Sluurpy > Ristoranti a Carrara > Alterego

Recensioni di Alterego, Carrara

Fabrizio Ratti
12/02/2023
Pizza buona nella media, forno elettrico, lievitazione bassa e sottile, vastissima scelta di pizze. Ingredienti buoni, dispone di sala interna e gazebo sul marciapiede, con possibilità di consumare in loco. Arredamento un po' freddo, poco accogliente. Pizze in media da 6 a 9 euro. Birra alla spina media 5 euro.
Sara Gervasi
09/12/2022
La vera pizza puoi mangiarla solo qua ormai sono sua cliente da anni qualità e prezzo ottimo.
Valentina Andreani
11/06/2022
Personale molto gentile e disponibile. Pizza sottile e molto digeribile, ottima! Per mangiare sul posto saletta interna con aria condizionata oppure spazio esterno. Anche da asporto.
Ilaria Liso
07/05/2023
Un luogo veramente particolare con prodotti di altissima qualità x nn parlare di pizze gourmet. Lo consiglio a tutti
Maria Grazia Selvatico
06/11/2022
Pizza meravigliosa Ale ...persona squisita..che dire...andate
Giacomo Mallegni
15/01/2023
Posto pulito, staff accogliente e disponibile, cibo buono e ottimo servizio, consigliato.
Ale /Eli
16/09/2021
Ottima pizza sia da mangiare all' interno del locale che da asporto con ingredienti freschi e genuini. e la farinata con sopra il lardo,🔝i gestori persone meravigliose.
Pierfrancesco Dell'Amico
24/12/2018
Una buona pizza con ottima mozzarella . Pizza sottile. Thake away dinamico e ben servito. Sulla principale strada di Carrara viale XX settembre . Buona anche la Farinata ( detta CALDA CALDA) . Buon spuntino!
Giacomo Allori
26/01/2018
Situata sul viale XX Settembre, ad Avenza (tra marina di Carrara e Carrara) è pizzeria non solo da asporto perché ha una sala intera e una esterna. Pizza, focaccia ripiena o calda calda (Cecina) tutto squisito. Personale cortese e simpatico che mi ha sempre fatto la focaccia personalizzata. Consigliato !
Marco Santucci
05/10/2019
Be' la scelta non manca, anzi, sia tra le focacce pronte che da sfornare. Bevande, birre e acque minerali idem, lo staff è preparato, educato e pulito cosiccome il locale e i locali igienici. Bagno per disabili okay. Buon lavoro e grazie per l'ospitalità.
Donatella Micheloni
09/08/2021
Ottime pizze, l'impasto è digeribilissimo. Puntuali con ordini da asporto. Cordialità e gentilezza. Le consiglio veramente.
PieraEmy2014 CaiazzoBordigoni
12/09/2017
Ottima Pizzeria . Pizza buonissima e personale gentile . Puntuali e precisi. La consiglioo🔝😃
marco pagano
04/02/2018
Pizza ottima, come uscita da un forno a legna.. e grande varietà di pizze in un locale pulito
Massimo Bedini
19/06/2023
Consiglio vivamente
bastiano bastiano
25/01/2020
Il cibo era buonissimo e consiglio vivamente la pizza Homer ma lo spazio in cui si mangiava e dei tavoli era un po' ristretto
Flavio Ricotti
09/01/2019
Ambiente modesto ma cmq nuovo, pizza buona con forno eletteico, personale cortese, prezzi modici, tempi rapidi
Gabriele Antonucci
25/02/2018
Miglior pizzeria della zona. Qualità, prezzo e servizio eccellente
Pizza Spaghetti allo scoglio Lasagne stordellate Tordelli Focaccia Fritto misto Pizze Tordelli al ragù Frittura Hamburger Tordelli alla carrarina Tagliata Muscoli ripieni Penne agli scampi Verdura grigliata Fiorentina Frittura di calamari Linguine allo scoglio Pesce Spaghetti alle vongole Taglierini nei fagioli Pollo allo spiedo Pane toscanone Tagliatelle e porcini Lardo Pozza Zuppa di pesce Ravioli di zucca Tordelli roast beef Dolci Ravioli al ragù Pizza TresBien Cocktail analcolico Antipasti misti Ravioli di carne Paccheri al tonno Tordellata Bistecca Torte Faccaccina Sutè di cozze Gelato Cruditè Aperitivo Tortelli di carne Taglierini in brodo Margherita Jamaica Gelati Chicken burger Paccheri Antipasto misto Acciughe Antipasti Pizza fritta Sushi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni