Sluurpy > Ristoranti a Casale Monferrato > Tirabosson

Recensioni di Tirabosson, Casale Monferrato

Lottie Goodbread
21/05/2023
Vineria caratteristica, proprietario super socievole, divertente e inoltre pronto a soddisfare le richieste del cliente (idem il suo collega). Preparato e raffinato durante le spiegazioni delle varie proposte, tanto da far degustare con la mente quanto disponibile e presentato. Taglieri semplicemente ottimi. Gusto e qualità da 10/10.
Marta Barbierato
04/02/2023
Locale accogliente e suggestivo. Il proprietario offre preziosi consigli sulla scelta dei vivi che sono veramente tutti di alta qualità.taglieri strepitosi ricchi e affettati e formaggi.quando capito a casale ci vado sempre.. ormai è tradizione.
Annamaria Franco
05/06/2023
Consigliatissimo 😊 Personale cordiale! Tagliere ottimo! Vini buonissimi e ben spiegati 😊
Marisa Barbera
02/04/2023
Bel localino,scelta di vini accurata e particolare...speciale il servizio!
tiziana badellino
27/11/2022
Graziosa vineria nel centro storico di Casale Monferrato, arrivati da un bel giro in bici sui colli del Monferrato, affamati e infreddoliti...viste le belle recensioni abbiamo deciso di provare il "Tirabosson" proprietario gentilissimo e super appassionato di vini.. ci ha consigliato una Barbera innesto Nebbiolo stratosferica... Taglieri abbondanti con una selezione di salumi e formaggi di notevole qualità!! Complimenti super consigliato. Prezzo nella norma
Daniele Francia
28/11/2022
Nel cuore di Casale questo locale è un gioiello Ottima selezioni di vini , accompagnati da un tagliere di alto livello, con salumi e formaggi profumati. Arrivando si è accolti con un sorriso e professionalità.
Mariacristina Selvitella
01/11/2022
Non conosco altro posto dove la cultura per i vini e l'annessa qualità siano così elevate! Top!
Paolo Corbelletti
04/03/2023
Vini di qualità con ottimi aperitivi per accompagnare... salumi e formaggi notevoli!
marina bussa
14/02/2023
Luogo conviviale e gestore molto simpatico e gentile, abbiamo fatto un 'ottima figura, invitando una coppia di amici di Torino.
Claudio Piccinini
27/03/2023
Ampia scelta di vini e distillati del Monferrato. Taglieri abbondanti con ottimi prodotti
Antonio Gallarati
25/03/2023
Ottimo, qualità e cortesia
Cris Cris
24/03/2023
Location basic, ottima qualità di vini e salumi...
Fabio Petrocchi
29/02/2020
Locale piccolo ma molto carino. Consiglio di prenotare in anticipo anche solo per fare un aperitivo. Abbiamo preso un calice di vino del Monferrato buonissimo con il tagliere per l'aperitivo che direi di qualità eccellente e di dimensione adeguata. Torneremo sicuramente per gustare i taglieri predisposti per la cena.
Carla Senese
26/06/2021
Buon assortimento di vini. Servizio adeguato e minimalista. Affettati, formaggi, focaccia, grissini ecc. in accompagnamento, di alta quaità. Lo consiglio.
Francesco Prencipe
10/03/2022
Posto gradevole, ottimi vini e personale cordiale, si respira un'aria d'altri tempi
Melissa Lonetti
08/01/2023
Selezione di vini sempre molto attenta
Matteo Polizzi
19/02/2019
Per un aperitivo con salumi formaggi e vino, questo il posto ideale. I taglieri sono fantastici, ottima scelta vini. Qualità prezzo ottima
Davide Balbis
25/11/2022
Piccolo ma molto carino con ottimi vini
Pizza Fritto misto Hamburger Fritto misto di pesce Carne Pizze Sashimi Bollito misto Panino kebab Pizza parmigiana Panino Torta Insalata Torchon fegato d'oca Pizza quattro stagioni Bollito Krumiri Gnocchi Torta con le nocciole Bacon king Battuta Paella Panino con milza Strozzapreti Gran bollito misto Poke Pasticciotti Panini Birre in bottiglia Pasta fresca Tramezzini Grigliata Sushi Focaccia bianca Pizza hobbit Aperitivo Agnolotti ai tre arrosti Risotto castelmagno e pere Aperitivo analcolico Torte Bolliti Pasta Brasato Tagliatelle Spritz al limoncello Macarons Risotto marinara Agnolotti Pizza würstel e patatine Antipasti Kebab Daisy con patate
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni