Sluurpy > Ristoranti a Carrara > Les Crepes

Recensioni di Les Crepes, Carrara

Daniela Laudix
27/08/2019
Locale piccolino ma molto carino, si può scegliere tra piadina crêpe e pan cakes, le crêpe sono dolci e salate. Noi abbiamo preso una crêpe e un pan cake alla Nutella, davvero ottime con tantissima Nutella, anche gli impasti sono davvero buoni. Degno di nota che hanno anche impasti senza glutine. Consigliato.
Fede
28/08/2022
Locale piccolo ma molto curato, a due passi dal centro. menù veramente ricco di varietà dolci e salate crepes e piadine per tutti i gusti pancake golosi e altri ottimi spuntini... Veramente buono
Food Lover
23/02/2019
Una garanzia. Estate, inverno, primavera, autunno, sono sempre fantastiche sia le crêpes, sia le piadine, che i pancakes! Hanno varianti vegane e per celiaci. Un menu bello sostanzioso, con possibilità di variare le combinazioni. Consigliato.
Matteo P.
10/08/2020
Crepes molto buone, e varie, sia dolci che salate. Locale accogliente, e pulitissimo. C è anche qualche tavolino all'esterno. Facilmente raggiungibile in quanto si trova sul viale xx settembre a Marina di Carrara vicino a piazza Menconi.
Carolina Storti
13/07/2018
Un posto semplice ma con delle ricette deliziose e con specialità di stagione. Il posto è piccino ma accogliente con più posti a sedere possibile. I proprietari sono splendidi ti mettono a proprio agio e sanno consigliarti al meglio. Le crêpes sono super farcite ma assaggiate tutto perché tutto quello che fanno perché merita!
Graziano Benedetti
18/06/2023
Consiglio ottimi prodotti e allo stesso tempo onesti nel prezzo
Giada Vanelli
23/01/2019
Il posto migliore tra Massa e Carrara per gustare una buona crêpes! Il locale si trova sul Viale XX Settembre ed ed vicino alla Piazza principale di Marina di Carrara. Si possono trovare davvero moltissime combinazioni per farcire le piadine e le crêpes, queste ultime si possono richiedere con impasti diversi: grano saraceno, ceci, normale o senza glutine. Il locale propone anche pancake e waffle. I prezzi sono nella norma. Nella struttura è presente un bagno di servizio e tavolini in cui è possibile consumare il cibo, offrono anche il servizio di asporto.
Federico Varano
19/12/2017
Pancake e Crepes eccezionali, i migliori che abbia mai mangiato! Un piccolo locale fantastico e personale simpatico e cortese, tale da non trovarne più cosi!
Elisa Bertini
27/01/2023
Locale piccolo ma crêpes a dir poco buonissime. Lo consiglio assolutamente
3DKoMBaT
04/01/2022
Sono andato con la mia ragazza e devo dirmi del tutto soddisfatto. Le padrone gentilissime ci hanno fatto scegliere da una notevole lista di prelibatezze: io ho optato per un piatto del giorno e mi sono trovato di fronte una bestia con salsiccia, peperoni, cipollina croccante e non so quanti altri ingredienti. A seguito ho degustato un ottimo pancake con crema al pistacchio. Da leccarsi i baffi.
Pizza Spaghetti allo scoglio Lasagne stordellate Tordelli Focaccia Fritto misto Pizze Tordelli al ragù Frittura Hamburger Tordelli alla carrarina Tagliata Muscoli ripieni Penne agli scampi Verdura grigliata Fiorentina Frittura di calamari Linguine allo scoglio Pesce Spaghetti alle vongole Taglierini nei fagioli Pollo allo spiedo Pane toscanone Tagliatelle e porcini Lardo Pozza Zuppa di pesce Ravioli di zucca Tordelli roast beef Dolci Ravioli al ragù Pizza TresBien Cocktail analcolico Antipasti misti Ravioli di carne Paccheri al tonno Tordellata Bistecca Torte Faccaccina Sutè di cozze Gelato Cruditè Aperitivo Tortelli di carne Taglierini in brodo Margherita Jamaica Gelati Chicken burger Paccheri Antipasto misto Acciughe Antipasti Pizza fritta Sushi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni