Sluurpy > Ristoranti a Carrara > Top Fuel

Recensioni di Top Fuel, Carrara

Sandy Simonelli
21/05/2022
Locale molto carino stile americano anni 70/80... Hamburger molto buoni con carne di ottima qualità, buone anche le birre e i dolci. Lo consiglio per trascorrere una serata piacevole in un posto diverso dal solito. Prezzi giusti.
Giulia Lasorella
26/12/2022
Tutto veramente ottimo. Carne saporita e porzioni abbondanti molto apprezzate. Servizio veloce. Pochi tavoli quindi consigliato prenotare. Personale cordiale. Ottimo rapporto qualità prezzo.
Davide Buriassi
16/04/2023
Locale piccolo ma particolare. Cibo buono e prezzi onesti. Per chi vuole mangiare un hamburger o un po' di carne alla griglia va benissimo. Servizio veloce, anche dato dal fatto che non c'erano molte persone il giorno della mia visita.
Greta Storti
30/05/2023
Locale molto accogliente.. e ottimo per passare serate in compagnia con amici.. buon cibo .. personale simpaticissimo e qualificato.. proprietario attento e capace simpatico.. lo consiglio a tutti con amici, famiglia.. ritorneremo presto..!!!
Federico Vesigna
25/09/2018
Locale arredato con buon gusto stile americano, portate veramente deliziose con carne fresca . Hamburger per tutti i gusti , inoltre fanno anche focacce e fritti (patate cipolle e peperoni ) . Carnet di birre artigianali. Da non perdere!
Fabio Dimopoli
21/08/2019
Locale stupendo! Dentro molto particolare, stile americano, fuori tavolate per mangiare e bere con amici, cibo buonissimo, hamburger davvero buonissimi e ve lo dice uno che di hamburger ne ha assaggiati davvero moltissimi! Prezzi bassi e qualità ottima! Io e la mia ragazza abbiamo preso due hamburger belli grandi e un mix di fritti, e siamo usciti belli pieni. Che dire..tutto ottimo! Ci torneremo sicuramente presto! Se cercate un locale aperto fino a tardi per mangiare hamburger, panino, o semplicemente bere qualche cocktail è il posto che fa per voi!
Dea Kalī
04/10/2018
Posto piccolo ma carino e curato. Un tuffo negli anni 50/60 di Happy Days. Molti panini, focaccina ottima. Poi dolci, insalate, fritti misti, birre. Peccato non ci sia praticamente nulla per vegetariani/vegani. Servizio ottimo, personale gentile, il cuoco è venuto a chiedere se andava tutto bene. Consigliato.
Il Tempio Massimo KARATE
13/02/2023
Frequento questo locale da molti anni, personale gentilissimo, ambiente accogliente e pulito, cibo ottimo e di qualità. Consiglio vivamente Massimo
MatteBjj
28/08/2022
Panineria molto alla mano, tranquilla e confortevole. Partiamo elogiando il cibo, hamburger freschi che danno decisamente un sapore diverso al panino. Ambiante interno ben curato, stile anni 60, davvero suggestivo. Esterno molto spartano con tavoli e panche, ma non ostante l estetica i tavoli sono ben distanziati così da non avere nessuno attaccato e anche le tavolate numerose non infastidiscono se chiassose. Io mi trovo sempre bene, ambiente informale, personale gentile e sempre disponibile, birra alla spina ottima e cibo gustoso e di qualità. Che dire, metà fissa per serate con amici e famiglia. Consiglio vivamente
Giacomo Serrao
13/02/2023
Frequento questo locale da molti anni, personale gentilissimo, ambiente accogliente e pulito, cibo ottimo e di qualità. Consiglio vivamente Giacomo
Pizza Spaghetti allo scoglio Lasagne stordellate Tordelli Focaccia Fritto misto Pizze Tordelli al ragù Frittura Hamburger Tordelli alla carrarina Tagliata Muscoli ripieni Penne agli scampi Verdura grigliata Fiorentina Frittura di calamari Linguine allo scoglio Pesce Spaghetti alle vongole Taglierini nei fagioli Pollo allo spiedo Pane toscanone Tagliatelle e porcini Lardo Pozza Zuppa di pesce Ravioli di zucca Tordelli roast beef Dolci Ravioli al ragù Pizza TresBien Cocktail analcolico Antipasti misti Ravioli di carne Paccheri al tonno Tordellata Bistecca Torte Faccaccina Sutè di cozze Gelato Cruditè Aperitivo Tortelli di carne Taglierini in brodo Margherita Jamaica Gelati Chicken burger Paccheri Antipasto misto Acciughe Antipasti Pizza fritta Sushi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni