Sluurpy > Ristoranti a Casale Monferrato > Il Bocconcino

Recensioni di Il Bocconcino, Casale Monferrato

Monica Giorgetti
30/04/2023
Non fatevi ingannare dalla facciata un pó vintage e dalla scritta bar,è un ottimo ristorante!!Piatti belli,curati,vari e soprattutto buoni!! Servizio veloce e curato. I proprietari gentilissimi e onesti!!
Marco Morosini
24/05/2023
Sono capitato qui per pranzo di rientro da una trasferta di lavoro. Servizio veloce, piatti abbondanti e ben preparati. Menù pranzo a 14€ comprensivo di primo, secondo, contorno, acqua e caffè.
Franca Tamagni
20/06/2023
Ci vado spesso in compagnia di amici, nelle varie volte ho provato quasi tutti i piatti e non ho mai trovato una critica da poter fare, compresa la pizza; con un ottimo impasto facilmente digeribile ed eccellente farcitura. Ottimo il pesce, ma anche la carne, ogni piatto non è mai banale e pronto a soddisfare tutti i sensi! Spettacolare il titolare nonché chef prontissimo a soddisfare qualsiasi richiesta. Ottimo il servizio. Caldamente consigliato.
paola kisner iviglia
22/10/2022
QUesto e' un posto FANTASTICO. Semplice nell' aspetto e nel luogo, ma un cuoco da chef stellato, persona gentile che cucina da Dio con ingredienti freschi, ottimi. Con fantasia e rispetto, in questo ristorantino, si susseguono a tavola dei piatti sorprendenti che uno per uno sono una festa sia per il palato che per gli occhi, fatti al momento. Genuinita', onesta', buon senso, ottimi prezzi, chiuso il martedi, ma per gruppi magari apre anche quel giorno. Un ristorantino che merita veramente di andarci in pellegrinaggio. Fatevi un favore e andateci. In foto, i paccheri con nero di seppia, frutti di mare e piselli, e crostini caldi di alici marinate su friarelli e mozzarella di bufala. Ma anche ottima la tagliata con i funghi porcini, presentata benissimo e favolosa. ...e tutti gli altri piatti anche stupendi. ANche pizze con varie farine. Un cuoco proprio impegnato e serio nel suo mestiere. .Menu con tanta scelta, troppa roba buona. Consigliatissimo!!!!
Elisabetta Azzaro
12/06/2023
Ci siamo fermati a mangiare una domenica, avevamo guardato su google, e scelto il posto in base alle recensioni e al prezzo. Il cibo di qualità servito bene. Però: niente menù, con sorpresa finale al momento di pagare il conto. In un posto così non pensi di spendere 85 euro per 2 antipasti 2 secondi e 2 dolci. Una bottiglia d'acqua e 1/4 di vino!
Luigi Rossi
09/12/2022
Titolare gentilissimo è impegnato a soddisfare al meglio i clienti, abbiamo mangiato molto bene a prezzi onesti, primi di pesce e frittura ottima ritorneremo sicuramente..
Maurizio Cremonti
04/06/2022
Il mare a quadretti a volte riesce a stupire . Paesino dove vai se decidi di andare lì, ed è capitato che siamo arrivati al ristorante pizzeria Il Bocconcino a Casale Popolo. Ti alzi al mattino con strane voglie e oggi era la frittura di pesce. Dove vado ? Mare , Milano, lago, no sono stanco di fare km. Recensioni alla mano si decide, ed eccoci qua. Beh, devo ancora pagare il conto , ma non mi interessa, sono appagato. Frittura di trigliette, gamberi, gamberoni, seppioline e acciughine . Resto incredulo, ordiniamo un'altro piatto, polpo e trigliette grigliate. Boh non capisco come in un paesino si possa trovare un posto del genere. Conduzione familiare Voto 10. È da provare ne rimarrete entusiasti.
Matteo Vaccarini
16/04/2023
Capitatoci per lavoro, locale pulito, prodotto caserecci (consigliatissime le verdure sott'olio), un po' di attesa per l'ordine ma poi tutto ottimo.
isabella scapecchi
04/07/2023
Siamo andati più volte a mangiare lì e ci siamo sempre trovati bene
gualtiero cabiddu
07/04/2023
Servizio al tavolo perfetto e piatti cucinati e presentati nel migliore dei modi
Patrizia Bassi
25/06/2023
All'apparenza una trattoria senza pretese in realtà il proprietario cucina da gran chef.
Mauro Miglietta
16/03/2023
Ottimi piatti cucinati e presentati al meglio.Buona anche la pizza .
Emiliano Baldanzi
23/04/2022
Un posto veramente accogliente. Titolari e personale gentili e disponibili, cucina di classe con menù sempre aggiornati, ottime pizze e i grandi classici della cucina italiana sempre disponibili. Prezzi giusti per la qualità e la quantità proposta, anche se non proprio economici. Ma, assolutamente un posto da provare e tornarci. Complimenti!
Daniele “Tigreartica”
17/05/2023
Ottima pizza e piatti di pesce molto buoni.
El Tio Chachi
13/05/2022
Titolari gentili ed accoglienti nonostante il nostro arrivo fosse vicino all'ora di chiusura del locale , ottima varietà di piatti (di buona qualità e con porzioni belle abbondanti) , servizio rapido. Il vitello tonnato era uno spettacolo , prezzi onestissimi . Assolutamente consigliato
Fabio Caprioglio
24/09/2022
Posto tranquillo con ottima cucina. Piatti particolari e ricercati soprattutto a base di pesce. Parcheggio comodo e gratuito di fianco al locale
Giuseppina Finassi
06/12/2022
Si mangia benissimo dalle pizza alla ristorazione, con piatti raffinati Carne e pesce.
Katia Sundas
21/11/2022
Piatti fantastici! Buonissimi, originali, porzioni abbondanti. Complimenti allo chef! Servizio impeccabile!
Giorgio Falcone
27/05/2021
Bar Ristorante Pizzeria con menù prezzo fisso a pranzo ed a cena menù alla carta, chiuso il lunedì, La specialità del ristorante è il pesce, cucinato in maniera perfetta e molto apprezzato. La pizzeria offre tra le proprie specialità, l'impasto delle Pizze ai 6 cereali, con germoglio vivo macinato a pietra e impastato naturalmente con lievito madre. Sempre nel ristorante si possono apprezzare: specialità tipiche territoriali, salumi del Monferrato, timballo, porcini, vitello tonnato in salsa di pistacchio, risotto, frittura mista piemontese, fassona, salmone, filetto, e molte altre specialità tipiche, servizio da Asporto e Consegna a domicilio
Pizza Fritto misto Hamburger Fritto misto di pesce Carne Pizze Sashimi Bollito misto Panino kebab Pizza parmigiana Panino Torta Insalata Torchon fegato d'oca Pizza quattro stagioni Bollito Krumiri Gnocchi Torta con le nocciole Bacon king Battuta Paella Panino con milza Strozzapreti Gran bollito misto Poke Pasticciotti Panini Birre in bottiglia Pasta fresca Tramezzini Grigliata Sushi Focaccia bianca Pizza hobbit Aperitivo Agnolotti ai tre arrosti Risotto castelmagno e pere Aperitivo analcolico Torte Bolliti Pasta Brasato Tagliatelle Spritz al limoncello Macarons Risotto marinara Agnolotti Pizza würstel e patatine Antipasti Kebab Daisy con patate
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni