Sluurpy > Ristoranti a Carrara > Lardo Di Colonnata

Recensioni di Lardo Di Colonnata, Carrara

Silvio Allegra
24/08/2022
Trovata per caso di strada per andare a Colonnata non posso che fare i complimenti per i prodotti offerti che sono stati eccezionali, la gentilezza dei titolari e non ultima la location 🥰 è bellissima . Curata in ogni dettaglio, tranquilla ed un panorama stupendo. Consigliatissima a tutti .
Gloria Natali
25/04/2023
Ottimo acquisto, il lardo di collonate di Giannarelli. Merita una sosta e un acquisto. Oggi a casa abbiamo mangiato la fetta di lardo sulla bruschetta calda.... Che bontà. Grazie mille ai proprietari per il consiglio sull'acquisto. @CLICKONCAMPER
maurizio vannetti
27/04/2023
Ottimi prodotti, prezzi buoni ma manca il parcheggio.
Francesco Rosati
09/08/2022
Luogo veramente ben curato e panoramico, prodotti di qualità, molti dei quali di produzione propria, buonissimo il sale aromatizzato.
Mafalda 13
19/06/2022
Posto bellissimo ben tenuto vista spettacolare prodotti buonissimi
nunchi music
24/07/2019
Un posto molto bello dove fermarsi per degustare ottimi formaggi e salumi locali oltre al noto lardo di colonnata. Anche il vino della casa ha il suo perché Vista stupenda e ottimo cibo, molto cortesi.
Michele Pezza
22/08/2021
Che dire....stupendo, pulito curato in ogni minimo dettaglio, e poi i salumi da volare via, loro sono gentili disponibili e professionali, prezzo nella media ma è un posto che vale tutto l'oro del mondo.
Agrippina Bykow
13/06/2022
Fermati per caso prima di arrivare a colonnata per prendere un panino. Mossa controproducente di mettere tre fette in croce di prosciutto di loro produzione nel panino da 5,50 €... ci sarebbe piaciuto acquistare qualcosa ma neanche siamo riusciti a degustarlo, era tutto pane, e ci è passata la voglia. Comunque il posto è molto bello e curato e il signore che ci ha servito cordiale.
Mariafranca Ferrari
11/05/2023
Ottimo lardo consumato sul posto e comperato per casa
Rita Mastini
13/08/2022
Ci siamo fermati dopo aver visitato le cave di marmo di Carrara, molto interessanti a Colonnata. Un signor tagliere con prodotti eccezionali, comperato il famoso lardo di Colonnata, gustosissimo come pure altri prodotti. Da ritornare, in mezzo al verde.
Pizza Spaghetti allo scoglio Lasagne stordellate Tordelli Focaccia Fritto misto Pizze Tordelli al ragù Frittura Hamburger Tordelli alla carrarina Tagliata Muscoli ripieni Penne agli scampi Verdura grigliata Fiorentina Frittura di calamari Linguine allo scoglio Pesce Spaghetti alle vongole Taglierini nei fagioli Pollo allo spiedo Pane toscanone Tagliatelle e porcini Lardo Pozza Zuppa di pesce Ravioli di zucca Tordelli roast beef Dolci Ravioli al ragù Pizza TresBien Cocktail analcolico Antipasti misti Ravioli di carne Paccheri al tonno Tordellata Bistecca Torte Faccaccina Sutè di cozze Gelato Cruditè Aperitivo Tortelli di carne Taglierini in brodo Margherita Jamaica Gelati Chicken burger Paccheri Antipasto misto Acciughe Antipasti Pizza fritta Sushi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni