Sluurpy > Ristoranti a Carrara > Follemente

Recensioni di Follemente, Carrara

Giuseppe Arnoldi
10/04/2023
Che sia per una pizza o della carne, il ristorante si conferma ottimo. La pizza penso sia la più buona in zona, ottimi i piatti di carne. E se anche sci si ferma solo per un aperitivo, da provare il mojito: il più buono che abbia mai provato, con la tipica erba buona cubana.
Sandra Tanios
13/07/2022
Posto piccolo ma accogliente e funzionale. Ha dei tavolini all’aperto che danno sulla strada ma che non è trafficata. Ottima la pizza e cortese il servizio, ideale per una pizza fuori con gli amici!
Luca Nobile
15/06/2023
Location che ti fa sentire subito a tuo agio, personale cordiale e molto preparato, cibo e menù eccellenti, con tantissime pietanze! Da ritornare sicuramente!
Giorgio Motta
07/06/2023
Ottimo pub, una buona scelta di piatti. Consigliati hamburger e filetto
Evita Cantoni “Evuzz”
15/01/2022
Siamo stati a cena per l'ultimo dell'anno. Cena ottima (la carne buonissima!!!), Il mio compagno è vegetariano e non ha avuto nessun problema a cenare, anzi! E abbiamo pagato davvero poco per essere la sera del 31.Tutto veramente ottimo! L'ambiente è conviviale e il locale molto caratteristico. Lo staff super efficiente e simpatico!
caterina artoni
22/01/2021
Ci sono stata oggi a pranzo con mio Marito e La Nostra cagnolina , abbiamo mangiato filetto al lardo di colonnata e funghi porcini, tagliata di manzo con rucola grana con contorno di patate arrosto , poi abbiamo preso alette fi pollo piccanti e pichana , per finire torta al cioccolato con pere calda e limoncino tutto accompagnato da un buon Montepulciano e un primitivo del Salento. Tutto veramente squisito. Complimenti al cuoco , servizio ottimo siamo stati serviti da una ragazza molto professionale. Location molto carina . Tutte le norme anti Covid rispettate. Rapporto Qualità prezzo ottimo .
Ilaria Picozzi
06/08/2019
Ottimo locale specializzato in carne e hamburger. Cary è un ottima padrona di casa. Prezzo giusto e moderato
Daniele Secci
07/09/2019
Ciccia buona, pizza buona, alcool buono, e belle persone che ti fanno sentire a casa...tappa fissa da sempre e per sempre! ❤️✊👊🤛
Key Pax
24/07/2020
Ottima carne e contorni? Ho provato la picanha con patate per contorno, risultato strepitoso, carne tenera come il burro, patate ben cotte e saporite! Eccellente il rum cubano così come i gestori! Da provare per ritornare!
Francy Mosconi
13/08/2021
Ci siamo stati per caso una sera per una pizza ieri ci siamo tornati più che volentieri assaggiando qualche piatto primi,carne, antipasti direi tutto ottimo ci torneremo sicuramente sarà un punto di riferimento per le mie vacanze.
Domenico Conti
04/07/2022
Di passaggio a Marina di Carrara, ho provato questo posto e l'ho trovato piacevole, pizza buona, birra buona, personale disponibile e gentile. Ci ritornerò.
Back to the Crypto
11/04/2022
8 persone, pizze, focacce belle grandi, hamburger gustosi 90 euro. Staff educato. Consigliato!
Daniele Auletta
20/07/2020
Posto veramente carino e personale veramente cordiale,amichevole e alla mano...vasta scelta nel menu sotto tutti punti di vista e per quanto mi riguarda è stato tutto ottimo dalla pizza alla carne la cui cottura era molto buona...veniteci perché qui si sta veramente bene!!!
Silvia Felici
20/07/2020
Siamo stati in questo locale di sabato sera e nonostante ci sia stato il mondo siamo stati accolti con estrema rapidita dalla cameriera... Abbiamo ordinato della tagliata che era di ottima qualità sia come gusto che come cottura... Lo consiglio vivamente...
Sylvia De Cicco
23/05/2022
Pizza buona per nn parlare della carne eccezionale , è un piacere mangiare li
Pizza Spaghetti allo scoglio Lasagne stordellate Tordelli Focaccia Fritto misto Pizze Tordelli al ragù Frittura Hamburger Tordelli alla carrarina Tagliata Muscoli ripieni Penne agli scampi Verdura grigliata Fiorentina Frittura di calamari Linguine allo scoglio Pesce Spaghetti alle vongole Taglierini nei fagioli Pollo allo spiedo Pane toscanone Tagliatelle e porcini Lardo Pozza Zuppa di pesce Ravioli di zucca Tordelli roast beef Dolci Ravioli al ragù Pizza TresBien Cocktail analcolico Antipasti misti Ravioli di carne Paccheri al tonno Tordellata Bistecca Torte Faccaccina Sutè di cozze Gelato Cruditè Aperitivo Tortelli di carne Taglierini in brodo Margherita Jamaica Gelati Chicken burger Paccheri Antipasto misto Acciughe Antipasti Pizza fritta Sushi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni