashimi Bollito misto Panino kebab Pizza parmigiana Panino Torta Insalata Torchon fegato d'oca Pizza quattro stagioni Bollito Krumiri Gnocchi Torta con le nocciole Bacon king Battuta Paella Panino con milza Strozzapreti Gran bollito misto Poke Pasticciotti Panini Birre in bottiglia Pasta fresca Tramezzini Grigliata Sushi Focaccia bianca Pizza hobbit Aperitivo Agnolotti ai tre arrosti Risotto castelmagno e pere Aperitivo analcolico Torte Bolliti Pasta Brasato Tagliatelle Spritz al limoncello Macarons Risotto marinara Agnolotti Pizza würstel e patatine Antipasti Kebab Daisy con patate
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni