Sluurpy > Ristoranti a Carrara > Ristorante Venanzio

Recensioni di Ristorante Venanzio, Carrara

Davide Rossi
12/06/2023
Sono stato in questo ristorante sabato 10 insieme ad altre due persone. Abbiamo ordinato dei menù degustazione (€40) ricco di piatti della cucina del territorio tutti di ottima qualità ovviamente il lardo è protagonista e una Entrecôte di manzo con lardo e patate lardellate (28€) . Quest’ultima l’ho trovata spettacolare. Molto tenera e con il lardo sopra si scioglieva in bocca. Anche il dolce molto buono. Per quello che abbiamo mangiato prezzo più che corretto. Lo consiglio.
Matteo Federici
24/04/2023
Siamo stati qui consigliati e devo dire che siamo stati benissimo, cibo ottimo, servizio altrettanto, prezzo adeguato per la qualità e abbondanza...
Simone Caviglia
05/04/2023
Una chicca nel centro di un paese famoso per la sua specialità: IL LARDO DI COLONNATA! Accoglienza al top e menù eccellente con ingredienti di altissima qualità! Ristorante molto attento anche al senza glutine!I prezzi sono più che in linea con il servizio offerto solo 35 euro a testa con bottiglia di vino! Tappa fissa per assaporare i prodotti toscani! Torneremo sicuramente! Bravi!
Art Living Emotion
22/08/2021
Ristorante situato nella piazzetta principale di Colonnata, noi siamo saliti e scesi con il bus della misericordia senza neanche pagare un euro... (Ottimo servizio) in centro era zona Ztl Eravamo 5 adulti e un bambino e siamo arrivati al ristorante senza prenotazione dopo le 14,30 e siamo stati accolti come se fossero le 13,00... Personale gentile e cordiale e molto disponibile (Top) Ottimo cibo x qualità/prezzo Lo consiglio vivamente Green pass controllato prima di farci sedere...
stardust Revolution
16/08/2019
Cibo di altissima qualità preparato con cura e attenzione immancabile il lardo di Colonnata... servizio ottimo da parte di tutte le ragazze e gentilezza... 10 e lode
Sara Balderi
26/08/2017
Ristorante fantastico , lardo unico nel mondo. Il luogo è molto carino ed il cibo insuperabile. Consiglio vivamente di visitare questo ristorante unico nel suo genere.
Simone Formai
20/06/2022
Si mangia molto bene ....il lardo è semplicemente favoloso..
Chiara Bogazzi
06/03/2023
Cucina tipica del luogo con attenzione alla qualità delle materie prime, locale accogliente, servizio curato e gentile. Esperienza DA RIPETERE.
davide gallo
14/06/2020
Ristorante elegante, cortesia e professionalità per accompagnati in un percorso ricco di gusto, con piatti unici e saporiti. Assolutamente da consigliato!
LORIS ZANELLA
05/06/2023
Pranzo al volo nella media
Simonetta Marianelli
29/09/2019
Cibo ottimo, proprietario molto cordiale e disponibile. Lardo fantastico ... Vale la pena arrivare fin lassù.
Lorenzo Ciardi
02/12/2018
Menu variegato ottime proposte che per celiaci, staff cordiale e disponibile ad ogni richiesta. Adeguato rapporto qualità prezzo.
Il mio cane Piccolino
07/03/2023
Sono stata oggi a mangiare da voi era tutto buono veramente gentile il cameriere anche il patrone. Bravi
Pizza Spaghetti allo scoglio Lasagne stordellate Tordelli Focaccia Fritto misto Pizze Tordelli al ragù Frittura Hamburger Tordelli alla carrarina Tagliata Muscoli ripieni Penne agli scampi Verdura grigliata Fiorentina Frittura di calamari Linguine allo scoglio Pesce Spaghetti alle vongole Taglierini nei fagioli Pollo allo spiedo Pane toscanone Tagliatelle e porcini Lardo Pozza Zuppa di pesce Ravioli di zucca Tordelli roast beef Dolci Ravioli al ragù Pizza TresBien Cocktail analcolico Antipasti misti Ravioli di carne Paccheri al tonno Tordellata Bistecca Torte Faccaccina Sutè di cozze Gelato Cruditè Aperitivo Tortelli di carne Taglierini in brodo Margherita Jamaica Gelati Chicken burger Paccheri Antipasto misto Acciughe Antipasti Pizza fritta Sushi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni