Sluurpy > Ristoranti a Carrara > Si Pizza E Si Va Di Bragazzin Roberta & C. Snc

Recensioni di Si Pizza E Si Va Di Bragazzin Roberta & C. Snc, Carrara

Riccardo Pollastrini
27/09/2019
Avendo letto che facevano la Pinsa siamo partiti da Viareggio per andarla ad assaggiare e valeva davvero la pena fare tutta quella strada. Squisita!! leggera. croccante ma si scioglie in bocca, ingredienti di qualità e impasto eccezionale. Il proprietario e tutto il personale sono stati gentilissimi, ci mettono una gran passione, meritano a pieno 5 stelle.
Mario Lavaggi
18/05/2023
Ragazzi giovani, simpatici e disponibili.. pizza e focaccia eccellenti, ingredienti di prima qualità.. per noi punto fermo.
Massimo Ferrari
11/03/2023
Ottima pizza, impasto saporito e digeribilissimo, farcitura corretta, tempi di consegna al banco sempre rispettati. Prezzi.....nella norma. Bravi!
Enrico Vatteroni
15/11/2022
Ragazzi giovani,simpacissimi,veloci. La pizza margherita era buonissima. Fanno tantissime pizze, forme e gusti svariati. In questo caso è bene ricordare che le recensioni contano, soprattutto quelle positive perché se lo meritano. Ci ritornerò sicuramente
Morgana De Caro
14/09/2019
Prezzi leggermente alti rispetto alla media, la pizza con mascarpone e speack leggermente poco farcita, invece la pinsa col salmone veramente spettacolare, ultra consigliata! Consegna a casa precisa come tempistiche, peccato che abbiamo orgidsno con just eat pagando la consegna tramite loro quando in realtà ci ha consegnato il pizzaiolo direttamente
Marco Gasparotti
23/10/2019
Pizza sublime 😋 anche se è semplice come farcitura, è molto buona e croccante.🤗 Per chi ha problemi di digeribilità, con questa pizza andate tranquilli. 😀 L'impasto è eccezionale e super digeribile. Provate per credere 😋😊😍. È possibile anche gustarla all'interno, seduti comodamente al tavolino.
Ilaria Cosci
09/05/2023
ma assolutamente senza paragoni. il miglior servizio d'asporto della provincia
Asia Bellé
16/04/2022
La Migliore! Ormai mangio la pinsa e pizza solo lì! Io personalmente preferisco la pinsa sempre cotta alla perfezione, saporita e super farcita! Anche la pizza e focaccia sono buonissime! Personale sempre sorridente e gentile sia in presenza che al telefono. Super puntuali come orari sia al ritiro che da asporto! Consiglio
Elisabetta Betty
01/12/2022
Da provare assolutamente!! Focaccia leggera, fragrante e saporitissima. Pinse favolose e guarnite con ottimi prodotti. Bravissimi!!!!
ludovico giannini
31/07/2017
Pranzo do corsa. Ma abbiamo trovato focacce, pizza e calda calda tutte buonissime. E il personale è disponibile e simpaticissimo.
Irene Monzeglio
15/05/2019
Ambiente piacevolmente rinnovato: moderno, essenziale ed ancora piu accogliente. Ottimizzato il frigo bevande. Massima ospitalità e cordialità rimaste immutate, come pure la bontà e la qualità degli ingredienti... ottime sia pizze che focacce, così pure la torta di ceci (farinata, cecina o caldacalda, che dir si voglia) ... ma la pinza, nelle varie versioni, è la mia preferita.
Valeria Bagorda
13/07/2022
ottima pizza e ben equilibrati qualità prezzo. puntualissimi con le consegne a domicilio
Mario Pellistri
06/05/2023
Tutto ok
Sbalorda
05/05/2022
Sempre una certezza! Appena presa a domicilio, sono stati puntuali e le pinse e la pizza ottime e belle calde! Grazie!
Valentina Mazzanti
23/12/2019
Consegna a casa da Carrara a Marina di Carrara. Puntualissimi e e soprattutto pizze caldissime ... che dire la bontà delle pizze ci ha lasciato veramente senza parole ... siete bravissimi ... sicuramente stasera avete acquisito un cliente fisso ! 🎉🎉🎉🎉
Davide Tucci
03/11/2019
Personale giovane, ampia scelta di pizze, buone e digeribili. È possibile ordinare utilizzando Just It. Ogni volta che ho prenotato ho dovuto però attendere parecchio tempo perché le pizze sono state preparate in ritardo.
Alessandro Velardi
18/02/2019
Le pizze sono una delizia...Ci sono decine e decine di gusti...Personale gentile e disponibile... Inoltre ottimo il servizio a domicilio... Praticamente perfetti...
Laura Pucciarelli
18/05/2019
Ampia scelta di pizze e pinse di alta qualità, da asporto o per una golosissima sosta. Simpatici i gestori. Consigliatissimo !!!
Pizza Spaghetti allo scoglio Lasagne stordellate Tordelli Focaccia Fritto misto Pizze Tordelli al ragù Frittura Hamburger Tordelli alla carrarina Tagliata Muscoli ripieni Penne agli scampi Verdura grigliata Fiorentina Frittura di calamari Linguine allo scoglio Pesce Spaghetti alle vongole Taglierini nei fagioli Pollo allo spiedo Pane toscanone Tagliatelle e porcini Lardo Pozza Zuppa di pesce Ravioli di zucca Tordelli roast beef Dolci Ravioli al ragù Pizza TresBien Cocktail analcolico Antipasti misti Ravioli di carne Paccheri al tonno Tordellata Bistecca Torte Faccaccina Sutè di cozze Gelato Cruditè Aperitivo Tortelli di carne Taglierini in brodo Margherita Jamaica Gelati Chicken burger Paccheri Antipasto misto Acciughe Antipasti Pizza fritta Sushi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni