Sluurpy > Ristoranti a Carrara > Pizzeria Del Sole

Recensioni di Pizzeria Del Sole, Carrara

Annamaria Scaltrito
13/08/2021
Ristorante su una bella terrazza, non c'è menù,si decide in base al pescato del giorno. Ottimi piatti,cucinati benissimo, bella vista sul mare,parcheggio vicinissimo. Molto consigliato qualità prezzo ottimo.
Monica Malesani
05/09/2018
Ho mangiato in questo ristorante senza pretese, in quanto molto semplice e spartano, per 3 gg di fila e devo dire che mi sono trovata benissimo. Il pesce è freschissimo e infatti il menu dipende da ciò che trovano la mattina : cucina molto semplice e non elaborata ma devo dire che ci tornavo ogni giorno molto volentieri. Ottima la frittura e fantastiche le alici. I proprietari sono persone molto semplici e disponibili e anche molto particolari.
alberto lanzoni
07/02/2023
Un ambiente da mille e una notte camera con affreschi e arredata nel dettaglio... personale disponibile e qualificato...una coccola ... posizione centrale .
Giordano Angelotti
27/05/2023
Cucina e Personale sempre di buon passo e sorprendente. Tornarci è una necessità !
Marco Santucci
14/07/2020
Si mangia bene, casalingo e si spende poco. Ottimo per pause caffe e aperitivo.
Chiara Lisei
31/07/2022
Ci torneremo sicuramente, comodo e il titolare fantastico.
Ricciarda
12/08/2021
Certo non si tratterà di un ristorante gourmet, ma d'altronde non ha neanche la pretesa di esserlo. È un ristorante semplice, spartano, a conduzione familiare, nel quale si può trovare non solo la simpatia della famiglia che lo gestisce, ma anche piatti cucinati davvero bene, pesce freschissimo e soprattutto una cucina espressa, per questo motivo il tempo di attesa è un po' poi lungo della media, ma è come se cucinaste voi a casa, senza sughi e pasta precotti, quindi credetemi ne vale la pena. La location è bellissima, di fronte al mare, con la possibilità di mangiare sulla terrazza panoramica al primo piano. Insomma locale super consigliato, a meno che ovviamente non stiate cercando un ristorante all'ultima moda che serve assaggi di pietanze in piatti grossi 10 volte ciò che contengono da fotografare e postare su Istagram, se invece volete stare bene e mangiare del buon pesce andateci.
Paolo Cellai
06/10/2022
Ottimo. Un po' lento il servizio ma tutti piatti preparati al momento con ingredienti di qualità
Alessio Falchi
14/06/2023
Bellissima esperienza fronte mare!!!!!!
paola lorenzini
12/07/2018
Tutte le volte che scendo a Carrara faccio una tappa qua.
Lori Fiori
08/02/2023
Molto accogliente e servizio ottimo cibo molto curato
Marco Marangoni
24/08/2021
Sono andato al Raggio di Sole a Marina di Carrara.Terrazza stupenda vista mare, ho mangiato spaghetti allo scoglio e frittura di pesce entrambi con il pesce fresco, buonissimi. Servizio super efficiente. Ve lo consiglio vivamente!
Stefano Assente
04/08/2020
Ottima cucina di pesce e piatti della tradizione carrarina. Il servizio è cordiale, ti senti subito a casa! Se vuoi mangiare qualcosa o fare aperitivo guardando il mare e i monti, è il posto giusto
Pizza Spaghetti allo scoglio Lasagne stordellate Tordelli Focaccia Fritto misto Pizze Tordelli al ragù Frittura Hamburger Tordelli alla carrarina Tagliata Muscoli ripieni Penne agli scampi Verdura grigliata Fiorentina Frittura di calamari Linguine allo scoglio Pesce Spaghetti alle vongole Taglierini nei fagioli Pollo allo spiedo Pane toscanone Tagliatelle e porcini Lardo Pozza Zuppa di pesce Ravioli di zucca Tordelli roast beef Dolci Ravioli al ragù Pizza TresBien Cocktail analcolico Antipasti misti Ravioli di carne Paccheri al tonno Tordellata Bistecca Torte Faccaccina Sutè di cozze Gelato Cruditè Aperitivo Tortelli di carne Taglierini in brodo Margherita Jamaica Gelati Chicken burger Paccheri Antipasto misto Acciughe Antipasti Pizza fritta Sushi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni