Sluurpy > Ristoranti a Carrara > Hope Ristorante

Recensioni di Hope Ristorante, Carrara

Magalì Scudetti
05/05/2019
Locale arredato con buon gusto, i piatti abbondanti e di eccellente qualità. Personale gentile, rapporto qualità-prezzo ottima. Una esperienza da vivere.
francesca rolla
05/11/2018
Pranzato sia domenica 28 ottobre che giovedì 1 novembre. In entrambe le occasioni sono rimasta molto soddisfatta. Il rapporto qualità prezzo è ottimo. Oltre ai tradizionali piatti di salumi e formaggi, tordelli al ragù, tagliata di carne e piastra di mare, una menzione particolare per l'antipasto julienne di seppia con crema di topinambur, e i primi, gnocchetti sardi con gamberetti e curry e il risotto di patate, vongole e bottarga.
Nicolò Maggiani
14/09/2017
Ristorante decisamente invitante, ottimi prodotti che lo chef riesce a risaltare i gusti!
Ale Mon
12/09/2020
Una sorpresa... Sia il tonno pinna gialla con aceto aromatico e insalatina di frutta ma anche il baccalà marinato meritano da soli la degustazione. L'ambientazione è suggestiva, nel cuore di Carrara, dove si trovava l'antica Piazza delle Erbe. Prezzi incredibili. Il pane è migliorabile. Carta dei vini interessante. Quando saremo in zona ritorneremo di sicuro.
Al 75
05/07/2020
Bel locale, cucina ricercata che valorizza i prodotti tipici del territorio
Laura Frediani
13/01/2020
Accostamenti di sapori innovativi e piatti più classici sono alla base del menù di questo ristorante accogliente. In pieno centro a Carrara situato in un location storica a due passi dal Duomo. Personale preparato e gentile.
Davide Rossi
11/04/2019
Situato nel cuore del centro storico di Carrara mantiene il fascino dei tempi passati. Cucina semplice ma ben curata, personale giovane, gentile e disponibile. Rapporto qualità prezzo punto di forza.
Simo Mù
10/01/2020
Ottimo ristorante nel centro storico di Carrara. Personale gentile e cortese . Cucina ottima! Piatti squisiti ... dagli antipasti ai dolci. Bravi! Da ritornare
Fabio Zucchini
22/06/2018
Ambiente molto piacevole. Cucina gradevole, ricercata ma senza eccessi. Servizio rapido e preciso. Menù vario senza essere confuso. Carta dei vini con attenzione alla Regione.
flavia bazzani
12/12/2019
Consigliatissimo! Si mangia molto bene, piatti ben cucinati, mai banali, e soprattutto cambia spesso il menù, a seconda delle stagioni. Molto gentili, e location very cool! 5stelle
lorenza
06/01/2020
Proprio tutto ottimo! Non sono i soliti piatti ,nuovi gradevoli sapori ben abbinati ,perfette le porzioni e anche il prezzo..ci torneremo sicuramente.. complimenti a tutti
Marco Cagnoli
28/12/2018
Tutto davvero buono e di primissima qualità . Personale gentile e disponibile, anche il locale molto bello! Buon rapporto qualità prezzo sicuramente torneremo!
Valeria Tintorini
05/06/2019
Locale molto carino e pulito. I cibi sono tutti deliziosi, antipasti primi e secondo, tutti piatti delicati, i tagliolini gamberi limone e menta sono sicuramente miei preferiti. Lo consiglio.
Elisabetta
15/06/2019
Fantastica esperienza! Serviti con gentilezza e professionalià, abbiamo gustato piatti freschi cucinati con molta competenza. Fantastica esperienza! Serviti con gentilezza e professionalià, abbiamo gustato piatti freschi cucinati con molta competenza. Ottima.
Eleonora Esposto
13/02/2020
Cameriera carina, gentile e simpatica, sempre disponibile. Vino (consigliato da lei) e cibo ottimi. Locale intimo e semplice, ma accogliente. 5/5 meritatissimo.
Carlo Galli
22/08/2020
Siamo stati benissimo da Hope. Cucina creativa e gustosa. Servizio e location ottimi. Prezzi giusti Consigliatissimo
Pizza Spaghetti allo scoglio Lasagne stordellate Tordelli Focaccia Fritto misto Pizze Tordelli al ragù Frittura Hamburger Tordelli alla carrarina Tagliata Muscoli ripieni Penne agli scampi Verdura grigliata Fiorentina Frittura di calamari Linguine allo scoglio Pesce Spaghetti alle vongole Taglierini nei fagioli Pollo allo spiedo Pane toscanone Tagliatelle e porcini Lardo Pozza Zuppa di pesce Ravioli di zucca Tordelli roast beef Dolci Ravioli al ragù Pizza TresBien Cocktail analcolico Antipasti misti Ravioli di carne Paccheri al tonno Tordellata Bistecca Torte Faccaccina Sutè di cozze Gelato Cruditè Aperitivo Tortelli di carne Taglierini in brodo Margherita Jamaica Gelati Chicken burger Paccheri Antipasto misto Acciughe Antipasti Pizza fritta Sushi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni