Sluurpy > Ristoranti a Casale Monferrato > Angolo 45 Ristorante Pizzeria

Recensioni di Angolo 45 Ristorante Pizzeria, Casale Monferrato

Corrado C.
26/02/2023
Tutto sommato una bella pizzeria, molto luminoso l'ambiente e tavoli ben distanziati, non la solita pizzeria dove tutto è ammassato. Alcune recensioni lamentano il fatto della scarsa attenzione nella presa delle comande, ma è un dettaglio che assolutamente non inficia con la qualità della pizza. Molte le proposte pizze gourmet nonchè un vasto assortimento di birre, dalla "normale bionda" a quelle più ricercate. Molto buoni i dolci. Nel mio caso ho scelto per una pizza " Dalia" e come dolce il tiramisù. Prezzo nella norma. Buona anche la disponibilità di parcheggio., Per chi desidera mangiare la pizza nel fine settimana meglio prenotare con un certo anticipo, mentre lungo la settimana non è assolutamente affollato.
Manuel Nardo “Cocco”
24/04/2023
Siamo stati per lavoro in zona e ci hanno indicato l'angolo 45 per la cena. Che dire, pizza gourmet meravigliosa, un servizio impeccabile e accogliente. Consigliatissimo. Complimenti a tutto lo staff.
Daniela Balzola
05/06/2023
Siamo stati in questa graziosissima pizzeria dopo un pomeriggio al cinema. Locale molto bello e curato. Ottime le pizze,che vanno sulla maggiore ed in pieno orario di affluenza si fanno un po attendere ma,ne vale la pena. Vasta scelta e tutte gourmet. Anche la cucina non è da meno. Chiesto di ripassare l'hamburger della mia bimba,vista l'attesa apprezzo che la cottura sia stata raggiunta in padella e nn al microonde come farebbero molti. Ci tengo a precisare che ho richiesto una miglior cottura solo perché la mia bimba ha 5 anni,appunto da mamma apprensiva. Ottimo vino,buone le birre. Simpatica l'idea del tiramisù in tazza da tisana. Personale gentile e cordiale,tutti ragazzi giovani. Prezzi nella media.
Stefania Fanchiotti
12/12/2022
Passione per il proprio lavoro lo si nota e lo si assapora in ogni singolo dettaglio di queste pizze meravigliose. Sulle pizze gourmet non si sbaglia mai, abbiamo assaggiato più di una pizza diversa e non c'è né una che abbia mai deluso le nostre aspettative. Una volta all'anno periodo ottobre/ novembre arriva la pizza con la zucca una delle nostre preferite. Ingredienti di prima scelta provolone del monaco, pancetta tesa di Martina Franca, crema di zucca top. Qualsiasi pizza gourmet ha ingredienti eccellenti dal pomodoro, ai formaggio, agli affettati. L'impasto della pizza è favoloso, in queste pizze assolutamente si mangia tutto soprattutto il cornicione che sia piccolo o più accentuato non importa. Chi avanza già il cornicione o metà pizza dovrebbe mangiare altri tipi di pizza tipo sottili e secche e bruciatissime. Il lavoro che c'è dietro a queste pizze eccellenti napoletane, i sacrifici e la passione dei pizzaioli purtroppo molta gente né lo capisce né lo apprezza. 5 stelle per tutto per il ristorante sempre ben pulito bagno incluso, 5 stelle per la pizze /cucina, 5 stelle per il personale lo staff tutto. Continuate così potete solo evolvere e migliorare ancora di più.
Natascia Toffoletto
10/05/2023
Ottime entrambe le pizze che abbiamo preso, una semplice margherita buonissima sottile morbida e con il cornicione e una pizza gourmet altrettanto buona. Vasta scelta di pizze sia semplici che gourmet, nota positiva anche su la lista delle birre. Vasta scelta di dolci fatti in casa e non, ottimo il tiramisù bella l'idea di servirlo in tazza, servizio cordiale e veloce, prezzi nella norma 5,50 la Margherita e naturalmente le pizze gourmet costano un po' di più ma è giusto che sia così visto la qualità degli ingredienti e la particolarità e ricercatezza delle pizze. Abbiamo scelto questo posto per caso trovandoci a Casale ma sicuramente ci torneremo.
enrico boiocchi
22/06/2023
Pizza molto buona, locale luminoso e moderno, personale gentile, attesa per la pizza, forse perché era di mercoledì, di un quarto d'ora circa quindi ottimale. Ci ritornerò
carmelo farruggia
02/03/2022
Un locale molto carino,dove c'è l'imbarazzo della scelta di pizze e quant'altro riguarda una buona forchetta. Consiglio vivamente questo locale dove gestore e personale ti fanno sentire a proprio agio e nello stesso tempo si è appagati dalle pietanze.
Gabriele Moschiera
05/04/2018
Ottimo. Siamo capitati per caso qui è subito l'impressione è stata positiva. Cibo personale ed ambiente sono molto buoni. Consigliato. L'impasto della pizza è davvero buono ed il condimento non manca di certo. Il locale probabilmente è stato rinnovato da poco e anche l'abbinamento interno dei colori è davvero carino. Ritornerei sicuramente in questo posto In futuro.
Enzo Praglia
20/04/2022
Ottima pizzeria, grande locale, parcheggio nelle immediate vicinanze, posta in una delle strade principali. Personale pronto e gentile, piatti buoni per tutti i gusti. È consigliata la prenotazione perché sempre piena. Prezzi nella media, locale pulito. Consigliata!
angel “Angel”
10/04/2022
Abbiamo cenato nel dehor e siamo stati molto bene, il tempo di attesa per la pizza 🍕 è stato un po' lungo ma ne è valsa la pena. La pizza era molto buona e digeribile. I prezzi sono nella media a parte per alcune pizze un po' particolari che però hanno ingredienti speciali e di qualità superiore.. Locali moderni e personale gentile e disponibile..
Pizza Fritto misto Hamburger Fritto misto di pesce Carne Pizze Sashimi Bollito misto Panino kebab Pizza parmigiana Panino Torta Insalata Torchon fegato d'oca Pizza quattro stagioni Bollito Krumiri Gnocchi Torta con le nocciole Bacon king Battuta Paella Panino con milza Strozzapreti Gran bollito misto Poke Pasticciotti Panini Birre in bottiglia Pasta fresca Tramezzini Grigliata Sushi Focaccia bianca Pizza hobbit Aperitivo Agnolotti ai tre arrosti Risotto castelmagno e pere Aperitivo analcolico Torte Bolliti Pasta Brasato Tagliatelle Spritz al limoncello Macarons Risotto marinara Agnolotti Pizza würstel e patatine Antipasti Kebab Daisy con patate
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni