Sluurpy > Ristoranti a Casale Monferrato > Bar Le Gaie

Recensioni di Bar Le Gaie, Casale Monferrato

Lino Cantamess
01/06/2023
Servizio corretto x il consumatore e veloce il medesimo educazione in tutto. Locale pulito idem servizi igienici. Ottime brioche.
mg patti
02/07/2021
Sorrisi, cortesia e professionalità vi attendono ogni giorno senza riserve. Sia le offerte dolci e salate delle colazioni che la varietà dei piatti per il pranzo testimoniano la qualità e la bontà degli ingredienti utilizzati. Il posto giusto per far partire bene la giornata o per una pausa piacevole.
Valentina Pallanza
13/08/2022
Consigliatissimo!! Personale molto gentile, cordiale e attento! Locale pulito e ordinato! Vasta scelta di ottime brioches! A presto!!
mauro orazio
05/08/2018
Ottimo bar subito all'inizio del corso principale cittadino. Qualità cortesia e pulizia sono le caratteristiche che lo contraddistinguono. Ottime colazioni con qualsiasi ben di Dio pre soddisfare anche i più esigenti. Tavola fredda molto curata con piatti freschi molto abbondanti e buonissimi. Aperitivi neanche a dirlo.....Ottimi! Accesso anche per disabili, bagni sempre puliti e profumati. Lavoro eccellente.
Alessandro Crepaldi
02/07/2016
Se vuoi iniziare bene la tua giornata devi venire qui a bere un caffè veramente ottimo servito in un ambiente sempre carico di buon umore e simpatia. Ottima scelta per la colazione ma anche per la pausa pranzo e l'aperitivo. Da provare!!!!
Andrea Ricci
23/10/2019
Come ho già detto prima è sicuramente il miglior aperitivo a Casale Monferrato.... tutto molto buono e preparato in casa persino la pizzetta !! E poi cosa aggiunge all'atmosfera è la presenza di 5 meravigliose ragazze che ti seguono con molta attenzione....!!! Da provare per il palato e....la vista !!!!
Ale Ra
25/07/2019
Bar con ampia scelta di brioche e dolci per la colazione. Caffè, cappuccini e marocchini molto buoni. Provato anche in pausa pranzo... Ottima scelta di piatti molto gustosi. Personale cortese e capace.
Andrea
11/02/2019
Locale caldo e accogliente, così come il personale. Apre presto il mattino, ed essendo in una posizione comoda è facile da raggiungere. Vivamente consigliato a chi lavora nel centro città per comodità e qualità.
Cristina Brandino
13/01/2019
Stupendo negozio. Ha una immensa varietà di oggetti, dalle bomboniere, bigiotteria, oggetti di valore orologi. Effettuano riparazioni, cambiano le batterie e impermealizzano gli orologi.
Marco Gatti
10/02/2019
Il mio bar preferito in pieno centro casale! Gaia, nadia, Ketty e le ragazze sono tutte sempre fantastiche e super sorridenti, Un abbraccio ci vediamo presto!
saimon moretto
23/01/2023
Il paradiso della colazione è non solo. Lo spirito più buono di casale monferrato
Roberta Romanello
31/05/2018
Titolari con personale sempre sorridente e gentile, cibo per prima colazione e pranzo sempre freschissimo, locale pulito.
Urbex No limits
14/03/2018
Personale gentile e sempre sorridente. Buonissime le brioches. Abbassare di dieci centesimi il caffè???
Laura Pasquino
24/02/2018
Ottime brioches la mattina, personale gentile, vasta scelta di cibi salati. A pranzo un buon posto dove mangiare! Consigliatissimo!!
gianni celante
08/11/2018
Personale molto gentile, locale ben curato, vasta scelta di salato e dolce, ottimi aperitivi.
Giorgio Giordano
05/05/2018
Grande disponibilità e cortesia. Sempre piacevole anche solo per un caffè.
Daniela Daniela
21/03/2018
ottimo locale prodotti buoni sia dolci che salati di ottima qualità personale super gentile
Pizza Fritto misto Hamburger Fritto misto di pesce Carne Pizze Sashimi Bollito misto Panino kebab Pizza parmigiana Panino Torta Insalata Torchon fegato d'oca Pizza quattro stagioni Bollito Krumiri Gnocchi Torta con le nocciole Bacon king Battuta Paella Panino con milza Strozzapreti Gran bollito misto Poke Pasticciotti Panini Birre in bottiglia Pasta fresca Tramezzini Grigliata Sushi Focaccia bianca Pizza hobbit Aperitivo Agnolotti ai tre arrosti Risotto castelmagno e pere Aperitivo analcolico Torte Bolliti Pasta Brasato Tagliatelle Spritz al limoncello Macarons Risotto marinara Agnolotti Pizza würstel e patatine Antipasti Kebab Daisy con patate
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni